Pagina 9 di 135 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #81
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    La Juve quei soldi li vuole perché deve pagarci l'attaccante che entra entro 3-4 giorni e per riscattare eventualmente Morata nel 2022; mi pare siano una trentina di milioni (mah, da ragionarci sopra per quelle cifre, Alvaro deve dare una bella accelerata se vuole la conferma per quella cifra che non è bassa).

    Sono convinto che se non glieli avessero dati avrebbe, stavolta sì, fatto quanto basta per rimettere sui binari Ronaldo.
    Fare beneficienza stavolta proprio no. Non per cattiveria, per impossibilità.

    Scamacca? fisicamente è un marcantonio.
    Caratterialmente non mi piace molto. Tecnicamente forse anche meno.
    Se piace a Max..si accomodi.

    Io preferisco Kean, mi sembra più adatto per caratteristiche del reparto.
    Anche se un marcantonio d'area come quell'altro a noi serve da anni.
    E prima o poi dovrà pure arrivare.
    Ora si torna al calcio tradizionale.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #82
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Peccato solo che mai in 3 anni hai fatto certe considerazioni sul centrocampo. MAI.
    Chi? io?
    Boh sarà da tipo un anno e mezzo che bestemmio (io e altri milioni di persone) in lingue sconosciute per un reparto che non ha forma, ritmo e sostanza...che bisogna fare un murales tipo quelo di Lukaku per far passare il messaggio?

    Ramsey che non so nemmeno come definirlo ti è sfuggito?
    Bentancur che fa retropassaggi folli l'anno scorso...magari non ti ricordi le belle parole spese. Lì mi sono giocato un pezzo di Paradiso.

    Arthur fantasmino? la sfortuna nel momento clou, da ottobre torniamo a capirne di più sempre che Romero non passi in zona a falciare (prima o poi mi passa).

    Giusto Rabiot posso aver salvato dal mazzo, ma alle volte mi saliva il prurito. Chi manca?

    Edit: dimenticavo CRBernaaaaaaaaaaa

    Sempre stato tenerissimo con Federico, zucchero a velo per lui.
    Orticaria solo a scriverne il nome.

    Mai? dormivi?

    Sono due anni che sto qui a dire che è quello che è attorno a Ronaldo che non va bene (e che dico che nessuno dei CC sa segnare manco con le mani, povero Max che ci crede anche..)...mai, anzi MAI..
    Ultima modifica di Cris1981; 27/08/2021 alle 16:15
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #83
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Kean è difficile da gestire. Più di Scamacca e poi c'è Mino...
    In assoluto prenderei Icardi.
    Ma non credo sia possibile.
    Su Pogba continuo a ribadire che il meglio per qualità/quantità lo ha fatto alla Juventus in quel super centrocampo...

    Dunque non lo riprenderei
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  4. #84
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  5. #85
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    E Prima c'era Khedira che faceva le veci di Ramsey. Ospite fisso del J|Medical.
    E Matuidi che faceva così (ora lo fa Bernardeschi quando prova la giocata), dicevano:



    (molto sottovalutato Blaise, quel che sapeva fare lo faceva bene..poi chiaro che noi alla Juve gli chiedevamo di diventare Zidane non stiamo tanto bene-bene-bene di testa alla Juve eh, un po' di sana autocritica magari ogni tanto..)

    E poi stiamo qui a chiederci perché un Ronaldo alla fine un paio di domande se le è fatte e con esse si è pure dato un sette-otto risposte. Eh, chissà..
    Cristià...fai prima n'altra volta..
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #86
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Kean è difficile da gestire. Più di Scamacca e poi c'è Mino...
    In assoluto prenderei Icardi.
    Ma non credo sia possibile.
    Su Pogba continuo a ribadire che il meglio per qualità/quantità lo ha fatto alla Juventus in quel super centrocampo...

    Dunque non lo riprenderei
    Mino rompe le scatole solo per i giocatori importanti.
    Poi ha un sottobosco variegato di assistiti che gestisce diversamente, con una politica molto più morbida ed accomodante.
    E sa riconoscere quale giocatore debba stare in un ambiente e quale in un altro.
    Kean ad esempio sa che è un "figlio della Juve". Certi cordoni ombelicali non si spezzano mai del tutto, lo sa anche lui.
    Un paio di esperienza all'estero se le è fatte, ha fatto alle volte bene, alle volte non bene.
    Ha tutto l'interesse in questo momento a riportarlo alla Juve sapendo peraltro che troverebbe un terreno libero migliore rispetto a quando è andato via.
    Ce lo porta sul vassoio di platino e ce lo lascia pure senza scassare più di tanto per un pezzo, vedrai se non lo fa.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #87
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Chi? io?
    Boh sarà da tipo un anno e mezzo che bestemmio (io e altri milioni di persone) in lingue sconosciute per un reparto che non ha forma, ritmo e sostanza...che bisogna fare un murales tipo quelo di Lukaku per far passare il messaggio?

    Ramsey che non so nemmeno come definirlo ti è sfuggito?
    Bentancur che fa retropassaggi folli l'anno scorso...magari non ti ricordi le belle parole spese. Lì mi sono giocato un pezzo di Paradiso.

    Arthur fantasmino? la sfortuna nel momento clou, da ottobre torniamo a capirne di più sempre che Romero non passi in zona a falciare (prima o poi mi passa).

    Giusto Rabiot posso aver salvato dal mazzo, ma alle volte mi saliva il prurito. Chi manca?

    Edit: dimenticavo CRBernaaaaaaaaaaa

    Sempre stato tenerissimo con Federico, zucchero a velo per lui.
    Orticaria solo a scriverne il nome.

    Mai? dormivi?

    Sono due anni che sto qui a dire che è quello che è attorno a Ronaldo che non va bene (e che dico che nessuno dei CC sa segnare manco con le mani, povero Max che ci crede anche..)...mai, anzi MAI..
    Dormivo?
    A parte che le considerazioni sui singoli vanno fatte prima. Non dopo.
    Ne deduco quindi che oramai è una squadraccia, da metà classifica. Bene così.



    Roba da non credere. Questo l'altro ieri fa allenamento schierato nel tridente per Empoli, e ieri manda tutti a cagare.
    Addirittura cercando la rescissione aggratis.
    Ha ragione Allegri, ci vogliono quelli bravi.
    Ma bravi bravi bravi.

  8. #88
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Dormivo?
    Dimmelo tu

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    A parte che le considerazioni sui singoli vanno fatte prima. Non dopo.
    I giocatori vanno visti all'opera, poi li giudichi. Di solito.
    Per farti un esempio: adesso dicono che prendiamo Hazard, è un esempio eh.
    Tutti abbiamo una idea di pregi e difetti del soggetto.
    Ma chi di noi sa come renderà per certo con la nostra maglia? io di sicuro no...magari tu sì.

    So che se vuole ti fa diventare pazzo, so che è una buona forchetta. Io ne so tante, tante giuste e tante sono pure cretinate.
    Tesseriamo e proviamolo. E poi parliamo.

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Ne deduco quindi che oramai è una squadraccia, da metà classifica. Bene così.
    È una squadra che oggi ha perso un po' di gol e questo mi pare ad oggi non granché discutible. È un fatto, insomma.
    Poi vengono a soccorso tutti i discorsi già fatti e bla bla...sulla redistribuzione degli stessi gol con altri giocatori; tutto potenzialmente valido (come no) ma è al momento teoria.
    Dybala e Cuadrado ne hanno già fatti uno a testa, magari hai ragione e ne fa 56 da solo quest'anno l'argentino. Avessi la sfera di cristallo te lo saprei e dire.
    Ho la mia idea basata sul rendimento degli ultimi due anni di certi giocatori, sulle loro medie realizzative, sulla loro capacità di non spaccarsi continuamente (ed è qui che è il punto debole), sulla loro capacità di reggere botta mentalmente quando l'asticella si alza.
    Vediamo con l'Empoli come prosegue, almeno a livello di gol segnati.
    Almeno due tre gol sono d'obbligo col "nuovo corso democratico". Anche qualche gol dei difensori ogni tanto, per contribuire.

    Di sicuro c'è che si riparte dal quarto posto come valore.
    Con Ronaldo (chiaramente focalizzato) per me ce li mangiavamo a colazione tutti....senza no.
    Ora vediamo.


    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Addirittura cercando la rescissione aggratis.
    Idea giornalistica uscita verso mezzogiorno di oggi.
    Non so quanto vera onestamente.
    Ma poi arriva in soccorso il Sir AF e tutto torna in ordine, possiamo passare oltre.

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Ha ragione Allegri, ci vogliono quelli bravi.
    Ma bravi bravi bravi.
    Quelli sempre, in ogni ambito..altrimenti sai che mediocrità diffusa?
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #89
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Importantissimo aver ripreso Allegri comunque, col senno del poi.
    Immaginate chiunque altro al suo posto, ora, oggi...

    Poco fa mi sono ascoltato per bene la conferenza stampa di ieri; è chiaro una volta di più il motivo per cui lo abbiano fatto tornare ed anche perché gli abbiano riconosciuto tra le tante cose anche un ingaggio di un certo tipo.
    Più di un parafulmine in un momento in cui anche la società deve gestire una situazione non facile.

    Tecnico che torna ovviamente per tornare a vincere, ma non c'era poi solo quello sotto; non piacerà a tutti come tecnico e va bene...ma è una persona che sa infondere sicurezza dove molti non ne vedono nemmeno l'ombra.
    E quella che ha è una capacità rara, perché guardate che non è per niente facile farlo nella maniera in cui ci riesce lui.
    Serve anche quello nel calcio..
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #90
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Chiaro che il ruolo di Max è tecnico e di Team manager.
    Kean in prestito secco
    O Scamacca...
    Icardi a meno di giri di attaccanti random lo vedo difficile soprattutto per il timing.
    Sono comunque contento che se da un lato perdiamo tecnicamente una macchina da gol, quest'anno è un test di maturità/consacrazione per il 10, per kulu etc etc
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •