Pagina 18 di 135 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #171
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Io non credo che insieme compenseranno i gol del Rolando. Dybala talento ne ha da vendere ma non ha un centesimo della personalità del grande campione. Non è che mettendogli la fascia le cose cambieranno. Intendiamoci lo adoro ma per il suo e il nostro bene spero faccia tanti gol in modo da poterlo vendere a 100k e comprarne due o tre con le palle grosse così.
    Per ricominciare dal fondo non me ne frega nulla dei colpi di tacco, voglio i Tacchinardi e i Ravanelli!

    E i Torricelli!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #172
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Io aggiungo anche i Del Piero.

  3. #173
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Eh ma quelli nascono ogni 20 anni e riesci a portarli a casa ogni 50. Adesso un giocatore già affermato non lo potrai mai portare a Torino, non ha più nessun interesse a venire. Gli anni buoni sono stati quelli di Ronaldo, in cui si dichiarava che si puntava a vincere.
    Oggi devi avere il classico colpo di cul, scovare il Pogba sconosciuto (ma avete visto come gioca?) e farlo esplodere. Difficilissimissimo.
    Invece costruire una squadra solida, con falegnami, muratori e fabbri, è più facile. Io punterei su giocatori italiani, africani e dell’est Europa. Li pago al chilo di muscoli e li faccio correre. Allegri vuole i cavalli. Diamoglieli! Sudamericani troppo fumo e pochissimo arrosto.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #174
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Allora ...lo dico oggi...per me le suoniamo di brutto al milan...ho questa sensazione...nel senso che proprio lo domineremo...poi ci sara la variabile portiere che è imprevedibile....e il risultato sara quel che sara....ma sono molto ottimista....

  5. #175
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Qualche video con gli allenamenti.

    https://twitter.com/GiovaAlbanese/wi...72960%3Fs%3D20

    Si percepisce una fase di (ri)costruzione delle basi della squadra da parte di Allegri.

    ...

    Sul Milan.
    Sarà complicata come partita ma un piccolo aspetto non negativo c'è quest'anno.
    Loro non sono più una sorpresa nel senso che un po' alla volta, tra all'incirca un paio di anni fa e l'anno scorso, hanno cominciato a costruire una base mentale solida.
    Il risultato della passata stagione a Torino è stato di esempio.
    La Juve stessa ha cambiato forma e oggi non ragiona più, affrontandoli, come se fosse un avversario un paio di gradini sotto.
    Anzi. Ad oggi stanno sopra loro come identità ed anche risultati.
    Quest'anno c'è la consapevolezza di un reset in corso.
    Partire anche da sfavoriti in certe partite farà bene per ricostruire una certa fame.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #176
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Tocchi veloci di prima e ripartenze veloci dal basso, si vede la mano di Sarri e meno male che non c'è più quel catenacciaro di Allegri!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #177
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Obiettivamente il Milan ora e' piu' forte, in special modo come "squadra".

    Se dovessimo riuscire a far risultato (ovvero non perdere...) sara' solo per demerito loro (e puo' capitare, in fondo la palla e' "rotonda" appunto).

    Altre "ipotesi" ora non sono contemplabili....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #178
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Tocchi veloci di prima e ripartenze veloci dal basso, si vede la mano di Sarri e meno male che non c'è più quel catenacciaro di Allegri!
    La stampa fa dei danni inenarrabili...
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #179
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Obiettivamente il Milan ora e' piu' forte, in special modo come "squadra".

    Se dovessimo riuscire a far risultato (ovvero non perdere...) sara' solo per demerito loro (e puo' capitare, in fondo la palla e' "rotonda" appunto).

    Altre "ipotesi" ora non sono contemplabili....
    Eh già, l'hanno dimostrato in Coppa, pur perdendo. Non si sono fatti travolgere dalla furiosa partenza del Liverpool e poi avevano meritato di portare a casa almeno un pareggio, giocando a tratti davvero molto bene.
    Noi, non avendo punte, dovremmo, in teoria, puntare tutto sull'organizzazione e sul gioco di squadra ma al momento non è possibile, giocatori e giuoco troppo acerbi.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #180
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Noi, non avendo punte, dovremmo, in teoria, puntare tutto sull'organizzazione e sul gioco di squadra ma al momento non è possibile, giocatori e giuoco troppo acerbi.

    Oddio, sulla carta le punte le abbiamo: due "vere" ovvero Morata e Kean e almeno due "quasi" punte, ovvero Dybala e (fosse disponibile) Chiesa (che Allegri lo vorrebbe anche provare come prima punta, ruolo che in passato aveva anche ricoperto con la Fiorentina, inizialmente).

    Che poi non siano come Ronaldo o Ibra o Lautaro o Abraham o Osimhen... (inteso come capacita' realizzativa) si puo' discutere.....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •