Pagina 49 di 135 PrimaPrima ... 3947484950515999 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #481
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Altro pianeta. Divario abnorme.Mi hanno ricordato la superiorità della Juventus quando ammazzava il nostro campionato.
    Ad un certo punto abbiamo mollato di testa ma proprio perché non avevamo possibilità. Una resa totale.
    Me ne ricordo poche di lezioni così. Forse nessuna.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #482
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    Esagerato... Due dormite, 2 gol, ma adesso ci svegliamo

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    Se guardi le occasioni, solo quelle clamorose, ci poteva stare tranquillamente
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #483
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Mancano campioni.
    Ci sono tanti giocatori magari anche volenterosi, ma non sono campioni.
    Non ti danno l'impressione di avere qualcosa in più.
    Poi se mancano all'appello quei pochi che hanno qualcosa in più resta davvero poco nel mazzo.
    Ma ripeto...la Juve per me va valutata confrontandola con le squadre italiane. Questo si può permettere oggi, seriamente.
    E anche lì è già una roba che insomma...la classifica qualcosa dice.
    A livello europeo ha davanti delle montagne impossibili, ha ottenuto quel che doveva ovvero la qualificazione. E alla fine questo contava, poi alla ripresa sarà quel che sarà.

    Ma serve tanto lavoro per innestare giocatori un po' più freschi in alcuni casi e con più qualità in diversi (molti) altri.
    Poi c'è il discorso intensità.
    Ad oggi per noi non è pensabile fare certe partite, se non sporadicamente.
    Ma son cose che mancano da anni in realtà, tanti anni.
    Ed è un discorso di tipo di giocatori, di interpretazione degli allenatori che li allenano.
    Prendi Sandro stasera...puoi metterci chi ti pare come allenatore ma se lo confronti con il suo avversario serale non ci sta nulla da fare o dire.
    Se punti all'Europa o almeno starci dignitosamente non sono più quelli i giocatori che servono.
    Non spingono, soffrono fisicamente il pressing.
    L'unica cosa che gli puoi chiedere è di farsi la fase difensiva perché appena mettono il naso davanti vengono travolti dalla gioventù.
    Ma stasera non si giocava a Torino e serviva ben altra fase difensiva per reggere
    Le caratteristiche poi sono quelle, non ci si inventa nulla.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #484
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Io ho paura che l’Atalanta ci darà la mazzata finale. Troppi segnali quest’anno. Diciamocela tutta, l’anno scorso Ronaldo ci ha salvato le chiappe, quest’anno ho paura sarà debacle totale. Solo Allegri potrebbe salvarci ma purtroppo lui in campo non può entrare.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #485
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Su Ronaldo credo non ci sia molto da dire, dopo qualche mese.
    Era ormai fuori contesto ed ha fatto forse la scelta migliore.
    Magari otterrà poco o nulla da questa stagione, come noi, ma se non altro lui conferma di saper tirare fuori quel qualcosa per cui alla fine non puoi sostenere seriamente che sia lui il problema vero di una squadra.
    Finirà così pure allo United.
    Ronaldo è sempre stato e sempre sarà un gatto...che casca in piedi.
    Noi non siamo gatti invece (se non di marmo).
    Ultima modifica di Cris1981; 24/11/2021 alle 08:44
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #486
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Contro l’Atalanta sarà la partita più importante della stagione. Se perdiamo non ci rimarrà che galleggiare intorno alla metà classifica, non avremo più la possibilità di centrare la zona Champions, Delight andrà quasi sicuramente via e non si potranno portare a Torino calciatori in grado di farci svoltare, almeno per prossimi anni 2/3 anni.
    Serve assolutamente almeno un pareggio ma io dico che sarà difficile.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #487
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Buongiorno....fortunatamente non ho visto la partita....pero ho visto la conferenza stampa di allegri....e sono rimasto sconcertato....hai preso una rumba colossale...sia in termini di dominio totale....sia in termini di punteggio...e tu dici...abbiamo fatto un buon primo tempo...l obiettivo è stato raggiunto...non sono arrabbiato coi giocatori....non hai neanche minimamente provato a giocartela..
    Un altra cosa...quando hai fatto le scelte per la lista champions l hai fatta fare a lapo Elkann in tutto il suo splendore? Hai messo dentro Ramsey...e lasciato fuori pellegrini...sapendo che uno ha l l'abbonamento annuale all Inail e che di sciglio non ha mai fatto 3 partite consecutive ...credo in tutta la sua carriera...sinceramente sono molto deluso.....finora allegri ha dato pochissimo ...sia in termini di gioco...sia in termine di quadratura della squadra..non puoi non avere le idee chiare dopo 5 mesi....mi sembra sempre imprigionato nel personaggio del corto muso.....pero ripeto per ora ha dato poco o nulla secondo me

  8. #488
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Contro l’Atalanta sarà la partita più importante della stagione. Se perdiamo non ci rimarrà che galleggiare intorno alla metà classifica, non avremo più la possibilità di centrare la zona Champions, Delight andrà quasi sicuramente via e non si potranno portare a Torino calciatori in grado di farci svoltare, almeno per prossimi anni 2/3 anni.
    Serve assolutamente almeno un pareggio ma io dico che sarà difficile.
    Mmm...ogni risultato che non sia una vittoria non credo sia passabile. Anche se capisco cosa vuoi dire indicando il pareggio.
    Siamo ormai a dicembre e una discreta fetta di campionato è andato e nonostante qualche risultato positivo ne abbiamo ancora sette davanti.
    I punti non sono magari tanti ma recuperarne anche pochi è dura perché sono troppe squadre di fronte.
    Finché ne tieni a tiro due o tre...ancora...

    Se pareggi altre ti prendono due punti e si resta lì.
    Servirebbe un filotto di almeno cinque vittorie di fila, ma non è la stagione per chiedere cose simili.

    Contro l'Atalanta è la finalissima. Ma son discorsi che abbiamo anche già fatto altre volte e in quelle situazioni hanno sbracato malamente.
    Mò si arriva da una scoppola che ti ha ribaltato, se qualcuno ha idea di cosa aspettarsi è un mezzo veggente e gli dico bravo sulla fiducia.
    Io mi astengo stavolta...è troppo difficile.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #489
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,368
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Altro pianeta. Divario abnorme.Mi hanno ricordato la superiorità della Juventus quando ammazzava il nostro campionato.
    Ad un certo punto abbiamo mollato di testa ma proprio perché non avevamo possibilità. Una resa totale.
    Me ne ricordo poche di lezioni così. Forse nessuna.
    1) Non solo in campionato, spesso anche in Champions abbiamo fatto grosse prestazioni

    2) Qualche lezione l'abbiamo subita anche nei 10 anni precedenti, di ciclo vincente, ma sono state sempre bilanciate dalle vittorie

    3) Come spesso scritto purtroppo la ns rosa è mediocre, salvo alcune eccezioni, e quindi siamo tornati ai 4 anni precedenti l'arrivo di Conte, quelli del post Serie B, con la differenza che a parte l'ultimo anno di quei 4 (con Del Neri) nei tre anni tra Ranieri e Ferrara avevamo una squadra superiore a questa di quest'anno.

    4) Si, credo che per ritrovare una buona Juve senza per forza essere grandissimi ci vorranno almeno altri 2 anni se non centriamo la qualificazione in Champions.

    Abbiamo una serie di giocatori osceni o da squadre di centro classifica (es Betancur, Rabiot) altri validi ma al massimo da qualificazione in champions in Serie A e da "ottavi di champions"e altri di buon livello, ma si contano sulla dita di una mano.. Bonucci, De ligt, Dybala, Chiesa e poco altro.

    Kean e Morata sono due ottime riserve, forse Morata con un grande attaccante a fianco può dare anche di più (del resto ha avuto Mandzukic e Tevez come compagni di reparto in un momento in cui almeno avevamo un centrocampo più forte) mentre Kean, pur bravo, non lo vedo come grosso campione.
    Ultima modifica di Presidente; 24/11/2021 alle 12:58
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  10. #490
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Non so...
    Ma ho l'impressione che con l'uscita di questa serie dedicata alla Juve di Amazon Prime ce ne sarà da parlare per mesi...e ciao ciao cose di questa stagione
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •