Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 154
  1. #21
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2021-2022

    Bel Napoli a Udine, vince di goleada e rimane l'unica squadra a punteggio pieno del campionato. Mi sembra insieme al Milan e alla Roma l'avversaria piu' insidiosa per l'Inter.

  2. #22
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2021-2022

    Spalletti classico campione d'inverno come con l'Inter o fa sul serio?

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  3. #23
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Spalletti classico campione d'inverno come con l'Inter o fa sul serio?
    Il Napoli oggettivamente quest'anno e' davvero una bella squadra: centrocampo tra (se non IL) i migliori in serie A e un Osimhen che li' davanti fa davvero la differenza.

    L'unica incognita, oltre ovviamente a Spalletti sara' la gestione dei giocatori e/o poi della squadra con la Coppa d'Africa.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  4. #24
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Campionato di serie A 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Spalletti classico campione d'inverno come con l'Inter o fa sul serio?
    Non è mai stato campione d’inverno …. La sua prima inter crolló a dicembre.
    L’ultima sua Roma fece 87 punti finendo seconda davanti al Napoli di sarri per un punto nel 2016-17


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2021-2022

    Questo Napoli è davvero impressionante. Scaramanzia a parte i punti iniziano davvero ad essere tanti, considerando che la quota scudetto quest’anno dovrebbe essere più bassa. L’Inter soprattutto ma anche il Milan se ha davvero velleità, dovrebbero iniziare a preoccuparsi seriamente.
    Per come gioca la Roma potrebbe essere l’outsider. Si meriterebbe almeno tre/cinque punti in più.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #26
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2021-2022

    Il Milan sta tenendo comunque il passo con quasi "mezza" squadra ogni volta fuori (vuoi per infortuni, vuoi ora pure per Covid...), mentre il Napoli viaggia con la squadra praticamente "tipo": l'ho gia' scritto, occorre vedere come il Napoli gestira' il "problema" Coppa d'Africa, perche' quello potrebbe essere il tassello piu' importante dell'intera stagione.

    Il Milan quasi non si e' ancora visto con la formazione tipo, eppure e' li'.....

    Se non dovesse passare il turno in CL a quel punto potrebbe diventare il piu' "serio" candidato al campionato, potendo concentrarsi solo su quello (un po' come fece l'Inter la scorsa stagione).

    Inter che perdendo Lukaku ha comunque perso un pezzo importante della squadra, e con Inzaghi che pur bravo ma sicuramente non "mentalmente" all'altezza di Conte: domani devono vincere in CL, diversamente potrebbero non dico entrare in crisi, ma poco ci mancherebbe....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  7. #27
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2021-2022

    Uscire dalle Coppe in anticipo fa sempre solo bene al campionato. Meno al bilancio
    Il contraccolpo ce l'hai se esci dai quarti in poi.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #28
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Il Milan sta tenendo comunque il passo con quasi "mezza" squadra ogni volta fuori (vuoi per infortuni, vuoi ora pure per Covid...), mentre il Napoli viaggia con la squadra praticamente "tipo": l'ho gia' scritto, occorre vedere come il Napoli gestira' il "problema" Coppa d'Africa, perche' quello potrebbe essere il tassello piu' importante dell'intera stagione.

    Il Milan quasi non si e' ancora visto con la formazione tipo, eppure e' li'.....

    Se non dovesse passare il turno in CL a quel punto potrebbe diventare il piu' "serio" candidato al campionato, potendo concentrarsi solo su quello (un po' come fece l'Inter la scorsa stagione).

    Inter che perdendo Lukaku ha comunque perso un pezzo importante della squadra, e con Inzaghi che pur bravo ma sicuramente non "mentalmente" all'altezza di Conte: domani devono vincere in CL, diversamente potrebbero non dico entrare in crisi, ma poco ci mancherebbe....
    Il Napoli fa impressione ma ha qualcosa in meno dall'allenatore e, appunto, l'incognita coppa d'Africa.
    Il Milan stupisce perchè ha sempre gente fuori, eppure è lì.
    Inter non mi convince, come allenatore (buono ma non vincente) e sono quasi convinto che sia già finito il momento magico/fortunato di Dzeko, e non hanno nessuno.
    La Juve invece rimane in corsa ampiamente, Allegri valore aggiunto che può fare la differenza.
    Vediamo anche l'Atalanta se ingrana, partenza un pò difficoltosa anche dovuta ai vari titolari infortunati (Gosens, Hateboer, Muriel, etc), il distacco è ancora non incolmabile, ed i nuovi (Demiral e Koopmeiners su tutti) stanno ingranando.
    Le romane buone squadre ma non vinceranno mai uno scudetto, è finito il tempo del Giubileo.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  9. #29
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2021-2022

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Inter non mi convince, come allenatore (buono ma non vincente)
    Ha allenato la Lazio per 6 stagioni, quindi aspetterei prima di giudicarlo "non vincente"
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  10. #30
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Campionato di serie A 2021-2022

    Lo scudetto andrà a Milano o Torino come è sempre stato.
    Il resto è contorno.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •