Pagina 25 di 135 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #241
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Un altra cosa che ho notato...è che dybala per giocare bene ha bisogno di cuadrado e morata che gli fanno spazio e danno punti di riferimento...kean e meckenny...non fanno i movimenti giusti ...lui pero se è un campione dovrebbe farla lui indipendentemente da chi gioca la differenza

  2. #242
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Dimenticavo i voti, sono piu' cattivo con i centrocampisti, oggi secondo me proprio osceni.

    Szczesny 7

    De Sciglio 4.5
    Danilo 5
    Bonucci 6
    De Ligt 6.5
    Rabiot 4
    McKennie 4.5
    Bentancur 4
    Chiesa 7.5
    Dybala 5
    Kean 6.5

    Locatelli 6
    Kulusevski sv
    Bernarda 6.5
    Sandro 6
    Morata 6

    Allegri 3

  3. #243
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Vorrei dire due parole di dettaglio su Dybala ma mi astengo per stasera.

    Dico solo che si è visto un solo capitano stasera quando è calata la notte.
    Il 22.
    Spiegatemi che razza di esempio abbia dato,in qualità di capitano, stasera nel momento più buio della Juventus da almeno dieci anni a questa parte.
    Sono tutto orecchi.

    Sono stanco di vederlo pascolare per il campo con la forma fisica de mi nonno.
    Ronaldo sta a Manchester, avvisatelo.
    Avvisatelo che è tempo di tirarle fuori adesso perché tocca a lui, non al portoghese megalomane.
    Questo ha messo nel cassetto troppe cose.
    Va venduto (anzi no, non va rinnovato..che vuoi vendere ormai). Lo dirò finchè campo.
    Ultima modifica di Cris1981; 22/09/2021 alle 20:42
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #244
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Momento ilarità by Allegri.
    Son quasi sicuro stia trollando, non molla
    Sui trenta inserimenti mi sono capottato a terra.
    E che è? Un fenomeno..

    Su Rabiot: "Dovrebbe farne 10 di gol, deve arrivare lì e spaccare la porta! Lui deve fare 30 inserimenti a partita, deve migliorare nel tiro.

    Anche secondo me deve spaccare la porta.
    La sfondi, oltrepassi la soglia e prosegua sempre dritto senza voltarsi.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #245
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Il scrivo solo una cosa: grazie Chiesa.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #246
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Strano, non succede mai che Chiesa e de Ligt siano i migliori (nonché unici da salvare l'anno scorso in pratica), eppure qualcuno dalle idee rivoluzionarie li vuole tenere fuori...

  7. #247
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Poi siam morti.
    E poi qualcuno ha deciso che non era ancora arrivata la nostra ora.
    Defibrillatore, zzzzzzzzzz.........bentornati sulla Terra.


    Ma nient'altro da aggiungere, se non...partita incommentabile e inguardabile.
    Non e' stato certo un defibriilatore a far cambiare la partita, ma semplicemente e' andato in campo qualche giocatore degno di tale nome e Chiesa e' andato sulla sinistra, ove riesce a fa la differenza e a far "male".

    Tutto qua, e almeno contro il modesto (perche' di piu' non si puo' dire, oggettivamente...) Spezia e' bastato.

    Su Rabiot ho due idee:

    1) magazziniere (con tutto il rispetto per chi lo fa) sino a fine stagione: visto che si deve pagare almeno qualche cosa gli si trova da fare...
    2) provarlo come terzino alla bisogna, come ha fatto la Francia all'Europeo: paradossalmente, in quella posizione, potrebbe rendere come un De Sciglio di turno, per dire....

    Altre soluzioni per quello visto ancora ieri sera non ne trovo.

    Con lui anche Benta inguardabile: lento, errori su errori, sempre fuori dal gioco.

    Su Dybala invece vado un po' controccorrente rispetto a quanto letto: e' l'unico che almeno prova a giocarla, il problema e' che non avendo nessuno che gli possa dare il pallone spesso deve venire a prenderla quasi dalla difesa.
    Ieri doveva fare la 2^ punta, spesso si e' visto appunto quasi dietro la coppia di centrali di centrocampo...

    Sulla prova di Danilo meglio che non mi esprima, nota di merito per De Ligt che, oltre ad aver segnato, nel primo tempo sempre su corner poteva pure farne un altro. Bene anche Bonucci, in special modo in fase costruttiva: dai suoi piedi sono arrivate le verticalizzazioni piu' pericolose.

    Detto cio' e al netto di una "discreta" (eufemismo...) pochezza a centrocampo, continuo a pensare che questa Juve non possa giocare senza Chiesa (a sinistra) e Cuadrado (sulla destra).
    Dybala o lo metterei dietro la punta (Morata/Kean) oppure al posto di Cuadrado sulla destra (con il colombiano magari a fare il terzino).
    Anche Locatelli non puo' mancare in mezzo, per gli altri centrocampisti tanto vale tirare una monetina in aria e decidere, o mettere pure Pinsoglio (tanto....)

    Difesa a 4, solida, con Bonucci a sventagliare palle in avanti: insomma, il centrocampo deve servire solo per "muro" e al massimo con il solo Locatelli a provare le verticalizzazioni, visto il nulla o quasi che abbiamo (qualitativamente) li' in mezzo.

    Non si puo' "costruire", si deve lanciare e puntare con le ali appunto, nulla piu', non possiamo ora fare di piu'....



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #248
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    ……………………….
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #249
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Vediamo al rientro cosa può fare Arthur, non rimane che sperare nel brasiliano per avere almeno un secondo centrocampista in rosa decente dopo Locatelli. In ogni caso i nostri dirigenti si diano una svegliata sul mercato e a gennaio qualcuno della banda dei quattro (Rabiot, Ramsey, Mckennie e Bentancur) venga ceduto o dato in prestito in modo da prendere un paio di centrocampisti. Io mi accontenterei anche del ritorno alla base di Fagioli e Rovella tanto per dire.

  10. #250
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Sul discorso Serie B mi stava per venire una battuta, ma poi abbiamo vinto.
    Per il resto questa squadra è una gabbia di matti.
    Magra consolazione, come scrivevo ieri, è il fatto che questo è il primo anno "tosto" dopo 10
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •