Pagina 127 di 135 PrimaPrima ... 2777117125126127128129 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #1261
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Non è fallo su Quadrado?


    Varese (VA) 412 m

  2. #1262
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Direi che la partita di stasera ci dovrebbe ricordare alcune semplici cose…

    1. Quando le cose girano bene vinci e se vinci giochi bene. Quando non girano perdi e giochi male.
    2. Dobbiamo prendere il Serbo (Anche perché sono due giocatori in uno. Milikovic e Savic )
    3. Sentire i telecronisti Laziali abbacchiati per quasi tutta la partita non ha prezzo, peccato per il quasi


    Scherzi a parte per l’anno prossimo abbiamo qualche giovane buono e anche qualche titolare non male
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #1263
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio_02 Visualizza Messaggio
    Non è fallo su Quadrado?


    Varese (VA) 412 m
    No è Cuadrado pirla
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #1264
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Stasera ho avuto per la prima volta, seriamente, la sensazione della chiusura di un cerchio.
    Di fine ciclo.

    Ed è una sensazione un po' particolare, mista.
    Non del tutto triste.
    Credo che ci vorrà tempo ma finalmente dall'anno prossimo si comincerà seriamente a vedere qualcosa di diverso.
    Non sarà tutto bello.
    Ma il bello sarà scoprire.
    Un grazie a Alvaro, Paulo e Re Giorgione per questa cavalcata.

    Per il Chiello ho sentito non più tardi di cinque minuti fa delle urla inumane fin qua a casa a qualche km distanza...mai sentito prima nulla di simile (ha fatto meglio di V.Rossi quando ancora ci stava il Delle Alpi ahah) da che c'è questo stadio un saluto simile.
    Ma se lo merita. Esemplare di difensore in via d'estinzione, forse l'ultimo.
    Mancherà terribilmente.
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #1265
    Vento fresco L'avatar di Andrea92
    Data Registrazione
    13/02/10
    Località
    Falcone (ME)
    Età
    32
    Messaggi
    2,972
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Grazie Chiello, grazie Paulo. Queste immagini parlano da sole..

    https://twitter.com/KOCricket528/status/1526308224634195968?s=20&t=uajz8g_rSXsBK_CAiTfDsw


    Davis Vantage Pro 2 - Installazione urbana su tetto

    ESTREMI ASSOLUTI (dal 2010):


    Massima più alta: +46.1°C il 25-07-2023
    Minima più alta: +30.4°C il 25-07-2023
    Massima più bassa: +6.3°C il 07-01-2017
    Minima più bassa: +1.3°C il 07-01-2017
    Heat Index più alto: +49.5°C il 24-07-2023
    Windchill più basso: -5.3°C ​il 07-01-2017
    Dew Point più alto: +27.8°C il 22-07-2023
    Dew Point più basso: -8.8°C il 25-04-2013
    Accumulo maggiore in 24h: 91.2 mm il 13-10-2021
    Rain rate più alto: 218.4 mm/hr il 20-08-2018
    Livello pressione più alto: 1036.8 hPa il 17-03-2010
    Livello pressione più basso: 984.6 hPa il 23-03-2016
    Raffica di vento più forte: 119 km/h il 06-03-2013

  6. #1266
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Direi che la partita di stasera ci dovrebbe ricordare alcune semplici cose…

    1. Quando le cose girano bene vinci e se vinci giochi bene. Quando non girano perdi e giochi male.
    2. Dobbiamo prendere il Serbo (Anche perché sono due giocatori in uno. Milikovic e Savic )
    3. Sentire i telecronisti Laziali abbacchiati per quasi tutta la partita non ha prezzo, peccato per il quasi


    Scherzi a parte per l’anno prossimo abbiamo qualche giovane buono e anche qualche titolare non male
    anche perchè così non ci sarà più lui dall'altra parte a infilarci puntualmente.

    come per la partita contro l'inter, è emerso chiaramente che dalla panchina non abbiamo ricambi di peso, quindi appena si esce dalla formazione tipo, a seguito di qualche cambio, la squadra perde la giusta compattezza. tolto i giovani, dei quali dobbiamo scoprire le loro qualità, gli altri che subentrano sono dei rincalzi proprio di basso livello.
    PS: secondo me su Cuadrado era fallo...se non dai ostruzione li, a sto punto non esiste più questo tipo di fallo
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  7. #1267
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Da un lato mi sono emozionato ieri sera, a stento ho trattenuto le lacrime vedendo piu' che altro cosa ha fatto e cosa e' stato fatto dalla squadra allo stadio intero a Dybala.

    Con il Chiello sono state emozioni ben diverse, ma lui stesso le trasmetteva: solito sorriso, solita serenita' di un campione che sa comunque di aver dato tanto, tantissimo e che giustamente ora e' pronto a farsi da parte, almeno nel calcio che conta. Ho condiviso con lui quei momenti anche ieri sera, con gioia e non con tristezza.

    Come dicevo, con Dybala tutt'altra storia: tanta amarezza per quello che e' successo, in primis verso la Dirigenza che, peraltro, e' stata BEN fischiata ieri sera (non un bel segnale, eh....).

    La sensazione di aver dato brutalmente un calcio nel sedere a forse l'unico vero giocatore di qualita' di questa squadra, giocatore comunque che e'/era juventino sino al midollo (chessenedica.....)

    Buttiamo via lui per magari un Di Maria, 34 anni, che dovrebbe sgroppare sulla fascia.....Auguri....

    Poi ora si parla pure di Perisic

    E probabilmente butteremo via pure Morata, ma va bene anche questo.

    Francamente ho pessime sensazioni per il futuro e una sorta di "svuotamento mentale", una grande delusione di fondo.....

    Spero di sbagliarmi, ma dovro' fare un discreto sforzo per trovare la voglia e l'interesse di seguire con "passione" questa squadra, almeno nel breve.

    Passera', sicuramente, passera'....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  8. #1268
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Si può anche stravolgere una squadra SE e ripeto SE sai "dove vuoi andare".
    Con una gestione sportiva adeguata.
    E qui nascono i problemi
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  9. #1269
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Per me vale il contrario.
    È proprio quando la Juventus non attraversa il suo miglior momento che per come la vivo io c'è vero attaccamento.
    Le vittorie si sfumano tra di loro...
    Quando non vinci percepisco lo stacco e tornano a galla diversi aspetti molto profondi che altrimenti non saltano fuori.

    La dirigenza ha fatto una scelta; sicuramente estrema, e rischiosa. Magari non condivisibile.
    E altre ne farà.
    Ma credo lo abbia fatto semplicemente per provare a togliere da questo gruppo squadra quella sensazione di ineluttabilità per cui fai...ma non basta.
    Gira così da anni.
    È un qualcosa che ti porta a tenere la testa sopra il pelo dell'acqua.
    Ma qui serve nuotare per fare metri verso "la riva".
    Che porta di nuovo alla gloria.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1270
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    28/07/06
    Località
    Bolzano (BZ)
    Età
    48
    Messaggi
    935
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Da un lato mi sono emozionato ieri sera, a stento ho trattenuto le lacrime vedendo piu' che altro cosa ha fatto e cosa e' stato fatto dalla squadra allo stadio intero a Dybala.

    Con il Chiello sono state emozioni ben diverse, ma lui stesso le trasmetteva: solito sorriso, solita serenita' di un campione che sa comunque di aver dato tanto, tantissimo e che giustamente ora e' pronto a farsi da parte, almeno nel calcio che conta. Ho condiviso con lui quei momenti anche ieri sera, con gioia e non con tristezza.

    Come dicevo, con Dybala tutt'altra storia: tanta amarezza per quello che e' successo, in primis verso la Dirigenza che, peraltro, e' stata BEN fischiata ieri sera (non un bel segnale, eh....).

    La sensazione di aver dato brutalmente un calcio nel sedere a forse l'unico vero giocatore di qualita' di questa squadra, giocatore comunque che e'/era juventino sino al midollo (chessenedica.....)

    Buttiamo via lui per magari un Di Maria, 34 anni, che dovrebbe sgroppare sulla fascia.....Auguri....

    Poi ora si parla pure di Perisic

    E probabilmente butteremo via pure Morata, ma va bene anche questo.

    Francamente ho pessime sensazioni per il futuro e una sorta di "svuotamento mentale", una grande delusione di fondo.....

    Spero di sbagliarmi, ma dovro' fare un discreto sforzo per trovare la voglia e l'interesse di seguire con "passione" questa squadra, almeno nel breve.

    Passera', sicuramente, passera'....
    Grazie

    temevo di essere impazzito a pensare (da gennaio) queste cose
    con un calcio nel culo è stato messo alla porta un innamorato della Juventus
    la perdita tecnica nemmeno la conto perchè siamo ad Erasmo da Rotterdam 2.0: Elogio della follia
    non gli è stata fatta nessuna offerta al ribasso non per rispetto, ma per paura che accettasse
    e in tanti a plaudire
    ...ecchissene dei colpi di tacco, in squadra bisogna avere gli sgobboni con grinta e dedizione...che nell'azione del 2-0 di ieri avrebbero abbassato la testa e via dritti fino alla linea di fondo. Il colpo di tacco per Cuadrado è solo un orpello per i fotografi (ci è cascato anche Marchegiani)

    Anche io non ho trattenuto le lacrime a vedere il pianto sconsolato di un uomo (qualcuno dirà un bambino...e anche viziato), prima che un calciatore
    Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •