Pagina 133 di 135 PrimaPrima ... 3383123131132133134135 UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 1347

Discussione: Juventus 2021-2022

  1. #1321
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Ho visto solo la sintesi. Ma almeno un’azione offensiva l’abbiamo fatta?
    Perché su Juventus Tv non ne hanno salvata una

    Sono davvero felice per il Polpo, soprattutto perché chiaramente, come Vlahovich, l’ha voluto lui. Peccato non esserci riusciti due anni fa. Mi sarebbe piaciuto vedere lo giocare con Ronaldo
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #1322
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Partita anonima come altre, anche più di altre.
    Motivazioni sotto le scarpe essendo finiti i traguardi... ma onestamente non è che questo possa sempre essere utilizzata come scusante.
    S'è fatto poco poco, praticamente niente di guardabile.
    Una gita.

    Decisamente c'è da girare pagina a tutti i livelli..
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #1323
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Ho visto solo il primo tempo da amici e in effetti poco e nulla sia da parte nostra ma anche da parte loro.

    Piuttosto, centrato il quarto posto faccio una riflessione che già avevo fatto, mi sa..

    Nel 2006 si disse "Dopo Calciopoli ci sarà spazio per tutti". Da quel momento, 4 scudetti sul campo per l'Inter (più uno assegnato d'ufficio), 1 del Milan, 9 della Juventus e 1 ancora per l'Inter, con le due milanesi che si giocano questo campionato oggi stesso.

    Alla fine sono sempre le solite che la fanno da padrone.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  4. #1324
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Ho visto solo il primo tempo da amici e in effetti poco e nulla sia da parte nostra ma anche da parte loro.

    Piuttosto, centrato il quarto posto faccio una riflessione che già avevo fatto, mi sa..

    Nel 2006 si disse "Dopo Calciopoli ci sarà spazio per tutti". Da quel momento, 4 scudetti sul campo per l'Inter (più uno assegnato d'ufficio), 1 del Milan, 9 della Juventus e 1 ancora per l'Inter, con le due milanesi che si giocano questo campionato oggi stesso.

    Alla fine sono sempre le solite che la fanno da padrone.
    Lo spazio per me, vista la quota scudetto e la qualità generale, ci sarebbe.
    Ma se si ha eternamente paura di vincere e si lascia spazio agli alibi sarà sempre così.
    Annata esemplare per molti. Che serva da monito...
    Ultima modifica di Cris1981; 23/05/2022 alle 09:43
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #1325
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Ho visto solo il primo tempo da amici e in effetti poco e nulla sia da parte nostra ma anche da parte loro.

    Piuttosto, centrato il quarto posto faccio una riflessione che già avevo fatto, mi sa..

    Nel 2006 si disse "Dopo Calciopoli ci sarà spazio per tutti". Da quel momento, 4 scudetti sul campo per l'Inter (più uno assegnato d'ufficio), 1 del Milan, 9 della Juventus e 1 ancora per l'Inter, con le due milanesi che si giocano questo campionato oggi stesso.

    Alla fine sono sempre le solite che la fanno da padrone.
    C'era molta più variabilità prima di Calciopoli, altroché. Basti segnalare che nei 20 anni precedenti a Calciopoli, 2 scudetti li ha vinti il Napoli, 1 la Samp e 1 a testa per ambedue le romane (ed entrambi sono andate a un passo dal vincerne un altro).

    Tacendo del fatto che negli anni 90 spesso si inseriva nella lotta anche il Parma o in alcuni casi la Fiorentina.

    Ma secondo me Calciopoli c'entra fino ad un certo punto con la duopolizzazione ormai palese del calcio italiano...con peraltro la Juventus che ha vinto molti più scudetti post Calciopoli che prima, ma non diciamolo per carità, non vorrei che qualcuno pensasse che i piani di chi ha montato quella farsa siano finiti a monte (come infatti è).

    Sono in atto tendenze generali nel calcio, legate anche a giri d'affari sempre più proibitivi, che stanno purtroppo stroncando le squadre della c.d. medio/alta classifica tradizionale (quindi le romane, il Napoli per esempio) e ampliando il divario con chi ha dietro gente piena di quattrini (Inter e Milan di oggi).

    A questo si unisce il generale fatto che il sistema calcio degli anni 90 vedeva molte realtà di allora gonfiate da debiti sempre più grossi e dunque progetti insostenibili nel lungo periodo. Pensa al Parma di Tanzi, alla Lazio di Cragnotti, pure alla stessa Roma di Sensi...squadroni certo, ma con quanti debiti alle spalle? Con quanti creditori truffati (in 2 casi)? Bolle che si sono sgonfiate, e secondo me il momento in cui sono esplose è stato tra 2001 e 2004 circa.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  6. #1326
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    A posto...già abbiamo 400 tormentoni e mò cominciano con Koulibaly.
    Che mi pare l'ultimo giocatore sulla faccia della Terra prendibile per 453.985 motivi assortiti.
    Annamo bene..
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #1327
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    A posto...già abbiamo 400 tormentoni e mò cominciano con Koulibaly.
    Che mi pare l'ultimo giocatore sulla faccia della Terra prendibile per 453.985 motivi assortiti.
    Annamo bene..
    tuttatattica
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  8. #1328
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,370
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    La situazione mercato un giorno sembra fluida, un altro giorno sembra incomprensibile.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  9. #1329
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Voci di addio di Rabiot.
    Vado a sistemare il tapis roulant per mettermi in forma..che qui faticano a metterne assieme undici

    Su Rabiot guardate...sono leggermente combattuto.
    Mi sta lasciando la stessa impressione di Bernardeschi qualche anno fa, diciamo un paio su per giù.
    Ha fatto un finale di campionato "guardabile", senza il quale direi prego si accomodi.

    Ma quanti errori ha commesso?
    Quante situazioni ha gestito male? per dire Villareal andata, un esempio tanto per intendersi.
    Ma non solo quello. Parlo di approccio. Di mollezza.
    Che è leggermente svanita da qualche mese.

    Ma voi vi fidate? io mica tanto..ho paura ci sia di mezzo il discorso rinnovo; e quando è così diversi giocatori prendono per magia a correre, non stanno rilassati come prima.


    Ultimamente ha poi messo come le mani avanti uscendo allo scoperto.
    Nel senso che ha fatto intendere che fare gol e fare il centrocampista offensivo è roba per cui non è stato progettato da mammà Veronique.
    Non è una mezzala, è una specie di centrocampista di contenimento che se ha spazio va. Fine della storia, lui non sa fare altro.

    Ha sicuramente mercato.
    Per 15-20 milioni lo spedirei anche.
    Però bisogna anche valutare chi entrerebbe.
    Se entra Pogba potrebbe essere interessante riformare una coppia che nella nazionale francese ha il suo perché.

    Dipende da quanti soldi ha in cassa la Juve. Per me non molti.
    Se si presenta qualcuno con qualche spicciolo e se c'è la possibilità di liberarsi di un ingaggio che ha fatto storcere il naso per anni...per me lo spediscono in un amen.
    Ma non vorrei pentirmene, si fa presto ultimamente a pentirsi di qualcosa quando si parla di Juve.
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #1330
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Juventus 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

    Ma quanti errori ha commesso?
    Quante situazioni ha gestito male? per dire Villareal andata, un esempio tanto per intendersi.
    Ma non solo quello. Parlo di approccio. Di mollezza.
    Che è leggermente svanita da qualche mese.

    Ma voi vi fidate? io mica tanto..ho paura ci sia di mezzo il discorso rinnovo; e quando è così diversi giocatori prendono per magia a correre, non stanno rilassati come prima.
    Il dubbio e' venuto anche a me eh, ed e' una cosa che come dici non di rado capita un po' a tutti....

    Nel suo caso pero' potrebbe anche esserci un'altra spiegazione, ovvero il fatto che nell'ultimo periodo abbia giocato con continuita' e con la "fiducia" di Allegri, cosa che forse lo ha reso un po' piu' attento e consapevole dei propri mezzi.

    Ed e' una cosa abbastanza normale a ben vedere, piu' giochi e hai conferme dal campo e piu' "sbagli meno" di norma.

    Basta per rinnovare ?

    Anche qui torniamo a "monte" dell'intera questione, ovvero a 3-4 ml + bonus si potrebbe anche "rischiare", oltre a mio parere assolutamente no


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •