Pagina 121 di 135 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #1201
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Allegri ha fatto bene a buttarla in caciara. Era l’unico modo per cercare di ribaltarla. Con magari una bella rissa ed espulsioni anche nellinter. Gli è andata male ma cosa altro doveva fare se davvero ha ricevuto il calcio? Tanto persa per persa…
    Per l’arbitraggio non sono per nulla d’accordo con te. Vero che le squadre più forti girano le decisioni degli episodi incerti ma il primo rigore non c’è mai. Anzi avrei dato simulazione. Vediamo domani Marelli. E nessuno commenta il fallo che ha buttato fuori Chiellini?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #1202
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Chiellini monumentale, peccato che davvero alla fine non ne avesse piu': con lui sino a fine partita si poteva avere un'opportunita' in piu'

    Altra bella partita anche di Rabiot, forse tra i migliori li' in mezzo con Bernardeschi: male invece Caudrado, errori su errori...

    Non ho ancora ben capito su quale fallo sia stato fischiato il primo rigore: l'unico contatto e' quello di De Ligt, pero' su quello Lautaro rimane in piedi e si butta solo dopo aver "infilato" la sua gamba in mezzo a quelle di Bonucci, che era fermo !

    Se e' stato considerato quello come fallo (Bonucci) direi che e' totalmente inesistente.....

    Ci puo' stare invece il secondo: vero che la palla stava gia' "andando" ma il contatto c'e'.

    Peccato, alla fine non abbiamo giocato poi cosi' male, considerando poi la solita pochezza della rosa.


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  3. #1203
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,386
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Allegri ha dato di matto pare perché uno dell'Inter passando gli ha dato un calcio.
    Che mi domando anche come possa accadere se ognuno se ne sta al suo posto nella sua area tecnica.

    Diciamo che ci sono cose ben più importanti a cui pensare che a queste cose, ma Allegri lo si conosce.
    Quando le cose non girano la pressione alla fine la sente pure lui e lo manifesta eccome.
    Più che a queste baggianate deve pensare lui e la società a rinforzare questa squadra e a farla giocare diversamente quando il momento è topico.
    Servono giocatori nuovi e arruolabili e a braccetto una mentalità differente in certi momenti.
    Non necessariamente tutti.
    Ma alcuni sì.
    e facciamo alcuni nomi in uscita...
    Alex Sandro
    Rugani
    Artur
    Chiellini ( a malincuore, ma ha detto che cede lo scettro)
    Bentancour (che mi sa che rientra)
    Ramsey (che mi sa che rientra)
    Bernardeschi
    Dybala (salvo dietrofront improbabili)
    Kean

    e facciamo alcuni nomi in entrata, già dei nostri, arruolabili in prima squadra a tempo pieno
    Miretti
    Fagioli
    De Winter
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  4. #1204
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Comunque al di là degli orrori arbitrali (di cui non ai sentirà parlare, mentre se fosse successo al contrario una trentina d'anni di caciara come per il 98 non ce la toglierebbe nessuno) è pure vero che i due rigori sono nati da delle disattenzioni difensive molto evidenti è che non si sarebbero dovute avere.

    Per il resto l'Inter ha creato complessivamente poco nei tempi regolamentari, gli è andata molto bene.

  5. #1205
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Chiellini monumentale, peccato che davvero alla fine non ne avesse piu': con lui sino a fine partita si poteva avere un'opportunita' in piu'

    Altra bella partita anche di Rabiot, forse tra i migliori li' in mezzo con Bernardeschi: male invece Caudrado, errori su errori...

    Non ho ancora ben capito su quale fallo sia stato fischiato il primo rigore: l'unico contatto e' quello di De Ligt, pero' su quello Lautaro rimane in piedi e si butta solo dopo aver "infilato" la sua gamba in mezzo a quelle di Bonucci, che era fermo !

    Se e' stato considerato quello come fallo (Bonucci) direi che e' totalmente inesistente.....

    Ci puo' stare invece il secondo: vero che la palla stava gia' "andando" ma il contatto c'e'.

    Peccato, alla fine non abbiamo giocato poi cosi' male, considerando poi la solita pochezza della rosa.
    Totalmente d'accordo sulla lettura dei due episodi.
    Diciamolo apertamente...Lautaro ha fatto una delle sue furbate.
    Lui è questo, bisognerebbe sapere che ha una certa indole e girargli distante.
    Bonucci non fa niente se non mettergli una pressione sicuramente non fallosa.
    Al VAR hanno fatto vedere un contatto con De Ligt, contatto che c'è..peccato che poi lui cada, come si vede da vista posteriore, per un aggancio del suo piede che finisce tra le gambe di Bonucci.


    Fosse caduto per una ginocchiata dell'olandese ok.
    Ma cade (in maniera accentuata, una mezza simulazione) per quell'aggancio.

    Ma tu arbitro che fai in casi simili? Non lo fischi? Ma ovvio che lo fischi.
    Fessi i nostri a mettere Lautaro nelle condizioni di fare il giochetto.

    Il secondo rigore invece c'è tutto.
    Inizialmente avevo avuto una impressione inversa..ovvero che quello di Lautaro fosse rigore oggi domani e sempre e il secondo proprio no.
    E invece è il contrario.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #1206
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    e facciamo alcuni nomi in uscita...
    Alex Sandro
    Rugani
    Artur
    Chiellini ( a malincuore, ma ha detto che cede lo scettro)
    Bentancour (che mi sa che rientra)
    Ramsey (che mi sa che rientra)
    Bernardeschi
    Dybala (salvo dietrofront improbabili)
    Kean

    e facciamo alcuni nomi in entrata, già dei nostri, arruolabili in prima squadra a tempo pieno
    Miretti
    Fagioli
    De Winter
    Ah non so cosa dire sinceramente.
    A parole il discorso dei giovani da mettere in prima squadra mi pare spaventi ancora parecchio.
    Poi però dicono anche che non sarà un mercato scintillante.
    E quindi?

    E quindi faranno una via di mezzo tenendone forse due, Fagioli (che se non confermi e lanci in prima squadra ho l'impressione chiederà subito la cessione, D'Amico è stato chiaro e non gli dò torto).
    De Winter dubito verrà lanciato stabilmente.
    Miretti forse ha chance superiori.

    Per il resto buio pesto sulle strategie.
    Ma c'è da ribaltare tutto.
    Alex Sandro mi crea fastidio epidermico ormai.
    Mi annoio a vederlo, è più forte di me.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #1207
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,367
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Io neanche l'ho vista la partita.. ho messo a registrarla per conservarla eventualmente, visto che sono un collezionista anche se non solo di calcio (ho registrato anche il servizio)
    sapevo che di riffa e di raffa avrebbero vinto loro. Il discorso arbitrale può aver inciso fino ad un certo punto (si parla però di espulsione di Brozovic).
    E' più una questione di sfortuna.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  8. #1208
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    E' più una questione di sfortuna.
    Mmm...non mi è parso.
    Parlerei di letture arbitrali.
    E della solita Juve con limiti strutturali, psicologici. Con qualche sfumatura positiva.

    Fosse andata bene avrei speso qualche minuto in più a parlare bene di Morata descrivendone la prestazione come un qualcosa di "Ravanelliano", ricordando una famosa partita dell'Olimpico di qualche anno fa.
    Una delle poche luci della serata.
    Breve ma intensa, a tratti accecante.

    Fosse continuo 'sto ragazzo sarebbe un prodigio perché ha molto carattere.
    E se in serata è devastante.
    Ultima modifica di Cris1981; 12/05/2022 alle 09:24
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #1209
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,386
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ah non so cosa dire sinceramente.
    A parole il discorso dei giovani da mettere in prima squadra mi pare spaventi ancora parecchio.
    Poi però dicono anche che non sarà un mercato scintillante.
    E quindi?

    E quindi faranno una via di mezzo tenendone forse due, Fagioli (che se non confermi e lanci in prima squadra ho l'impressione chiederà subito la cessione, D'Amico è stato chiaro e non gli dò torto).
    De Winter dubito verrà lanciato stabilmente.
    Miretti forse ha chance superiori.

    Per il resto buio pesto sulle strategie.
    Ma c'è da ribaltare tutto.
    Alex Sandro mi crea fastidio epidermico ormai.
    Mi annoio a vederlo, è più forte di me.
    Sandro ormai è bollito...non salta l'uomo manco sotto tortura. Ormai tutti lo sanno e cercano di farlo temporeggiare per far posizionare bene la difesa e addio effetto sorpresa e velocità. Pellegrini, seppur acerbo, è decisamente meglio, e seppur a volte sbagli, osa molto di più anzicchè limitarsi al compitino
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  10. #1210
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Ma c’è l’immagine del calcio ad Allegri o è una bufala?
    Perché mi sembra strano che con 10000 telecamere e telefonini non sia ancora uscito nulla.
    Fosse vero una squalifica me la aspetterei.

    Per il resto girano le balle aver perso così e proprio con loro. In altri momenti e con altre squadre la coppa di consolazione manco l’avrei considerata. Adesso sono consapevole che la squadra non ha le basi per iniziare un nuovo ciclo. Torneremo a vincere ma ci vorrà tempo e tanta sofferenza.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •