Pagina 14 di 135 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #131
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Beh, forse possono salvarsi
    L'obbiettivo realistico è non dico salvarsi, cosa che mi fa anche sorridere, ma fare la classica stagione consapevole fuori da tutto per mettere un punto e ricominciare per davvero. Vincere le partite che serve e buona notte, attendere tempi migliori.

    Niente Leghe delle Conferenze (o che cappero è quella roba lì) e cretinate calcistiche ideate da idioti. Il nulla.

    Lasciandosi alle spalle addii clamorosi e destabilizzanti all'ultimo di pilastri della squadra, senza disastri ambulanti in campo (i soliti che cito da ormai due anni), levandosi di torno rinnovi infiniti. Tutta 'sta roba qui sta destabilizzando.
    Sarebbe bello sistemare tutto questo in un girone di andata ma servono stagioni intere.
    Allegri? Allegri fa quel che deve fare.
    Li piazza coperti meglio che riesce per sfangarla più volte che riesce (per ora nessuna).
    Ma quando hai dei "caproni" (e che diventano troppo spesso titolari, i caproni) col pallone tra i piedi c'è poco da inventare in tema di calcio spettacolo.

    Un bel salubre bicchierone di Guttalax e via.
    Ma di quelli pieni pieni con tante ma tante belle goccine.
    Il pancino farà male inizialmente...ma poi sarà benessere.
    L'immagine credo renda il concetto
    Ultima modifica di Cris1981; 11/09/2021 alle 19:45
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #132
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    per carità, CR7 è forte

    Man United Newcastle 4-1, gol e highlights di Premier League | Sky Sport

    ma il portiere del Newcastle è un citofono

    in confronto Szczesny è il degno erede di Zoff
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  3. #133
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Giornata bellissima.



  4. #134
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    ...Hanno richiamato Max anche per rimettere un po' di ordine nelle gerarchie. Ed hanno fatto bene.
    La percezione immediata di avere un allenatore in controllo si è sentita subito, ed era una sensazione che mancava.
    ...
    Certo...

  5. #135
    Vento forte L'avatar di marcol200
    Data Registrazione
    26/01/10
    Località
    BREUIL-CERVINIA,CIELOALTO
    Età
    41
    Messaggi
    3,622
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Locatelli ha fatto un buon primo tempo come una sorta di regista basso poi mi pare sia andato in debito di ossigeno.
    Ha dato ordine e nel complesso come reparto per 45 minuti a me non sono dispiaciuti affatto.
    Chiaro che l'idea fosse verticalizzare e basta ma almeno tenevano il pallone con un po' di raziocinio.
    Penso sia l'aspetto migliore di serata.
    E mi spiace per lui sia capitato alla Juve proprio in questo stato, meriterebbe di cominciare la storia in un clima diverso almeno.

    L'aspetto peggiore oltre a quanto già detto è il portiere.
    Ormai è un serio problema anche da affrontare chiaramente.
    Bisognerebbe decidere in fretta come muoversi per il domani (oggi ci attacchiamo); dire che il portiere polacco è il "titolare", come diranno ancora una volta,va bene se puoi recuperare il giocatore..ma qui la domanda è proprio se è recuperabile al di là delle dichiarazioni di facciata scontatissime.
    Per me c'è poco margine, è stato intaccato da alcuni erroracci nel tempo che gli hanno messo una specie di tarlo.
    Non so, ormai è da tempo che certi errori li fa.

    E si dava la colpa a quell'altro che ora sta a Parma.
    Sono errori tecnici oltre che di personalità, quelli che fa.

    La scelta la fece Allegri questa estate dandogli fiducia; il resto - tanta parte - lo ha fatto anche il contrattone che ha che ha peraltro segato sul nascere ogni potesi Donnarumma (anche ipotizzando per fantasia la cosa).
    Però se non si dà una sveglia lui per primo...più che aspettarlo e vedergli fare errori su errori (perchè anche quello di stasera è un chiaro errore) non resta molto.

    Se piazzi Perin in porta oggi non so cosa si possa guadagnare; pure questo è un portiere che non è continuo; grandi cose, grandi errori.
    Lontano da Torino peraltro.
    Ma forse un tentativo vale farlo.

    Pinsoglio?
    Vabbè, seriamente.

    Brutta storia, come dicevo qualche giorno fa in quel ruolo siamo definitivamente usciti da una comfort zone nella quale non ci rendevamo per niente conto di trovarci (oggi forse e dico forse qualcuno in più lo sta facendo).
    E ora si balla la rumba...mi aspettavo anche un passaggio difficile ma non in questa maniera così diretta.

    Non si perde di certo solo per gli errori di Scczesny, ovvio. Ma il discorso dietro c'è e non si può neppure far più finta di niente.
    Sembra aver finito la tranquillità, o la ritrova o spero abbia anche lui il buonsenso di trovarsi un ambiente diverso da cui ricominciare.
    Un portiere della Juve non può tenere un rendimento di questo genere troppo a lungo.
    Cosa dire...
    La situazione di questo portiere rispecchia la confusione di società di mercato di squadra.
    Inutile negare che fin che le cose andavano questo polacco andava bene ma quando cè da mettere il quid in più questo non è all altezza...(vedasi carriera)
    Buffon dietro le spalle era una motivazione probabilmente
    A questo punto continuare con lui fin che si stabilizza la squadra poi dentro perin senza metterli pressione la stagione te la può fare bene (a Genova ha fatto ottime annate ma sei a Genova e non torino)
    Vediamo situazione complicata
    Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME

  6. #136
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Certo...
    Weee, già cambiato target?
    Domanda retorica non serve risposta, tranquillo

    Back to the past...per farla breve

    Cosa e come desideri che ti risponda?
    In maniera elegante, non elegante?
    Risposta lunga, corta..

    Vuoi un complimento, una pacca sulla spalla e un bravo?
    Bravo.

    Non è che devi citarmi ogni giorno adesso, io con te non lo faccio così come non lo faccio con chi o mi sta sulle balle o ho capito che vuole solo provocare.
    Ma parte questo, dimmi tu. Devo rispondere in questa occasione?
    Te lo chiedo perché se poi ti rispondo non gradisci perché non dico quel che vuoi tu e come vuoi tu...devo risponderti pure questa domenica mattina su una delle tue teorie?

    Dì la tua, come ti viene..su quel che vedi tu.
    Non usare me come metro, io ne capisco poco.
    Io ci provo dopo ogni partita, mica mi rifugio nel covo sicuro di juventibus tra talebani.


    Dai che mi fai diventare ripetitivo, pesante e poi comincio col bla bla e ti annoi e mi saluti.


    Comunque parlando di cose extra...hai visto Cristianeddu?
    Io sì. Felice per lui, felice per il calcio che può ancora contare su un grande e goderselo per un po'.
    Bello vedere un intero stadio unito, anzi United!
    Son serio, mi ha fatto piacere vedere quelle scene, gioia e respirare felicità.
    Mai bello vedere un clima così cupo attorno ai campioni, vanno salvaguardati a prescindere dalla fede che si abbia.
    Ha fatto una scelta da fuoriclasse il 7
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #137
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da marcol200 Visualizza Messaggio
    Cosa dire...
    La situazione di questo portiere rispecchia la confusione di società di mercato di squadra.
    Inutile negare che fin che le cose andavano questo polacco andava bene ma quando cè da mettere il quid in più questo non è all altezza...(vedasi carriera)
    Buffon dietro le spalle era una motivazione probabilmente
    A questo punto continuare con lui fin che si stabilizza la squadra poi dentro perin senza metterli pressione la stagione te la può fare bene (a Genova ha fatto ottime annate ma sei a Genova e non torino)
    Vediamo situazione complicata
    La questione portiere è difficile.
    Se lo sbatti fuori visto il soggetto forse lo perdi.
    Il polacco passa per essere uno che ha tenuta psicologica, un tipo sicuro di sé.
    Ma qualche debolezza credo ce l'abbia.

    Dall'altra parte c'è anche da gestire Perin.
    Come gli spieghi una panchina o gli neghi la possibilità di giocare dopo che la situazione è quella che vediamo?

    Diventa difficile da gestire, quasi imbarazzante.
    A livello professionale, a livello anche umano.

    Rischiamo anche di depotenziare lo stesso Perin perché se non fai passare il concetto che anche il rendimento ha la sua importanza allora perde di senso un bel po' di roba.

    Allegri comunque sia ha fatto capire come gestirà la cosa.
    Andando al succo della questione.
    Ha considerazione del polacco, ha annotato che ha fatto un paio di errori gravi...ed ha aggiunto però una cosetta ieri sera: stop, finito, ha dato.

    Se ne commette un'altra farà giocare Perin.
    Ora non resta che vedere come la prende Szcz.
    Toccatina
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #138
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    La questione portiere è difficile.
    Se lo sbatti fuori visto il soggetto forse lo perdi.
    Il polacco passa per essere uno che ha tenuta psicologica, un tipo sicuro di sé.
    Ma qualche debolezza credo ce l'abbia.

    Dall'altra parte c'è anche da gestire Perin.
    Come gli spieghi una panchina o gli neghi la possibilità di giocare dopo che la situazione è quella che vediamo?

    Diventa difficile da gestire, quasi imbarazzante.
    A livello professionale, a livello anche umano.

    Rischiamo anche di depotenziare lo stesso Perin perché se non fai passare il concetto che anche il rendimento ha la sua importanza allora perde di senso un bel po' di roba.

    Allegri comunque sia ha fatto capire come gestirà la cosa.
    Andando al succo della questione.
    Ha considerazione del polacco, ha annotato che ha fatto un paio di errori gravi...ed ha aggiunto però una cosetta ieri sera: stop, finito, ha dato.

    Se ne commette un'altra farà giocare Perin.
    Ora non resta che vedere come la prende Szcz.
    Toccatina
    Speriamo domenica prossima sia ancora in vena di regali, normalmente non c'è due senza tre, ma la vedo dura, anzi mi aspetto più una prestazione tipo Lev Yashin purtroppo
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  9. #139
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Parlando invece della partita infrasettimanale.
    Io il Malmoe in tutta sincerità non ho idea chi sia, come squadra.

    Tipica squadra che vedi una volta ogni trecento partite.

    So però come ha giocato la Juve fin qua e contro chi ha giocato.
    E perso.

    Teoria vuole che potrebbe perdere pure nella partita infrasettimanale perché nella mia testa bacata paragono il Malmoe ad un Empoli, ma magari mi sbaglio e i toscani sono ben più forti o viceversa.

    Ipotesi strampalate a parte..non sarebbe male fare una partita dignitosa e portare a casa i primi tre punticini.
    Anche se quelli che contano davvero sono quelli in palio con il Milan.
    Che ovviamente vorrà ripetere lo 0-3 di poco tempo fa.
    Un po' di orgoglio, suvvia..ricordarsi di chi si è.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #140
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Speriamo domenica prossima sia ancora in vena di regali, normalmente non c'è due senza tre, ma la vedo dura, anzi mi aspetto più una prestazione tipo Lev Yashin purtroppo
    Per la legge dei grandi numeri non ne sbaglierà un'altra.. diventerebbe comico per davvero.
    Poi mai dire mai.
    Al netto di questo oggi chiunque può passeggiare sul cadavere della Juve, non servirà passare dalle cappellate di un portiere in crisi mistica per fare risultato.
    Fossi nel Napoli non sarei felice della prestazione di ieri, hanno vinto contro nessuno, non di certo con la Juve.
    Quella roba vista ieri è degna non so di cosa..ma non di Madama.
    Non è degno di Madama vedere un terzino coi crampi al 55'.
    Specchio del dissesto.

    L'unica variabile è la reazione del gruppo o di alcuni singoli.
    Che so..un Cuadrado..uno dei pochi che annusano il momento e tirano fuori qualcosa.
    Ma ne servirebbero altri 7-8 così..e invece sono più che altro coniglietti bagnati spauriti dalla loro stessa pochezza psicologica.
    Ma son cose che si vanno dicendo da tempo (per dire che anche questa è una invariabile, ormai...altro che fossilizzarsi sugli allenatori e Ronaldi vari).
    Gruppo moribondo, con poca o nulla personalità ("sarà la Juve di Dybala" ha detto Chiellini ieri sera...mi sono messo le mani tra i capelli o quel poco che resta.. personalità..Dybala, ok...siamo in una botte de fero), poca quadra tecnica...poco squadra.
    Al 70% altra vittoria Milan.
    Ultima modifica di Cris1981; 12/09/2021 alle 08:57
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •