Pagina 39 di 135 PrimaPrima ... 2937383940414989 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #381
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Vincere...o almeno non perdere.
    Facendo poca fatica soprattutto.
    Andrebbe bene una bella partita di quelle noiose, dove pascolano tutti per 91 minuti e ci si abbiocca sul divano e alla fine ci si stringe la mano per un pari
    Tanto primo o secondo posto non fa alcuna differenza da anni.
    Russi non d'accordo ovviamente, ultimo treno per loro.
    Poi se proprio capitasse di fare tre punti (con gol ascellari o di colpi di scapola), pazienza ce ne faremo una ragione...

    Comunque l'infrasettimanale è più favorevole a noi che all'Inter come dispendio mentale, ottica weekend.
    Noi giochiamo un giorno dopo ma non penso sarà un gran problema.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #382
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Comunque l'infrasettimanale è più favorevole a noi che all'Inter come dispendio mentale, ottica weekend.
    Noi giochiamo un giorno dopo ma non penso sarà un gran problema.
    L'Inter DEVE vincere, e non solo ovviamente per il suo girone in CL ma, forse, soprattutto per il suo prosieguo nel campionato.

    Non dovesse accadere potrebbero finire in una crisi non certo di facile soluzione (e con sviluppi forse anche clamorosi...)

    Ma non succede, tranquilli, domani vincono facile !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #383
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Si vede la mano di Allegri che sta dando di nuovo personalità e carattere a questa squadra, Sarri e Pirlo la avevano come spersonalizzata cercando cose nuove e il cosiddetto "bel giuoco", la Juventus degli ultimi due anni era diventata una squadra insipida, nè carne e nè pesce. Non mi illudo riguardo lo scudetto, direi che non abbiamo piu' del 10% di possibilità di vincerlo, credo che se lo giocheranno Napoli, Milan e Inter. Detto questo finalmente abbiamo ritrovato grinta e carattere e un assetto tattico adeguato alla nostra rosa. Un pochino di paura la stiamo mettendo agli avversari, basta vedere le assurde polemiche sul rigore dato alla Roma ieri. Dicono che c'era un vantaggio da dare alla Roma, a parte il fatto che il passaggio di Mktharian ad Abraham era viziato da un netto fallo di mano dell'armeno e il gol al Var sarebbe stato annullato c'è da dire che Orsato ha fischiato il rigore ben prima che la palla finisse in rete e Abraham ha tirato a gioco fermo. La Roma ha avuto un rigore per segnare e l'ha sbagliato, mica l'ha tirato Orsato, quindi hanno poco da lamentarsi, ma si sa che ogni pretesto è buono per attaccare la Juventus, niente di nuovo sul fronte arbitrale.

  4. #384
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Questa partita dovrebbe essere un grande insegnamento per tutti quei “tifosi” che vorrebbero riscrivere la storia del calcio moviolando tutti gli episodi dubbi a favore della Juventus. (Ovviamente quelli a sfavore non vengono mai nemmeno presi in considerazione ).
    I RIGORI VANNO TRASFORMATI!
    Invece c’è davvero chi crede che un un mancato fischio, magari al ventesimo del primo tempo, possa aver cambiato le sorti di una partita, o addirittura di una stagione!

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #385
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Mamma mia che brutta juve...deconcentrati...lenti...contro avversari inesistenti...sembra giochino sulle uova

  6. #386
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,718
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    1-0

    Strano
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #387
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,383
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    1-0

    Strano
    H. M.

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  8. #388
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Eh..alla fine è venuta fuori la partita di cui dicevo.
    Un po' noiosa, un po' bruttarella (tanto bruttarella).
    Interpretata in maniera un po' rilassata e senza particolare cattiveria agonistica.
    In generale ho visto una squadra che ha, non so se volontariamente o meno, calato di intensità come se in fondo un pareggio andasse bene.
    Però potrebbe anche essere stata la classica partita a sandwich tra tante altrettanto se non più importanti dove si inserisce il fattore gestione.
    Un po' di stanchezza anche in alcuni elementi.
    Chiesa ad esempio anche ieri sera non ha fatto cose particolari, sta rifiatando un attimo.

    Altra vittoria, sta tornando una piacevole consuetudine.
    Questo tipo di sicurezza e di focalizzazione dell'obiettivo mancava da qualche tempo.
    Chiaro ed evidente a tutti che alla lunga servirà fare un po' meglio. Ma non tanto nella estetica del gioco quanto nella precisione di quel che si fa.
    Quello penso sia un discorso con ampi margini di miglioramento.
    Per dire che puoi anche non fare mille cose in una partita ma a noi ne basterebbero la decima parte ma fatte con criterio e intelligenza perché una certa base di cinismo sembra sia tornata alla base.
    Manca qualche gol in più, ma li si entra in un campo minato...in teoria anche qui si potrebbe e dovrebbe far di meglio.
    Ma tra il dire il fare ci sono certi limiti strutturali..
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #389
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,334
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Questa partita dovrebbe essere un grande insegnamento per tutti quei “tifosi” che vorrebbero riscrivere la storia del calcio moviolando tutti gli episodi dubbi a favore della Juventus. (Ovviamente quelli a sfavore non vengono mai nemmeno presi in considerazione ).
    I RIGORI VANNO TRASFORMATI!
    Invece c’è davvero chi crede che un un mancato fischio, magari al ventesimo del primo tempo, possa aver cambiato le sorti di una partita, o addirittura di una stagione!

    Ce ne sono molti anche contro, ma ovviamente ognuno la vede a modo suo.
    Intanto ieri senza infamia e senza lode, ma nelle due partite precedenti avevamo giocato bene mentre in campionato siamo andati su e giù ugualmente, come gioco.
    Basta un pari ora per passare, alla prossima partita, e per il momento la squadra e questa.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  10. #390
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Il massimo risultato con il minimo sforzo, in CL poi: tanta, tantissima roba....

    Benissimo cosi', in vista poi della partita di domenica



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •