Pagina 132 di 135 PrimaPrima ... 3282122130131132133134 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #1311
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    Portieri
    _ szesny (già per il nome è out)... prende tanto e credo verrà ceduto



    Non penso mica sai ...Allegri ha una "feticismo" per il polacco.
    Stravede, letteralmente.
    Finché non arriva a scadenza per me non va via..
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #1312
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Qui mi trovi totalmente d'accordo: vero che ultimamente qualche cosa di buono ha pure mostrato, ma e' troppo discontinuo.

    E in tal caso comunque la rottura e' dovuta al non incontro economico delle parti: Berna chiedeva ancora 4 ml a stagione con contratto pluriennale (4-5 anni), la Juve offriva forse 2,5 ml + bonus e probabilmente non piu' di 3 anni.

    Riguardo Morata e' ora ufficiale che la Juve non lo riscattera' (valutati troppi i 35 ml) e quindi ritornera' all'Atletico: visto pero' che non rientrerebbe nel progetto degli spagnoli (strano pero' che non possa interessare a Simeone, visto che Alvaro puo' quasi fare anche il terzino ormai... ) non e' escluso che la Juve possa provare a fare una nuova offerta, ovviamente a cifre piu' basse, per l'acquisto appunto. Vedremo...
    Però è un giochino rischioso perché presuppone che l'Atletico resti col cerino in mano fino a fine agosto.
    E noi dovremmo attendere e attendere "sperando che"...
    Credo non sia impossibile di questi tempi trovare una società di Premier che possa - ma anche voglia - sborsare 35 milioni per uno come Alvaro.

    E se non sono 35 magari sono 25.
    Ma sicuramente più dei 15 + 5 di bonus che parrebbe sia la nostra offertina.
    Alvaro poi non è uno che si incateni per restare in un posto ma non gli si può nemmeno chiedere più di tanto, i contratti son contratti..

    È l'unico giocatore per cui sinceramente mi dispiace perdere le prestazioni sportive tra quelli in uscita.
    Non perché abbia numeri clamorosi. Ma perché è utile.
    Ultima modifica di Cris1981; 20/05/2022 alle 09:42
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #1313
    Vento fresco L'avatar di Guglielmo
    Data Registrazione
    22/12/15
    Località
    Roma Prenestina Cocconi
    Età
    52
    Messaggi
    2,807
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Niente rinnovo per Bernardeschi.
    Non fà più parte del progetto tecnico.
    Sinceramente dispiaciuto per un giocatore che a mio avviso ha espresso neanche la metà del suo talento.
    Lo seguirò sempre con grande interesse
    Sarri lo riabbraccerebbe volentieri...chissà


    S.S. Lazio 1900

  4. #1314
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    E se mi vendono anche l'Alexsandro...potrei anche andare a chiedere l'autografo al Maurizio
    C'è un piccolo problema: così come Szczesny pure Alex Sandro mi sembra (e ripeto mi seeembra) un pallino non meglio identificato di Allegri.
    Finchè 'sti giocatori qua hanno la fiducia sua siamo spacciati, tocca tenerseli.

    Ma tant'è, se sarà repulisti mi faccio andar bene che resti, anche se resta una piaga di giocatore.
    Totalmente esausto.
    Ultima modifica di Cris1981; 20/05/2022 alle 10:34
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #1315
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio



    Non penso mica sai ...Allegri ha una "feticismo" per il polacco.
    Stravede, letteralmente.
    Finché non arriva a scadenza per me non va via..
    E poi io non vedo molto di meglio in giro. A fronte di non più di due/tre grossi errori in tutta la stagione ha fatto moltissime parate medio/difficili e anche qualche miracolo.

    Sugli altri spero invece vadano via tutti, pure Alexandro, De Sciglio e soprattutto Artur. Rabiot invece lo terrei tutta la vita.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #1316
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    E poi io non vedo molto di meglio in giro. A fronte di non più di due/tre grossi errori in tutta la stagione ha fatto moltissime parate medio/difficili e anche qualche miracolo.

    Sugli altri spero invece vadano via tutti, pure Alexandro, De Sciglio e soprattutto Artur. Rabiot invece lo terrei tutta la vita.
    "Coso" e' oggettivamente uno dei migliori portieri in circolazione, da tenere tutta la vita

    Riguardo Rabiot, e con la premessa di avere finalmente qualche centrocampista di qualita', oggettivamente visto l'ultimo periodo potrebbe anche fare comodo, ovviamente alla meta' dell'ingaggio che prende, altrimenti non c'e' manco da pensarci dovesse arrivare qualche offerta....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  7. #1317
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    L'anno prossimo va a scadenza pure Rabiot...
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #1318
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Giustamente come dice lo Zio andrebbe rinnovato adesso con stipendio più basso, la metà la vedo dura ma almeno ridimensionarlo.


    Edit. Ho guardato gli stipendi. https://www.sisal.it/scommesse-match...assifica-cifre

    Rabiot dovrebbe ovviamente guadagnare meno di Chiesa, quindi direi massimo 4 con bonus. Quindi la metà
    Ultima modifica di Corry; 20/05/2022 alle 12:42
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #1319
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Di Maria sembra più che fatta, Pogba idem. Ormai pare si tratti solo di definire la data delle visite, avrebbero definito tutto già da qualche giorno.
    Due parametri zero "di nome".
    Diciamo che con i tempi che corrono e le prospettive del club forse è quello che ci si poteva aspettare come profili.
    Perisic invece mi sembra assuma più le sembianze di una finta trattativa; possibile che il nome della Juve sia stato fatto per favorire magari un rilancio Inter e per alzare quindi l'offerta a 6 milioni.

    Manca ancora tutto il resto della squadra da sistemare, il "sottobosco"..ma a campionato di quest'anno nemmeno finito hanno già combinato qualcosa e questo male non è, per niente.
    Sarà importante andare in ritiro l'anno prossimo con una bella fetta di rosa pronta, anche perché con diversi nuovi innesti ci vorrà tempo per capirsi un attimo.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1320
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,367
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    E' chiaro che Di Maria e Pogba non si discutono e come abbiamo detto sul primo pesa l'età (ma un paio d'anni buoni può ancora farli) sul secondo il rendimento che è calato di colpo. Ma Pogba dovemmo darlo via anche perché in quell'estate 2016 avevamo acquistato grandissimi calciatori e un sacrificio andava fatto.. oltretutto il polpo aveva come procuratore Raiola.

    Sul fronte difesa e qualche altro innesto non so che dire perché si muoveranno dopo, penso.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •