Pagina 118 di 135 PrimaPrima ... 1868108116117118119120128 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,180 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #1171
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Tornando alla possibile Juve che sara', pare che nei giorni scorsi si sia fatto un primo approccio con l'entourage di Pogba, ormai sicuro in uscita dallo Utd: sarebbe a parametro zero ma il problema e' l'ingaggio, ovvero la Juve al massimo potrebbe arrivare sugli 8 ml a stagione + bonus, ma cio' vorrebbe quasi dimezzare cio' che prendeva ora e che, probabilmente PSG e forse anche Real potrebbero offrire (se non cosi' tanti ma poco lontano).

    Per il "Polpo" che probabilmente tornerebbe anche piuì che volentieri a Torino significherebbe pero' quasi dimezzare il possibile ingaggio.... La vedo un po' dura, insomma.

    Sempre in auge l'ipotesi Savic: li' l'ingaggio non sarebbe sicuramente un problema (se non erro ora prende circa 4 ml), ma ovviamente ci sarebbe da dar mano al portafoglio e sganciare credo non meno di 60-70 ml......

    Il serbo sarebbe "tanta roba" anche in ottica offensiva, Pogba potrebbe essere quel giocatore che da troppo tempo comunque manca davanti alla difesa ma anche in mezzo, capace di mettere fisico e "piede"


    Uno dei due arriva quasi sicuramente.
    Per ragioni diverse non sono totalmente convinto da entrambi però ammetto che ci vuole anche discreto pelo sullo stomaco per dire no a uno o l'altro.

    Pogba come pregi ha la conoscenza ambientale, ben voluto da quasi tutti, il fatto di conoscere già Allegri e cartellino a zero (ma ingaggione).
    A livello tattico si amalgama bene con tutti che ci sono.
    Difetti ne vedo un paio: giocatore da ricostruire; e tornerebbe in una squadra che a centrocampo non è la stessa che fu.

    Sia noi che lui dobbiamo renderci conto che un conto è il Pogba di anni fa in quel contesto di squadra e un conto è il Pogba inserito in questa squadra odierna.

    Savic ha il pregio di essere "nato e cresciuto" in Italia in pratica. Pronto all'uso.
    Ha un peso specifico a centrocampo (e in area) non indifferente che a noi manca e anche una buona capacità di fare assist.
    Il mio dubbio è legato alla stazza fisica e alla rapidità...
    Dico una cosa un po' strana e magari anche poco comprensibileper come la esprimo io: i giocatori quando arrivano alla Juve tendono a "piantarsi".
    Se cioè Savic ha una sua forma di dinamicità basica mi aspetto che eventualmente da noi ne perda un po' a favore magari di altri aspetti atletici.
    Non vorrei diventasse un giocatore fin troppo poco mobile in sostanza.

    Vantaggi poi ce ne sono. Ingaggio nei parametri, avrebbe Vlahovic in squadra (ho la vaghissima sensazione che la Juve stia guardando con sempre maggiore interesse al mercato dei serbi-croati per il domani..per un fatto forse di mentalità ma anche di logistica, vedi nazionali, spostamenti...).
    E segna più di Pogba, almeno mi sembra. A noi servono gol dei centrocampisti, siam troppo carenti.

    Certo resta la grana Lotito; ma mi sembra che alla Lazio dopo diversi anni si respiri aria di cambiamento tanto quanto da noi.
    I cicli finiscono, ovunque.

    Non è che abbia una particolare preferenza tra i due insomma.
    Però se devo scegliere pensandoci bene andrei su Milinkovic; se non altro perché sarebbe un passo differente nella sua carriera, magari ha una fame diversa.
    La dico grezzamente: Pogba i soldoni li ha già fatti e punta a farne ancora cercando magari una dimensione sportiva almeno decente.
    Pogba ho paura si riveli un buco nell'acqua per l'aspetto delle motivazioni.
    Milinkovic non è che andrà, ovunque andrà, a guadagnare dieci o dodici milioni di euro (sempre che non arrivi qualche squadra di Premier e impazzisca, cosa sempre possibile). Pare più intenzionato ad una carriera di un certo tipo, lineare e magari in un solo paese, Italia.
    E questa Juve ha prima di tutto bisogno di avere gente che abbia voglia di vincere qualcosa.
    Ultima modifica di Cris1981; 10/05/2022 alle 10:15
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #1172
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Non è che abbia una particolare preferenza tra i due insomma.
    Però se devo scegliere pensandoci bene andrei su Milinkovic; se non altro perché sarebbe un passo differente nella sua carriera, magari ha una fame diversa.
    Idem, ma anche a ben vedere per l'eta' dei due, visto che il Serbo ha comunque 4 anni in meno del francese (e' del 1997, Pogba del '93): insomma, su Savic si potrebbe anche investire per un futuro non certo cosi' breve, con il francese i tempi sarebbero forse piu' "corti"...



    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #1173
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,368
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Io preferirei Savic, al momento.
    Andrebbe bene anche Pogba che in un certo senso dovrebbe da solo "prendersi in mano" il centrocampo, ma è una cosa che fece anche nelle stagione 2015-16, quella della rimonta in campionato e del secondo double consecutivo con la coppa Italia (arrivammo a 4 di fila). Infatti dei più forti rimase solo lui perché Pirlo e Vidal andarono via. Arrivò però Khedira, grandissimo giocatore ma non sempre presente e comunque Marchisio fece il suo fino al brutto infortunio dell'aprile 2016.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  4. #1174
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Ragazzi..speriamo di vincere....se l inter perdesse campionato e coppa ....vorrebbe dire dare un senso alla stagione...

  5. #1175
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Paolinpc78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi..speriamo di vincere....se l inter perdesse campionato e coppa ....vorrebbe dire dare un senso alla stagione...

    Personalmente ho sempre dato un "senso" alla stagione in base a cosa riesce a ottenere la Juve e non certo per le "disgrazie" altrui !

    Quindi ben venga vincere la Coppa, ma sinceramente frega meno di zero se l'Inter vince o non vince il campionato (perche' noi non stiamo competendo per tale cosa)


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  6. #1176
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Intanto Locatelli e' del gruppo e convocato per la finale, anche se non dovrebbe partire titolare con Rabiot preferito per ora.

    Juve che sulle intenzioni sembra piuttosto offensiva con un 4-3-3: tridente con Dybala - Vlahovic - Morata in attacco e dietro Cuadrado - Zac - Rabiot.


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  7. #1177
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Personalmente ho sempre dato un "senso" alla stagione in base a cosa riesce a ottenere la Juve e non certo per le "disgrazie" altrui !

    Quindi ben venga vincere la Coppa, ma sinceramente frega meno di zero se l'Inter vince o non vince il campionato (perche' noi non stiamo competendo per tale cosa)
    Ecco..al più può essere una roba che arrotonda...
    Ma se manca il bottino in partenza che vuoi arrotondare...
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #1178
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Per questa sera forse in partenza potrebbe giocare Bernardeschi al posto di Morata, mentre Pellegrini non partirebbe da titolare con quindi Alex Sandro al suo posto.

    Confermata la mediana con Zac e Rabiot, esterni quindi Cuadrado e Berna con Vlahovic e Dybala davanti.

    In difesa coppia centrale De Ligt e Chiellini, esterni Danilo e appunto Sandro.

    Come sempre in Coppa Italia Perin tra i pali.


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  9. #1179
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Paolinpc78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi..speriamo di vincere....se l inter perdesse campionato e coppa ....vorrebbe dire dare un senso alla stagione...
    quando il lupo non arriva all'uva...

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  10. #1180
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,368
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    quando il lupo non arriva all'uva...
    Non riguarda solo i tifosi Juve e questo lo sai benissimo
    Anzi spesso ha riguardato altre tifoserie verso di noi

    Noi veniamo da 10 anni di vittorie e un'annata negativa, forse anche più di una, può capitare.

    Grande Antonio Conte capitano e bandiera Juve
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •