Pagina 73 di 135 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #721
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    A memoria, un Milan-Juve di cotanta bruttezza non ricordo di averla vista, a prescindere dal risultato ovviamente.

    Sara' che hanno il "fiato corto", sara' forse anche per il campo (a occhio davvero pietoso) ma davvero, una cosa inguardabile....

    E' risultato quasi subito palese che l'obiettivo delle due squadre fosse quello di non perdere, ma con l'Inter e Napoli che avevano vinto francamente questo punto a testa serve, ai fini della classifica, poco o nulla.

    Dove serve forse ? Nel "morale", se cosi' vogliamo chiamarlo: x il Milan un mezzo ritorno alla normalita' dopo aver malamente perso in casa con lo Spezia e per noi il poter allungare, in campionato, la striscia di risultati "non negativi", mettiamola cosi'.

    E se per il Milan che forse gia' pensa piu' di mantenere un posto valido per la CL che vincere lo scudetto potrebbe anche andare abbastanza bene, per noi che quel posto e' ancora solo un obiettivo no, alla luce appunto della vittoria del Napoli (la Dea la considero troppo "forte" x noi, a prescindere)

    E con tali considerazioni forse si poteva, si doveva provare ad osare un po' di piu': pero' quando vedi che quasi su un ns possibile contropiede/ripartenza poi ritorni indietro a giocarla con il portiere allora capisci che anche solo pensare di vincere sia quasi una chimera, un pensiero "folle"...

    Quando vedi giocare tutti dietro il pallone, allora comprendi che la serata e' quella di non perdere e basta.

    Certo, si giocava con il Milan e in casa loro, ma francamente anche questo Milan mi e' parso davvero poca cosa.

    Se devo trovare qualche cosa di positivo nella serata di ieri, che a ben vedere sta diventando una piacevole conferma nelle ultime partite, e' l'ottima prova (davvero !) del Benta, capace di recuperare tanti palloni anche ieri sera e spesso in modo pulito, anche in anticipo. Certo, poi in fase propositiva si e' visto ben poco ma tant'e', quello non dovrebbe essere il suo compito.

    Ancora, altra discreta prova di Rugani che, pur con qualche sbavatura a tratti e' riuscito comunque a murare per bene Leao, che puo' essere letale: rimesso in squadra per "emergenza" c'e' da dire che sta trovando una certa continuita' di prestazione e sicurezza quasi insperabili, ormai.

    In ultimo, altra prova sicuramente sopra la sufficienza di De Sciglio, sia in copertura ma anche nelle pochissime volte che la Juve ha provato a costruire qualche cosa, essendo praticamente l'unico a provare almeno a metterla in mezzo.

    Per il resto, davvero, grigiore totale.



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  2. #722
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Il Benta ha fatto la prima buona partita negli ultimi due mesi almeno.
    Sarà un caso che ci fossero osservatori dell'Aston Villa a San Siro...per me è l'indiziato numero uno ad andare...
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #723
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Il Benta ha fatto la prima buona partita negli ultimi due mesi almeno.
    Sarà un caso che ci fossero osservatori dell'Aston Villa a San Siro...per me è l'indiziato numero uno ad andare...
    Lui, Ramsey e Arthur: sono questi i nomi che ormai da qualche tempo girano in "uscita".

    Non necessariamente devono partire tutti e tre, intendiamoci: diciamo che Ramsey e' quello piu' papabile, seguito forse dal brasiliano, mentre e' solo da poco che pare inserirsi pure il Benta....

    Il problema e' che li' in mezzo di certo non abbondiamo (eufemismo...) e non solo di un mero calcolo numerico (fosse quello...) ma pure di qualita': pare si voglia riportare a casa subito Rovella, ok, ma non credo possa essere il nome che dia la svolta....

    Quindi ok alleggerire, ma almeno il Benta lo terrei a casa, perche' quello visto ad esempio ieri sera (ma ripeto, e' qualche partita che sta trovando un po' piu' di continuita') puo' certamente servire, piu' forse anche dello stesso Arthur che palla al piede, tra "mila" tocchi e passetti, ora che passa/scarica la palla e' tempo di ritornare negli spogliatoi per la doccia....

    A patto che arrivi l'Aston Villa di turno e stacchi un corposo assegno... E va bene, ma poi ? Siamo al punto di prima, se gia' ora non hai (oltre Rovella) almeno un altro nome gia' "caldo" li' in mezzo.

    Riguardo Vlahovic non credo minimamente possa arrivare ora, e a ben vedere ho molti dubbi che la Juve possa riuscire in termini economici poi a primeggiare a giugno, quando poi si aprira' l'asta. L'unica cosa "positiva" e' (sembrerebbe....) il gradimento da parte del giocatore di poter approdare a Torino, ma e' sempre una cosa abbastanza volubile aime'......

    La Viola, se non ho capito male, vorrebbe almeno 70 ml, e sicuramente poi il giocatore non si accontenterebbe di un "normale" ingaggio: insomma, operazione che gia' ora pare assai complessa, felice ovviamente di sbagliarmi !



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #724
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    E vogliono i soldi in poche o forse nessuna rata. Ovviamente puntano a cederlo all'estero.
    Vediamo come va a finire...
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #725
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Già, niente contropartite e soldi subito, chissà……

    https://onefootball.com/cms/it/34447...1-24T22:19:35Z


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #726
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    67 milioni più bonus.
    Visite giovedì o venerdì.

    Posso dirlo? È un colpo necessario...ma stratosferico prima di ogni cosa.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #727
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    67 milioni più bonus.
    Visite giovedì o venerdì.

    Posso dirlo? È un colpo necessario...ma stratosferico prima di ogni cosa.

    Ancora non ci credo.....

    Rimango in religioso silenzio, x ora


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #728
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #729
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Di ufficiale ancora niente ovviamente, ma i segnali globali portano alla chiusura entro qualche giorno.
    Dove e come alla Juve abbiano trovato la disponibilità, se magari l'abbiano anticipata...io non ne ho davvero la più pallida idea.
    Ma non ha sorpreso solo me la questione, scossone molto forte questo.
    Come si dice..la Juve batte un colpo, in un momento in cui pareva mezza moribonda in fatto di investimenti e prospettive e generalmente a livello di progetto.

    Probabilmente qualche uscita ci sarà per forza di cose nei prossimi giorni, non credo abbiano 60-70 milioni in cassa.
    Peraltro credo da tirare fuori usando poche formule fantasia perché se da un lato Commisso si vede quasi "costretto" ad accettare di fare una trattativa con chi non vorrebbe (sempre discorsi da bar..poi magari dietro le quinte le cose sono diverse), dall'altro non può fare la parte di quello sotto scacco completamente.
    Per cui penso chiederà un pagamento se non in unica soluzione (impossibile per la Juve e non solo) probabilmente almeno una specie di soluzione alla Higuain. Che resta una sforzo notevole di questi tempi, almeno per le italiane.
    Ed anche per trovare i soldi freschi per il sostituto.

    Si parla anche di "soli" 60 milioni che non sono pochi ma forse neppure tanti visto il prospetto e quanto possa essere ambito anche a livello internazionale. Cifra interessante nel caso.
    Di sicuro sembra che grossa voce in capitolo l'abbia avuta il giocatore che ha rifiutato la Premier.
    Quando ci sono di mezzo i sogni da bambino si entra in un campo un po' diverso, irrazionale se vogliamo.
    Chi oggi non andrebbe in Premier a prendere soldi, visibilità..a stare "bene"?
    Se c'è una speciale simpatia dietro le quinte (io non lo sapevo) evidentemente certe regole della logica saltano..

    Brutto per chi le subisce, è ovvio, stupendamente belle per chi ne beneficia.
    Sono situazioni abbastanza rare comunque, sempre più rare.

    Per l'ambiente è/sarebbe roba balsamica. Al di là della stagione in corso..è roba che ti mette di buon umore.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #730
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Magari va a finire che arriva davvero Vlahovic, va via Dybala e resta a sorpresa Morata (pagato anche con i soldi non dati a Dybala).
    Attacco completato da Chiesa e qualche altro. Kean è da vedere se verrà riscattato...per me resta al 65%.

    Roba comunque nuova, anche come impianto. Roba che serviva fare da un po' di tempo, al di là di Ronaldo.
    L'attacco della Juve ha realmente bisogno di svoltare, di cambiare fisionomia.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •