Pagina 75 di 135 PrimaPrima ... 2565737475767785125 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #741
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Su Dybala sono contento di quel che vedo e annuso nell'aria.
    Sono contento, completamente entusiasta, perché credo abbiano aperto gli occhi.
    Che forse però non erano mai stati chiusi.

    Certi dubbi e certi pensieri li avevo nella zucca da due anni e sono maturati pian piano...ora la posizione della società mi sembra coerente con quella visione. O almeno ci si sta avvicinando clamorosamente.

    Giocatore utile in un contesto Juve, ma che va rapportato al suo valore e al suo apporto.
    Reale, non teorico.

    Vlahovic più o meno sappiamo tutti che caratteristiche abbia.
    Ma una cosa emerge dai vari resoconti: questo ha un carattere di quelli importanti. Ha voglia, ha voglia di fare, di diventare "grande".
    Magari la Juve non sarà il finale della sua carriera. Tra 4-5 anni andrà via. Ma oggi ha voglia di misurarsi con noi e da noi e fare grandi cose alla Juve.
    Gioca tanto, rende tanto. Arriva con questo biglietto da visita.
    Ed ha grande voglia di sacrificarsi.

    Dybala a me pare un mezzo addormentato, scusate se sono diretto ma ormai è anche inutile stare lì a fare i ricamini visto il quadro generale. Poi onestamente credo di non dire niente di nuovo sul suo conto. Io l'ho scaricato in tempi non sospetti.

    Vuole avere un rendimento stabile e di alto livello per meritare quella centralità che chiede?
    Vuoi quei soldi? te li devi guadagnare bello mio. Quel signore ex-Ferrari è il peggio che ti potesse capitare, caro Paulo.
    E che potesse in generale capitare agli amanti dei buoni sentimenti a tutti i costi e prima di ogni altra cosa.
    I buoni sentimenti vanno in seconda fila, ora si mette altro in pole position.

    Sei capitano? peggio per te!
    Perché non solo ti chiedo di rendere..ma anche di essere esempio.
    E oggi come oggi Dybala è l'ultimo del carro a meritare la fascia. Il più inadatto in assoluto.
    Ha le presenze, gli anni di militanza?
    Ma mica basta solo quello.

    Serve atteggiamento. Lui non ce l'ha, è seduto. Tralascio la partita di San Siro dove pare avesse lo squaraus.
    A tutti capita di averlo.
    Ampia visione su Paulo Dybala. Anni.

    Rendi da capitano...anche psicolgicamente. Ma non per una o due partite.

    Non si capisce ancora del tutto che Dybala è Mr. discontinuità.
    Un tipo abbastanza svogliatello.
    La scenetta del "cerco l'amico in tribuna" lo inquadra benone. Errore gravissimo strategico da parte sua.
    Se pensava di arruffianarsi dalla sua parte i tifosi ha fatto un buco nell'acqua.

    Una parte si sta allontanando sempre più perché appare sempre più chiaro che il giocatore non è totalmente quello che sembra.

    Personalmente metto in discussione anche la professionalità del soggetto. Mi pare quel classico argentino pigrotto.
    Certi giocatori quando aprocciano i trenta sembrano come sedersi.
    Per come Dybala si sta approcciando a questo rinnovo, probabilmente l'ultimo, pare quasi cercare l'oro più che un appagamento professionale in fatto di titoli e vittorie.
    Avrebbe già tutto, anche una sua centralità di immagine...ma non gli basta.
    E allora permettetemi che i dubbi aumentino.
    E stanno già ben oltre il livello di guardia.

    Si tratta se fidarsi di uno "furbo" o di non farsi prendere per il naso in maniera eccessiva.
    Ovviamente Dybala non è un diavolo. Ma non è neppure l'Acqua Santa.

    Se altrove, non distante da Torino magari, troverà quel che cerca...oh, vada pure. Auguri, già detto.
    Di sicuro non si arriva al livello dei striscioni di Firenze, da bestie.
    Professionisti sono e professionisti restano qulsiasi sia la loro maglia attuale.
    Cercano il grano.
    Pure Vlahovic cercava quello, si sa. Mica veniva a Torino per due noccioline.

    Ma questo ha almeno voglia di fare, ha ambizione...si spacca in tre in allenamento.
    Sono cose che si leggono da mesi, non da due giorni.

    Dybala è tutto questo oggi? no.

    Già con Ronaldo dimostrò una pigrizia sospetta.
    Ricordo un paio di video dove si allenava con il portoghese.
    Una cosa oggettivamente imbarazzante.
    Sembrava di vedere un preparatore atletico che tentava di rimettere in forma un cinquantenne con la ciccia.
    E dai su...è da allora che sono cominciati i miei dubbi se volete saperlo. Parto da lontano.
    Era solo da vedere quale fosse la sua "indole".

    Ringrazio e lo farò sempre di aver avuto Cristiano in squadra perché ha reso palese che cosa significhi essere un professionista che si allena per vincere e...tutto il resto. Una scala di colori. Da lì ho aperto gli occhi su certi giocatori..e su che colore siano.

    Leggo che la Juve non può permettersi di perdere Dybala, anche per ragioni di mercato.
    Primo punto...nessuno immaginava che a gennaio la società avrebbe sparato la bomba atomica.
    Per cui non si sa cosa abbiano per la testa come progetto.
    Ma se con quei soldi prendi un ragazzo più giovane, più adatto a giocare con il serbo, più "seconda punta fatta e finita" (e non un profilo mai meglio definito come Dybala che copre 60 metri di campo senza capire ancor'oggi cosa diamine sia...ed è anche colpa sua secondo me, una scelta sua questa ambiguità tattica)..se sistemi il centrocampo facendo gioco e facendo arrivare agli attaccanti i palloni giocabili...la vita va più che avanti.

    Dybala accettasse l'offerta che gli fanno se davvero ci tiene. Un posto glielo si trova. Senza fascia magari, ma questo è un feticismo mio.
    Se vuole buttarsi tutto dietro le spalle è libero di farlo. I migliori auguri per la restante parte di carriera, ovunque andrà. Anche a Milano.

    Ma si deve guardare avanti, basta con questo immobilismo indotto da questo giocatore.
    La Juventus deve andare avanti, tornare forte.
    Ultima modifica di Cris1981; 26/01/2022 alle 11:57
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #742
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Se non sarà Kessie sarà un altro (il mio nome l'ho fatto giorni fa...sponda Roma). Ma penso che dal Milan qualcuno arriverà...magari zona difesa (e tutto si ricollega a De Ligt).
    Su Kessie ci credo poco, piuttosto c'e' da considerare De Ligt: il difensore e' estremamente vendibile, nel senso che e' un profilo con cui la Juve potrebbe incassare anche 60-70 ml, come minimo, e quindi paradossalmente quasi sistemare l'affare Vlahovic.

    L'eventuale sostituto potrebbe essere Rudiger che a giugno si svincola dal Chelsea a parametro zero, poi appunto potrebbe pure arrivare Romagnoli sempre a parametro zero dal Milan e con un Rugani che alla fine proprio "schifo" non sta facendo la difesa (centrali) potrebbe essere a posto, facendo una "gran" cassa con la vendita dell'olandese......

    Sempre riguardo Kessie, sembra invece piu' probabile un suo approdo a giugno al Barca.



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #743
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Su Dybala sono contento di quel che vedo e annuso nell'aria.
    Sono contento, completamente entusiasta, perché credo abbiano aperto gli occhi.
    Che forse però non erano mai stati chiusi.

    Certi dubbi e certi pensieri li avevo nella zucca da due anni e sono maturati pian piano...ora la posizione della società mi sembra coerente con quella visione. O almeno ci si sta avvicinando clamorosamente.

    Giocatore utile in un contesto Juve, ma che va rapportato al suo valore e al suo apporto.
    Reale, non teorico.

    Vlahovic più o meno sappiamo tutti che caratteristiche abbia.
    Ma una cosa emerge dai vari resoconti: questo ha un carattere di quelli importanti. Ha voglia, ha voglia di fare, di diventare "grande".
    Magari la Juve non sarà il finale della sua carriera. Tra 4-5 anni andrà via. Ma oggi ha voglia di misurarsi con noi e da noi e fare grandi cose alla Juve.
    Gioca tanto, rende tanto. Arriva con questo biglietto da visita.
    Ed ha grande voglia di sacrificarsi.

    Dybala a me pare un mezzo addormentato, scusate se sono diretto ma ormai è anche inutile stare lì a fare i ricamini visto il quadro generale. Poi onestamente credo di non dire niente di nuovo sul suo conto. Io l'ho scaricato in tempi non sospetti.

    Vuole avere un rendimento stabile e di alto livello per meritare quella centralità che chiede?
    Vuoi quei soldi? te li devi guadagnare bello mio. Quel signore ex-Ferrari è il peggio che ti potesse capitare, caro Paulo.
    E che potesse in generale capitare agli amanti dei buoni sentimenti a tutti i costi e prima di ogni altra cosa.
    I buoni sentimenti vanno in seconda fila, ora si mette altro in pole position.

    Sei capitano? peggio per te!
    Perché non solo ti chiedo di rendere..ma anche di essere esempio.
    E oggi come oggi Dybala è l'ultimo del carro a meritare la fascia. Il più inadatto in assoluto.
    Ha le presenze, gli anni di militanza?
    Ma mica basta solo quello.

    Serve atteggiamento. Lui non ce l'ha, è seduto. Tralascio la partita di San Siro dove pare avesse lo squaraus.
    A tutti capita di averlo.
    Ampia visione su Paulo Dybala. Anni.

    Rendi da capitano...anche psicolgicamente. Ma non per una o due partite.

    Non si capisce ancora del tutto che Dybala è Mr. discontinuità.
    Un tipo abbastanza svogliatello.
    La scenetta del "cerco l'amico in tribuna" lo inquadra benone. Errore gravissimo strategico da parte sua.
    Se pensava di arruffianarsi dalla sua parte i tifosi ha fatto un buco nell'acqua.

    Una parte si sta allontanando sempre più perché appare sempre più chiaro che il giocatore non è totalmente quello che sembra.

    Personalmente metto in discussione anche la professionalità del soggetto. Mi pare quel classico argentino pigrotto.
    Certi giocatori quando aprocciano i trenta sembrano come sedersi.
    Per come Dybala si sta approcciando a questo rinnovo, probabilmente l'ultimo, pare quasi cercare l'oro più che un appagamento professionale in fatto di titoli e vittorie.
    Avrebbe già tutto, anche una sua centralità di immagine...ma non gli basta.
    E allora permettetemi che i dubbi aumentino.
    E stanno già ben oltre il livello di guardia.

    Si tratta se fidarsi di uno "furbo" o di non farsi prendere per il naso in maniera eccessiva.
    Ovviamente Dybala non è un diavolo. Ma non è neppure l'Acqua Santa.

    Se altrove, non distante da Torino magari, troverà quel che cerca...oh, vada pure. Auguri, già detto.
    Di sicuro non si arriva al livello dei striscioni di Firenze, da bestie.
    Professionisti sono e professionisti restano qulsiasi sia la loro maglia attuale.
    Cercano il grano.
    Pure Vlahovic cercava quello, si sa. Mica veniva a Torino per due noccioline.

    Ma questo ha almeno voglia di fare, ha ambizione...si spacca in tre in allenamento.
    Sono cose che si leggono da mesi, non da due giorni.

    Dybala è tutto questo oggi? no.

    Già con Ronaldo dimostrò una pigrizia sospetta.
    Ricordo un paio di video dove si allenava con il portoghese.
    Una cosa oggettivamente imbarazzante.
    Sembrava di vedere un preparatore atletico che tentava di rimettere in forma un cinquantenne con la ciccia.
    E dai su...è da allora che sono cominciati i miei dubbi se volete saperlo. Parto da lontano.
    Era solo da vedere quale fosse la sua "indole".

    Ringrazio e lo farò sempre di aver avuto Cristiano in squadra perché ha reso palese che cosa significhi essere un professionista che si allena per vincere e...tutto il resto. Una scala di colori. Da lì ho aperto gli occhi su certi giocatori..e su che colore siano.

    Leggo che la Juve non può permettersi di perdere Dybala, anche per ragioni di mercato.
    Primo punto...nessuno immaginava che a gennaio la società avrebbe sparato la bomba atomica.
    Per cui non si sa cosa abbiano per la testa come progetto.
    Ma se con quei soldi prendi un ragazzo più giovane, più adatto a giocare con il serbo, più "seconda punta fatta e finita" (e non un profilo mai meglio definito come Dybala che copre 60 metri di campo senza capire ancor'oggi cosa diamine sia...ed è anche colpa sua secondo me, una scelta sua questa ambiguità tattica)..se sistemi il centrocampo facendo gioco e facendo arrivare agli attaccanti i palloni giocabili...la vita va più che avanti.

    Dybala accettasse l'offerta che gli fanno se davvero ci tiene. Un posto glielo si trova. Senza fascia magari, ma questo è un feticismo mio.
    Se vuole buttarsi tutto dietro le spalle è libero di farlo. I migliori auguri per la restante parte di carriera, ovunque andrà. Anche a Milano.

    Ma si deve guardare avanti, basta con questo immobilismo indotto da questo giocatore.
    La Juventus deve andare avanti, tornare forte.
    Sai come la penso. Quoto al 100%. Solo dispiace vada via a zero, io, ripeto, gli avrei rinnovato il contratto l’anno scorso e venduto quest’anno con un bel + in bilancio.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #744
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Sai come la penso. Quoto al 100%. Solo dispiace vada via a zero, io, ripeto, gli avrei rinnovato il contratto l’anno scorso e venduto quest’anno con un bel + in bilancio.
    L'unica attenuante che posso concedere a questa situazione è che sono intervenute in serie delle situazioni che si sono come concatenate ed hanno portato alla situazione attuale.
    Pandemia, vertici societari che cambiano molto, situazione economica del club che cambia a sua volta e che è mutata mese dopo mese (in peggio), squadra che ha preso a rendere sempre meno facendo intervenire dei dubbi un po' su tutto.

    Però il ritardo (ormai non sanabile) che vediamo non doveva comunque palesarsi per come si è palesato.
    È pur vero che di giocatori che andranno via a zero ce ne sono e ce ne saranno tantissimi, quindi non è che Dybala rappresenti un caso particolare.
    Fa solo strano perché riguarda la Juventus che è una società che di solito non incappa in queste situazioni, che programma e che fa tante belle cose.
    E tanto più con giocatori di nome, di un certo spessore mediatico.
    Tre anni fa pensare ad un Dybala sanza rinnovo a febbraio 2022 sarebbe sembrata una pazzia; oggi non dico sia una cosa normale ma le ragioni si possono almeno comprendere.
    Il punto è che una grossa fetta delle motivazioni di tale ritardo stanno nel campo della fiducia che è venuta a mancare, fiducia reciproca probabilmente. Come due persone che si amerebbero pure ma che avrebbero forse anche voglia di dirsi addio per degli attriti, senza però riuscire a dirselo in faccia in maniera schietta.
    E se manca quella cosa lì, la fiducia, significa che è successo qualcosa di grosso, significa che è maturato qualcosa di non secondario se si parla di Dybala e di Juventus.
    Purtroppo ci si è resi conto della situazione troppo tardi.
    Non doveva succedere per Dybala e per la Juve.
    Anche andasse via sarebbe una parziale sconfitta morale per lo stesso Dybala. E per la Juventus.
    Anche dovesse restare...resterebbero i dubbi che ci sono sempre stati.
    Tiene botta? sarà continuo? saprà essere trascinatore alla soglia dei trenta? siam sempre lì, i temi son sempre quelli voglio dire...è tempo di risposte, di decisioni. Di fare, come dice Allegri.
    Io onestamente non ho davvero più voglia di interrogarmi su Dybala, basta...
    Il giocatore credo sia quello, è quello che vediamo. Se andrà bene si spaccherà meno, diversamente sarà la stessa solfa.
    Basta, non basta? è tutto adeguato per i soldi che pare chieda? problemi societari...io spero solo che quelle risorse non vengano buttate e tolte ad altri investimenti che sarebbero necessari e che desideriamo da quasi tre anni.
    Abbiamo perso un Ronaldo in malo modo per una assenza di competitività di fatto.
    Adesso è arrivato (o in dirittura di arrivo) questo magnifico colpo di gennaio con Vlahovic.
    Però è chiaro che serve tanto altro per tornare a fare la voce grossa.
    E buttare soldi, che immagino ora siano pochi e da spendere in maniera intelligente...anche no.
    Non è che si possa sbagliare ancora molto se si desidera tornare a vincere o almeno a essere "abbastanza bravi".
    Ultima modifica di Cris1981; 27/01/2022 alle 11:31
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #745
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Su Kessie ci credo poco, piuttosto c'e' da considerare De Ligt: il difensore e' estremamente vendibile, nel senso che e' un profilo con cui la Juve potrebbe incassare anche 60-70 ml, come minimo, e quindi paradossalmente quasi sistemare l'affare Vlahovic.

    L'eventuale sostituto potrebbe essere Rudiger che a giugno si svincola dal Chelsea a parametro zero, poi appunto potrebbe pure arrivare Romagnoli sempre a parametro zero dal Milan e con un Rugani che alla fine proprio "schifo" non sta facendo la difesa (centrali) potrebbe essere a posto, facendo una "gran" cassa con la vendita dell'olandese......

    Sempre riguardo Kessie, sembra invece piu' probabile un suo approdo a giugno al Barca.

    Mah, mantengo i miei dubbi grossi sul Barcellona.
    Tanto per essere chiari: a me sembano siano i giornali locali, molto "caldi e tifosi" a dipingere un quadro di un certo tipo.
    Pare parlino sempre del Barcellona dei bei tempi. Sembrano un po' scollegati dalla realtà dei fatti

    Poi è più che vero che io non mi sarei mai giocato nemmeno 10 centesimi su un colpo come quello che abbiamo fatto noi a gennaio; ma insomma...esistono anche i colpi "fuori scala", non facilmente/per nulla pronosticabili.

    Il Real è sempre il Real. Il Barcellona..eh, non proprio.
    Già tanto siano ancora in piedi come club.

    Kessie a zero dicono. Benone.
    Ma questo vuole una vagonata di soldi. Da quello che leggo io da quelle parti è da mesi che fanno un gioco ad incastri per far tornare i conti.
    Voglio vedere come fanno.
    Giustamente il Milan è sordo anche perché ha scelto da tempo di essere sordo per scelta e lo lascerà andare.

    Ma ho seri dubbi finisca proprio in quell'angolo di Spagna.

    ..

    Vendere de Ligt mi sembra l'opzione più probabile e forse anche più "intelligente".
    Per una ottantina-novantina di milioni, prezzo secondo me congruo per le big delle Premier, è da lasciare andare subito.
    Te lo sei goduto qualche anno, lui ha fatto esperienza che era quello che voleva (non era e non è giocatore che mette radici)..ma ha un ingaggio che per i nostri parametri attuali forse è "troppo".

    Con quei soldi prendi il sostituto che non è poi detto sarà un nome di secondo piano (stamattina leggevo di due profili, uno del Napoli e uno del Chelsea, ex Roma che citi pure tu..ovviamente tutta fuffa da calciomercato), probabilmente sarà un tizio esperto.
    Poi ci prendi un terzino per cambiare Sandro. E se ti resta qualcosa puntelli pure il centrocampo.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #746
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

    Con quei soldi prendi il sostituto che non è poi detto sarà un nome di secondo piano (stamattina leggevo di due profili, uno del Napoli e uno del Chelsea, ex Roma che citi pure tu..ovviamente tutta fuffa da calciomercato), probabilmente sarà un tizio esperto.
    Poi ci prendi un terzino per cambiare Sandro. E se ti resta qualcosa puntelli pure il centrocampo.

    Gia', oggi spunta pure il nome di Koulibaly ma, se non erro, rispetto a Rudiger non dovrebbe essere in scadenza....

    Per il centrocampo, sempre per rimanere nella fantafuffapertifosi , questa mattina si leggeva pure il nome di De Jong o Jorginho ....

    Io continuo a "sognare" un altro parametro zero a Giugno, che ha gia' vestito la ns maglia..... (Paul )



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  7. #747
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Ma giusto per saggiare come la vedete voi...
    Ponendo che Vlahovic effettivamente arrivi ...

    Pure tra di voi c'è chi pensa che la Juventus debba non solo pensare ad un quarto posto (che nei numeri è possibile, pur considerando una vittoria dell'Atalanta nel recupero che le manca) ma anche credere realmente ad una "rimonta scudetto"?

    Io son fatto come son fatto ma onestamente non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello come idea. Oggi.
    Che poi non si tratterebbe di recuperare punti ad una sola squadra.
    Ma a quattro.

    Cioè devi fare meglio di tutte e quattro e sperare che nessuna di queste faccia "bene" (e come gli recuperi punti se questa fa "bene?" boh), avendo peraltro già giocato alcuni scontri diretti (che non sono stati splendidi, parlo delle due di ritorno...Napoli e Milan).

    Chiedo perché è una cosa che negli ultimi due giorni sto leggendo spesso.
    E la leggo una volta e dico vabbè, suggestioni...e la leggi due...e tre...e mmm? siam seri il giusto?
    A me pare una roba nemmeno tanto ipotizzabile...una mezza follia.
    Il distacco dall'Inter a cui ne manca sempre una da recuperare (e non pare impossibile) è enorme.
    Sulle altre magari un pensiero si può pure farlo, ma con grande fiducia.
    Oh, Vlahovic sarà pure forte ma non penso che riuscirà a farle vincere tutte tutte.
    Perchè quello servirebbe...
    Sono strano io o è una idea diffusa?
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #748
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Gia', oggi spunta pure il nome di Koulibaly ma, se non erro, rispetto a Rudiger non dovrebbe essere in scadenza....

    Per il centrocampo, sempre per rimanere nella fantafuffapertifosi , questa mattina si leggeva pure il nome di De Jong o Jorginho ....

    Io continuo a "sognare" un altro parametro zero a Giugno, che ha gia' vestito la ns maglia..... (Paul )

    Ma figuriamoci se Koulibaly lascia il Napoli per la Juve dai ...è mezzo napoletano ormai...nel senso che ha a cuore quei colori.
    E ci mancherebbe pure dopo tanti anni.
    Se parte (magari anche mai) di certo non va alla Juve. Sarebbe stranissimo.
    Rudiger già più possibile...ma costa..

    Adesso capisco che la Juve sia abituata ad andare a fare la spesa in certe piazza, ma mettere le mani su certi profili mi sembra azzardato.

    Per Jorginho farei follie! l'intelligenza calcistica.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #749
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ma giusto per saggiare come la vedete voi...
    Ponendo che Vlahovic effettivamente arrivi ...

    Pure tra di voi c'è chi pensa che la Juventus debba non solo pensare ad un quarto posto (che nei numeri è possibile, pur considerando una vittoria dell'Atalanta nel recupero che le manca) ma anche credere realmente ad una "rimonta scudetto"?

    Io son fatto come son fatto ma onestamente non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello come idea. Oggi.
    Che poi non si tratterebbe di recuperare punti ad una sola squadra.
    Ma a quattro.

    Cioè devi fare meglio di tutte e quattro e sperare che nessuna di queste faccia "bene" (e come gli recuperi punti se questa fa "bene?" boh), avendo peraltro già giocato alcuni scontri diretti (che non sono stati splendidi, parlo delle due di ritorno...Napoli e Milan).

    Chiedo perché è una cosa che negli ultimi due giorni sto leggendo spesso.
    E la leggo una volta e dico vabbè, suggestioni...e la leggi due...e tre...e mmm? siam seri il giusto?
    A me pare una roba nemmeno tanto ipotizzabile...una mezza follia.
    Il distacco dall'Inter a cui ne manca sempre una da recuperare (e non pare impossibile) è enorme.
    Sulle altre magari un pensiero si può pure farlo, ma con grande fiducia.
    Oh, Vlahovic sarà pure forte ma non penso che riuscirà a farle vincere tutte tutte.
    Perchè quello servirebbe...
    Sono strano io o è una idea diffusa?
    La mentalità del tifoso Juventino è quella
    Sinceramente se ci fosse stata una solo squadra davanti e non questa Inter un pensierino lo avrei fatto anche io.
    In questa situazione è assolutamente impossibile.
    A meno che non capiti un strage di infortuni e Covid a tutti tranne che a noi
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #750
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •