Pagina 120 di 135 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #1191
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Questo non è rigore ma è sicuramente più rigore del primo
    Esatto….sto Var non è per nulla oggettivo.


    Varese (VA) 412 m

  2. #1192
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Il primo rigore inesistente è dato dall'arbitro. Il var serve anche per correggere ma evidentemente adesso si dà rigore anche sulle alitate

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  3. #1193
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    Il primo rigore inesistente è dato dall'arbitro. Il var serve anche per correggere ma evidentemente adesso si dà rigore anche sulle alitate

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
    Si oramai se uno soffia è rigore…


    Varese (VA) 412 m

  4. #1194
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Stasera si sono riscritte le regole del giuoco calcio....sono stati fatti regolamenti nuovi ...applicati stranamente ai nerazzurri...come tutto quest anno dal resto....brozovic...doveva essere espulso....ma il nuovo regolamento dice...che bisogna chiudere un occhio...anzi facciamo 2.... di marco 2 falli consecutivi...da giallo...ma ha gia gialli i capelli...quindi va bene cosi....secondo tempo arbitrata a senso unico...culminata col rigore cioccolatino....bravo valeri...missione compiuta....

  5. #1195
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,385
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Nn tutti iMali vengono x nuocere... Un'annata da zero tituli serve a resettare, a far saltare un po' di teste, a scaricare pesi morti, cosa che fino adesso nn è stato fatto, all'ombra degli ultimi titoli, presi per i capelli che hanno dato falsi alibi e illusioni. Adesso zero scuse, via i bidoni della rosa, i vari artur, Berna, kean e altri e largo a innesti giovani e sopratutto mirati

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  6. #1196
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Dite quello che volete ma io una cosa del genere non la vedevo da tempo.


    Sul primo rigore persino i più accaniti antijuventini non interisti ammettono che non esistesse. Qualcuno nomina l'intervento di De Ligt, peccato che Lautaro fosse già in caduta e lui non potesse più intervenire sul pallone.

    Sul secondo ingenuo de Ligt ma anche quello non può essere rigore, il contatto è appena presente e il giocatore interista stava già perdendo la palla.
    Poi un rigore ben più netto negato a Vlahovic, un altro possibile anche se non netto a inizio secondo tempo, e la mancata espulsione.

    Ma soprattutto sul primo rigore l'arbitro era lì, eppure nemmeno ha fatto in tempo a vedere che già aveva fischiato. Var? Quando mai, solo per loro.


    Poi su Kean e le solite cose va beh, stendiamo un velo pietoso.

    Ma fino al rigorino l'Inter non aveva fatto assolutamente nulla, io fossi in loro non mi vantere itanto di avere vinto così con questa Juve, dopo la figuraccia già fatta in campionato.

    Dopo il secondo rigore ho staccato la tv dalla rabbia.

  7. #1197
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    La Juve ha retto finché Allegri non ha stravolto l'assetto.
    Ottima l'intuizione di Morata, arrivata forse più per necessità che per volontà. Ma ha funzionato molto bene.
    E si era anche in discreto controllo.

    Poi la seconda parte della partita dove c'è stato un mezzo tracollo.
    L'uscita di Chiellini credo abbia rotto l'equilibrio.
    Ci si è rinchiusi dietro, poi arrivano due rigori che magari saranno anche un po' generosi ma che sono arrivati per l'approccio differente delle squadre.
    Questione di attenzione ai dettagli, di respirare l'aria della partita ed alzare l'attenzione anche si più.
    E invece un po' per leggerezza, stanchezza, minore qualità.. è emersa una differenza.
    Che in partite così lunghe emerge. Sempre.

    Degli episodi non è che abbia tanto da dire.
    Visti al VAR i contatti ci sono.
    Alla Juve attuale manca l'abilità e la qualità per avere degli episodi simili a proprio favore, non è che la sostanza vera sia altra. Per me quei due rigori spiegano abbastanza cosa manchi a questa squadra.
    Ovviamente l'altro tema sarà Allegri che stasera ha sbarellato, molto nervoso.
    Non ho capito il motivo esatto, ma è chiaro che chiudere a zero bruci, come ovvio.

    L'unico episodio che mi sembra abbastanza discutibile è il possibile rosso per Brozovic.
    Fallo e reazione.
    Ma Valeri l'ha incartata bene aggregandole o almeno facendo passare quel messaggio.
    Non so se su mille casi simili l'esito finale sarebbe sempre questo, ma buttarlo fuori avrebbe voluto dire partita molto probabilmente chiusa, era anche il momento migliore Juve e peggiore Inter.

    Però al di là di questo serve mentalità e qualità per stare nelle partite.
    Siam carenti, e tanto.
    Niente che in realtà non si sappia..alla fine mi sembra sia stata una partita (bella) non troppo dissimile per certi aspetti rispetto alla Supercoppa. Pregi e difetti delle squadre si sono visti.

    Ha dei sussulti questa squadra ma nel complesso c'è tanto da fare a tutti i livelli perché sembra tutto abbastanza estemporaneo.
    Chiudere con zero titoli dopo tanti anni aiuterà se non altro a scrollarsi l'idea del contentino.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #1198
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Questo invece è netto
    Ma anche no, il fatto che ci sia il contatto non implica che ci debba essere anche il rigore, soprattutto se la palla era già sufficientemente lontana per l'attaccante.

  9. #1199
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Allegri stasera e nei prossimi giorni avrà giornate difficili.
    Gli posso concedere una attenuante.
    Aveva in panchina Locatelli che non giocava non ricordo nemmeno da quando, Arthur pure.
    Quelli ha messo alla fine.

    Gli attaccanti li ha usati tutti tenendosi il solo Kean che al momento non è nemmeno un giocatore di pallone.

    Ad un certo punto Zakaria ha mollato e grossa parte dello sforzo è passato sulle spalle di Rabiot che ha fatto una buona partita. Bernardeschi a corto di fiato pure lui anche se forse cinque minuti poteva ancora farli.
    Fine delle opzioni, questi siamo.
    Questa è la super rosa (mai sana) della Juventus.

    Si rompe come tradizione Chiellini, senza Danilo, con Cuadrado che sta sempre più calando di rendimento..non restava che mettere Bonucci e cercare di sfangarla.
    Che a ben vedere è sempre la stessa roba che ha fatto la fortuna di Allegri e del ciclo vincente.
    Ma lì ci si metteva attenzione, cura nei dettagli.
    Sai che non hai altre armi..e allora fai una scelta.
    Ma ti impegni.
    Il problema è che questa Juve qui vale poco poco rispetto a quella di un tempo.
    E le partite le perdi, ne perdi il controllo soprattutto per tue mancanze.

    Ovviamente anche il tema Valeri avrà il suo spazio.
    Ma chi mi legge da anni sa che approccio abbia in queste situazioni qui.
    Quando vedo che ci sono problemi seri andare a guardare gli arbitri non è la mia prima opzione.
    A me piace lamentarmi come tutti quando vedo che i miei fanno il loro e lo fanno bene
    Allora ha senso.
    E sapete anche delle mie teorie fantasiose sul peso delle squadre agli occhi degli arbitri.
    l'Inter stasera ha giocato bene solo 15 minuti all'inizio e alla fine quando la Juve era andata fuori dallo stadio.
    Ma ha anche vinto e con merito, per me, perché ha dato una impressione di solidità e di quadratura superiore.
    La Juve la guardi e a parte poche fasi è una squadra sgangherata.
    Questo lo vediamo noi, lo vedono anche gli arbitri.
    E loro si adattano.
    Il più forte o migliore, se preferite, vince sempre ed ha sempre un occhio di riguardo. Anche solo perché ottiene gli episodi con maggiore furbizia e qualità.
    Inducendo gli arbitri a darti ragione.
    Bisogna migliorare parecchio.
    Questa teoria vince quasi sempre.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1200
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Allegri ha dato di matto pare perché uno dell'Inter passando gli ha dato un calcio.
    Che mi domando anche come possa accadere se ognuno se ne sta al suo posto nella sua area tecnica.

    Diciamo che ci sono cose ben più importanti a cui pensare che a queste cose, ma Allegri lo si conosce.
    Quando le cose non girano la pressione alla fine la sente pure lui e lo manifesta eccome.
    Più che a queste baggianate deve pensare lui e la società a rinforzare questa squadra e a farla giocare diversamente quando il momento è topico.
    Servono giocatori nuovi e arruolabili e a braccetto una mentalità differente in certi momenti.
    Non necessariamente tutti.
    Ma alcuni sì.
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •