Pagina 74 di 135 PrimaPrima ... 2464727374757684124 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #731
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Magari accettano 50 + Ken
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #732
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Boh, son curioso di capire che cosa hanno pensato per i tre attaccanti attualmente in rosa.
    Per paradosso è più sicuro un Vlahovic che deve ancora firmare che gli altri tre che ancora non s'è capito che fine faranno realmente...

    Logica dice che Alvaro parte prima di subiuto per Barcellona, che Kean lo riscattano (alle cifre pattuite, altine..ma diciamo che è giovanissimo pure lui per cui c'è di mezzo la famigerata prospettiva) e Dybala...boh, il punto interrogativo non credo sia mai stato più grande di come lo è ora.
    Ma è anche da vedere a che Juve hanno pensato per il domani, da giugno in poi. Magari con quella attuale non avrà granché a che fare.
    Febbraio? e vediamo febbraio.
    E come butta con il nuovo innesto per la qualificazione.
    Ovviamente one shot one kill...la missione da qui a fine stagione.
    Dovrà essere una Juve più concreta; se spari subito la cartuccia grossa con questo acquisto immediato quella è la missione..

    Tanto per farla breve: se vai a Bergamo tra non molto devi andarci per vincere. Ci sarà una spinta emotiva rinnovata da sfruttare alla ripresa.
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #733
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    I numeri sembrano essere questi per il Serbo: 67 ml + bonus, per un totale quindi che supererebbe i 70 ml (che era poi la richiesta minima di Commisso).

    Pare si debba solo definire la formula del trasferimento, ma da quello che per ora trapela dalle varie fonti non dovrebbero esserci particolari problemi....

    Se andasse cosi' mi sembra, con ovviamente le dovute proporzioni, un'operazione simile a quella che porto' CR7 alla Juve: poche "chiacchiere" a ben vedere, e subito al sodo !

    Vedremo....

    Altra news, sembra in pole la pista Nandez come sostituto di Arthur, che piace tanto all'Arsenal: arriverebbe per ora in prestito, poi si vedra'.

    Profilo comunque interessante....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #734
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Ma esattamente i soldi da dove arrivano?

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  5. #735
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Secondo me o hanno avuto assicurazioni che l inchiesta della consob ....non avra strascichi....oppure sanno che avranno le prossime finestre di mercato bloccate...e quindi hanno sbloccato altri soldi...e fanno tutto subito....

  6. #736
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Ma esattamente i soldi da dove arrivano?
    Onestamente devo ancora capirci qualcosa in merito.
    C'è chi ha azzardato letture specifiche dei documenti legati all'ultimo e recente aumento di capitale tentando di capire dalle note quale fosse la parte economica indicata al rafforzamento della squadra. Al mercato insomma.
    Ma ci sono diverse visioni, non c'è grande unità di visione in merito.
    Neppure sul budget dedicato.

    Personalmente sto alla finestra per la restante parte della finestra di mercato invernale.
    Se rimarranno tutti i giocatori sarò sorpreso tanto quanto lo sono stato per il discorso Vlahovic.
    Troppi giocatori oggetto di interesse, troppe opzioni.

    Uno che va lì, l'altro là...e poi restano tutti soprattutto dopo una operazione così portentosa per impatto?
    Mi sembra inverosmile.

    Poi magari non usciranno giocatori in numero tale da coprire l'esborso, impossibile...ma almeno uno o due giocatori.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #737
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #738
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022


    Mi vien da pensare ormai, anche alla luce delle ultime news che si leggono in merito (ovvero, nessun aumento dello stipendio) che Dybala non rinnovera' piu'.

    Il che liberera' sicuramente il bilancio da una cifra non marginale, ma il problema e' che l'argentino potra' andare via a parametro zero (quindi niente "cassa" dalla sua uscita, almeno in tal senso) e per sostituirlo non bastera' certo solo "qualche" milione....

    Certo, si potrebbe poi puntare a giugno su qualche attaccante a parametro zero (ammesso che lo siano ancora...) ma anche qui di nomi diciamo "importanti", tolto Mbappe' ,non mi pare ce ne siano molti: forse Dembele' ?

    Belotti ?

    A meno che si tenga Kean, si consideri solo il Serbo come unica "vera" punta e si completi il reparto con diciamo qualche "seconda linea", avendo poi anche Chiesa che alla bisogna puo' considerarsi quasi come seconda punta.

    E a quel punto andare su un altro probabile svincolato di spessore, questa volta pero' a centrocampo, ovvero Pogba (che comunque non credo si accontentera' di poco come ingaggio.........)



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  9. #739
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Mi vien da pensare ormai, anche alla luce delle ultime news che si leggono in merito (ovvero, nessun aumento dello stipendio) che Dybala non rinnovera' piu'.

    Il che liberera' sicuramente il bilancio da una cifra non marginale, ma il problema e' che l'argentino potra' andare via a parametro zero (quindi niente "cassa" dalla sua uscita, almeno in tal senso) e per sostituirlo non bastera' certo solo "qualche" milione....

    Certo, si potrebbe poi puntare a giugno su qualche attaccante a parametro zero (ammesso che lo siano ancora...) ma anche qui di nomi diciamo "importanti", tolto Mbappe' ,non mi pare ce ne siano molti: forse Dembele' ?

    Belotti ?

    A meno che si tenga Kean, si consideri solo il Serbo come unica "vera" punta e si completi il reparto con diciamo qualche "seconda linea", avendo poi anche Chiesa che alla bisogna puo' considerarsi quasi come seconda punta.

    E a quel punto andare su un altro probabile svincolato di spessore, questa volta pero' a centrocampo, ovvero Pogba (che comunque non credo si accontentera' di poco come ingaggio.........)

    Kean presumo verrà confermato.
    Poi effettivamente potrebbero puntare a far rinnovare Dybala alle cifre desiderate (leggevo poco fa di una ipotesi di contratto alla pari con Vlahovic...quindi tipo 7 milioni...se gli bastano bene altrimenti saluti).

    Morata secondo me sarebbe utile ma va anche capito il ragazzo e se ha l'ambizione e il desiderio di mettersi in luce come protagonista e non come spalla (come sarebbe da noi) al Barcellona, ci starebbe anche.

    Il problema per lui è capire se poi a Barcellona lo pagheranno perché a me quelli sembrano abbastanza disastrati anche nella gestione ordinaria.
    Per dire aspettano che proprio Dembelè decida che fare per liberare risorse eventualmente. Non che si veda una programmazione decente minimale.
    Capisco il fascino e tutto ma oggi andare al Barcellona è un rischio non so quanto calcolato.
    Ti comprano oggi ma magari ti vendono dopo 4 mesi perché si rendono di colpo conto di non poter sopportare l'investimento; nell'ultimo anno ne hanno combinate di ogni.
    Ma comunque... fatti anche di altri.

    Potrebbe essere che vogliamo rifare tutto il reparto. Il tassello grosso l'hanno messo, la "spalla" potrebbe ancora essere non essere stata identificata.
    Poi c'è sempre Chiesa da considerare nel discorso.
    Chiaro che è una questione per fine 2022...o meglio ancora 2023 (attivo)...perchè i tempi sono quelli.

    Piuttosto si cominciano a leggere nomi interessanti a centrocampo.
    Nandez potrebbe andare bene per sostituirne più d'uno di quelli presenti.
    Ma il nome di Kessie solletica
    Solo che vuole uno sproposito di ingaggio.
    Però è un professore dle centrocampo, uno che mette ordine e che è pure rigorista.
    A noi serve gente che faccia anche gol...se non su azione in altro modo.
    Ci vuole più proposta dei centrocampisti,più "dinamismo verticale"....il pacchetto attuale come detto mille volte non segna neppure con le mani ed è stitico. Salvo Locatelli.

    Se non sarà Kessie sarà un altro (il mio nome l'ho fatto giorni fa...sponda Roma). Ma penso che dal Milan qualcuno arriverà...magari zona difesa (e tutto si ricollega a De Ligt).

    Poi credo ci sarà anche una bella botta di aria fresca molto italiana. Rovella tornerà...ma soprattutto Fagioli.
    Vlahovic è la stella internazionale insomma (se vogliamo potrebbe essere una sorta di uomo copertina del nuovo corso)..la base però diventerà italianissima di nuovo; molto buona come cosa.
    Fagioli sarà probabilmente il vero faro del domani della Juve. È bravo bravo, si sta facendo le ossa.
    Questo sarebbe un professorino fatto in casa come si deve. Potenzialmente è un grande giocatore.

    Sfoltire di brutto comunque ora, priorità...
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #740
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Attaccante di valore, questo Vlahovic, ma comunque non è che quest'anno si può sperare oltre il 4° posto.
    Nandez sarebbe un ottimo acquisto ovviamente.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •