Pagina 112 di 135 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #1111
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Secondo me Kean nella prima esperienza Juve è andato meglio perché la squadra aveva un equilibrio migliore e a centrocampo c'erano giocatori oltre che molto più esperti (e forti, per me) che aiutavano le punte a non fare troppo lavoro di ripiegamento.
    Oggi invece se vediamo gli attaccanti nostri devono farsi un mazzo^2 stando bassi e cercando poi di allungare la squadra.
    Morata e Vlahovic questo tipo di sacrificio lo conoscono, sanno cosa sia.
    Kean in fase di ripiegamento è sempre stato debole. Molto debole.
    Se ha giocato poco è anche per questo.

    L'ho visto spesso perdere palla e non rincorrere.
    Oppure pascolare per il campo pigramente quando non in possesso.
    Questione di atteggiamento.

    Ieri ad esempio ha dato una impressione diversa a tratti.
    Non è tanto il gol fatto ma la disponibilità il suo problema.
    Che per l'età che ha non dovrebbe essere un problema.

    Ma vi dico una cosa..è solo il mio pensiero comunque.
    Secondo me gli anni fuori gli hanno cambiato la testa ma non so quanto bene.
    Pare tornato alla Juve un po' troppo "pieno di sè".

    Guardatemi..sono stato al PSG, sono stato in Inghilterra...io sono Kean.
    Tutto bello e utile, ma alla Juve questo interessa anche poco se non mostri qualcosa dal punto di vista della voglia.
    concordo in toto su quanto dici...ma c'è un mah....
    perchè quoti il mio msg in cui parlo di Rabiot, parlando di Kean???
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  2. #1112
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    concordo in toto su quanto dici...ma c'è un mah....
    perchè quoti il mio msg in cui parlo di Rabiot, parlando di Kean???
    Ci devo pensare, al momento non ho una risposta pronta e anche se la avessi non sarebbe convincente

    (Forse perché su Rabiot sono a corto di argomenti...)
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #1113
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ci devo pensare, al momento non ho una risposta pronta e anche se la avessi non sarebbe convincente

    (Forse perché su Rabiot sono a corto di argomenti...Immagine
    Immagine
    )
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  4. #1114
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Dopo i recuperi di ieri sera siamo quindi a +8 sulla Roma: se domenica vinciamo con il Venezia e loro non fanno i 3 pt abbiamo matematicamente "preso" la zona CL.

    Son porche soddisfazioni eh.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  5. #1115
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    A sensazione basterà un pareggino smilzo in una delle restanti per qualificarsi
    Dietro zoppicano malamente, dubito faranno bottini pieni.

    E davanti anche zoppicano non poco.

    Certo che se penso al fatto che nonostante una stagione come quella che della Juve non siamo a distanze siderali dallo scudetto da un lato rimango un po' interdetto in negativo perché forse si poteva fare di più. Dall'altro mi fa però davvero ben sperare per il futuro.
    È pur vero che ogni stagione fa storia a sé ma se i valori di fondo globali sono questi si può davvero pensare di tornare a fare discorsi tricolori per la prossima stagione.
    Ovviamente sistemandosi meglio un po' in tutto: mercato, infortuni, qualità gioco.
    Basterebbe un 20% in più in ogni settore per farcela, probabilmente.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #1116
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    A sensazione basterà un pareggino smilzo in una delle restanti per qualificarsi
    Dietro zoppicano malamente, dubito faranno bottini pieni.

    E davanti anche zoppicano non poco.

    Certo che se penso al fatto che nonostante una stagione come quella che della Juve non siamo a distanze siderali dallo scudetto da un lato rimango un po' interdetto in negativo perché forse si poteva fare di più. Dall'altro mi fa però davvero ben sperare per il futuro.
    È pur vero che ogni stagione fa storia a sé ma se i valori di fondo globali sono questi si può davvero pensare di tornare a fare discorsi tricolori per la prossima stagione.
    Ovviamente sistemandosi meglio un po' in tutto: mercato, infortuni, qualità gioco.
    Basterebbe un 20% in più in ogni settore per farcela, probabilmente.
    bastava vincere contro l'inter, con un po più di fortuna e decisioni arbitrali un po più favorevoli, ed eravamo li....loro con 3pt in meno, noi in più...secondi alla pari con l'inter e il Milan a +5...sono tanti, ma si sa che quando la Juve inizia a far pressione, potrebbero anche "tremare" le gambe! Basta una partita sbagliata come quest'anno è già successo a tutte le big più di una volta, e saremmo stati li a giocarcela
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  7. #1117
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    A sensazione basterà un pareggino smilzo in una delle restanti per qualificarsi
    Dietro zoppicano malamente, dubito faranno bottini pieni.

    E davanti anche zoppicano non poco.

    Certo che se penso al fatto che nonostante una stagione come quella che della Juve non siamo a distanze siderali dallo scudetto da un lato rimango un po' interdetto in negativo perché forse si poteva fare di più. Dall'altro mi fa però davvero ben sperare per il futuro.
    È pur vero che ogni stagione fa storia a sé ma se i valori di fondo globali sono questi si può davvero pensare di tornare a fare discorsi tricolori per la prossima stagione.
    Ovviamente sistemandosi meglio un po' in tutto: mercato, infortuni, qualità gioco.
    Basterebbe un 20% in più in ogni settore per farcela, probabilmente.

    Assolutamente, pur essendo comunque una conferma (ce ne fosse bisogno...) della "pochezza" del ns campionato, a livello di interpreti....

    Tornando a noi, con il recupero di Chiesa e con qualche innesto valido (uno al posto di Dybala, si spera finalmente un "vero" centrocampista e almeno un terzino e un centrale di difesa) oggettivamente in ottica Campionato potremmo nuovamente giocarcela se non come favoriti poco ci manca.



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #1118
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Speriamo di non perderla la zona Champions perché quest'anno siamo stati capaci di tutto, anche se dall'inizio del 2022 siamo la squadra che ha fatto più punti.

    Dal punto di vista del mercato la scomparsa di Mino Raiola (R.I.P.) potrebbe forse agevolarci in alcune operazioni e sfavorirci in altre. Mi auguro che se entriamo in Champions De Ligt possa rimanere a Torino.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  9. #1119
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Ho visto solo il primo tempo che è stato anche discreto per gli standard della Juve di quest'anno.
    Nel secondo come dicono le cronache abbiamo sofferto, comunque manca ora solo un punto per la certezza matematica del quarto posto.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  10. #1120
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Finish, pratica archiviata.
    Averla chiusa con tre giornate d'anticipo onestamente non so quanto fosse facile da pronosticare anche solo due mesi fa. Bella tosta come scommessa.

    Volendo resta la possibilità di superare il Napoli ma francamente credo che interessi pochino (a parte qualche danaro in più) e in generale ora la testa vada alla finale di Roma. Non dico salverebbe la stagione una vittoria ma almeno lascerebbe un po' di dolciastro dopo anche la sconfitta (e come è maturata) della Supercoppa.
    Di motivazioni a carriolate ce ne dovrebbero essere.
    Di possibilità di farcela, un po' meno...ma se vanno di pari passo con la motivazione si fa più semplice.
    Bisogna recuperare Juanito Cuadrado...rimetterlo in piedi in ogni maniera.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •