Pagina 47 di 135 PrimaPrima ... 3745464748495797 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #461
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Altra nota positiva, lo stadio o meglio i tifosi: pur "sentendo" solo dalla TV mi e' parso davvero "rumuroso", ovvero sempre a sostenere ed incoraggiare la squadra, poi con ovazioni sui vari cambi (oltre a quella scontata per Dybala, ovviamente).

    Cosa non cosi' usuale a ben vedere, non di rado in passato ho assistito a partite proprio allo Stadium quasi in perfetto silenzio per lunghi tratti !

    Buon segnale, in primis per i ragazzi in campo: in questo momento in cui occorre "ritrovarsi" in tutto anche questo puo' aiutare, a ben vedere
    Se non sbaglio dovrebbe essere "rientrato" anche il cosiddetto tifo organizzato (o comunque una forma) da qualche tempo.
    Pregi e difetti...nei pregi il sostegno. Dei difetti meglio non parlarne...
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #462
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    se dobbiamo rifondare la squadra (perché è così, c'è poco da fare) puntiamo sui giovanissimi

    Del Piero, la punizione e magica: il figlio dell'ex capitano della Juve segna come il papa - la Repubblica

    buon nome non mente
    E mannaggia però, non si vede la posizione del corpo (quella del papà era specifica)...sarei stato curioso
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #463
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Non male anche un ragazzo che gioca con l'Under 23 nostra, mi pare si chiami Soulé
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  4. #464
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Non ho visto la gara ma la vittoria, da quel che sento, è meritata.
    Penso sia comunque un brodino. Non si può mai dire, ma secondo me non si può puntare oltre il quarto posto vista anche la distanza siderale dalle prime della classe (oltre ai problemi strutturali della squadra).
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  5. #465
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    La partita è stata molto equilibrata.
    Sono sembrate due squadre sullo stesso livello pressappoco.
    Ma non è stata sicuramente una partita spumeggiante, qualche azione estemporanea quà e là.

    Poi Milenkovic di fatto ha dato una spinta decisa e Cuadrado ci ha messo del suo.

    Considerando la situazione la coppia di centrali improvvisata di stasera non ha fatto male.
    Onestamente ho fatto qualche brutto pensiero inizialmente.
    Poi si è anche aggiunto Pellegrini, difesa originale.

    Nel secondo tempo meglio comunque la Juventus, diciamo che forse ha meritato per la seconda frazione.
    Un po' in ombra il tanto discusso Vlahovic.
    Ultima modifica di Cris1981; 06/11/2021 alle 20:57
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #466
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Al netto dei pali e delle traverse per me il nostro problema principale non è, come dice Allegri, il prendere gol, ma è il non riuscire a buttarla dentro.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #467
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Beh..siamo banalmente quelli dell'anno scorso con un Dybala per fortuna operativo da qualche giorno in più..ma con un bomber incredibile in meno.
    Son numeri, banalissimi numeri/dati.

    Secondo me giochiamo meglio dell'anno scorso, è già maturato un discorso di gioco più di squadra.
    Però è altrettanto evidente che manchi una giocatore davanti che segni e capitalizzi e che faccia segnare grazie al proprio lavoro da numero 9.
    Al netto di tutto una squadra con una mancanza simile - enorme - è giusto che abbia la classifica che ha ora.
    Non c'è niente di anomalo.
    16 gol fatti 15 subiti.
    Tolto il Napoli che ha un dato difensivo eccezionale (3) le altre sono su quel livello +/- a livello difensivo.
    È il nostro attacco che è stitico. La montagna che partorisce il topolino.
    Ma non c'è niente di nuovo da scoprire. In fondo lo sapevamo penso tutti.

    Speriamo solo che Morata torni un po' più sereno, avrò letto male ma ha forse qualche genere di preoccupazione di qualche tipo per la testa.
    Forse il non rinnovo, non ne ho idea...
    Ma ha qualcosa che non gira per il verso giusto.

    Quando sta bene di testa e di fisico (come nel primo trimestre dello scorso anno) è un giocatore valido, molto forte e completo.
    Ma non è nemmeno lui mister continuità.
    Ci si può fare affidamento in senso assoluto? ho dei dubbi.

    P.S.
    Stavolta ci va di supersedere che c'è la sosta. Magari dietro recuperiamo qualcuno in vista della Lazio.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #468
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Se togliamo i primi due anni con Conte, che però aveva un centrocampo fortissimo, in attacco abbiamo sempre avuto almeno un grosso campione.
    Con lui l'attacco era in pratica Vucinic-Matri-Quagliarella nelle prime due stagioni del ciclo vincente, ma poi arrivarono Tevez, Mandzukic, Higuain, Cr7.
    Quindi è vero che manca il grande attaccante. Conte sopperiva con un centrocampo con Pirlo e Vidal poi rinforzato da Pogba. Successivamente dal terzo anno di Conte fino a due anni fa, a mio parere, abbiamo sempre avuto una squadra fortissima almeno in 2 reparti su 3.

    In questa stagione noi abbiamo un buon centrocampo ma non trascendentale.

    Qualche errore lo ha commesso anche Allegri che forse ha messo qualche giocatore non nella sua posizione naturale.

    Io resto convinto che non siamo così scarsi ma neanche siamo da scudetto, purtroppo.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  9. #469
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    La partita è stata molto equilibrata.
    Sono sembrate due squadre sullo stesso livello pressappoco.
    Ma non è stata sicuramente una partita spumeggiante, qualche azione estemporanea quà e là.

    Poi Milenkovic di fatto ha dato una spinta decisa e Cuadrado ci ha messo del suo.

    Considerando la situazione la coppia di centrali improvvisata di stasera non ha fatto male.
    Onestamente ho fatto qualche brutto pensiero inizialmente.
    Poi si è anche aggiunto Pellegrini, difesa originale.

    Nel secondo tempo meglio comunque la Juventus, diciamo che forse ha meritato per la seconda frazione.
    Un po' in ombra il tanto discusso Vlahovic.
    Direi ottimo sunto: riguardo la parte evidenziata, c'e' da dire che ha ricevuto pochi palloni giocabili e ha trovato un discreto "muro" chiamato De Ligt, in cui spesso ci ha sbattuto contro !

    Ottima prova dell'Olandese l'altra sera

    (pure io, quando ho visto Rugani in difesa, ho avuto qualche "brivido" lungo la schiena... )


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  10. #470
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    De Light è il vero gioiellino nonché il futuro di questa squadra. Ha cominciato anche a provare qualche lancio lungo alla Bonucci e direi che il piede ce l’ha. Dovesse imparare a giocare a tre, non ci vorrà molto, diventerà uno dei più forti difensori del Mondo. Anzi forse lo è già.
    Spero davvero non abbia ragione Cris e non ci abbandoni a fine anno. Almeno la società non gli dia una motivazione valida programmando alla caxo il prossimo biennio.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •