14 Champions League /Coppe dei campioni.
Spropositato.
La cosa che mi affascina del Real è che in certe edizioni, questa in particolare, sembra anima sacrificale.
Poi vai vedere e le ha castigate tutte e pure con merito.
Si è approcciato con umiltà, adattandosi come una ventosa all'avversario di turno
Questa Champions vale molto di più di altre perché mi sembra sia la coppa di un collettivo straordinario giuiodatop da un allenatore che è un fuoriclasse del modo di rapportarsi ai suoi giocatori.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Esattamente, grande unità, perché (per quello che ho visto) in molte partite, PSG andata e ritorno e con il city a Manchester non l'hanno quasi mai vista la boccia. Grande Carletto.
Carvajal da 10 ieri sera, prestazione sublime, insieme a Cortouis ovviamente, sfortunato il Liverpool.
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
La mia Dea nella stagione 2022/2023 giochera` 1/4 delle trasferte in Lombardia:Milano + Cremona e Monza.
Non seguo per nulla il Como sinceramente, ma da quello che so è una società molto ambiziosa. Sarebbe il top se ci fosse anche lui, ogni settimana avresti la possibilità di vedere una partita di seria A facendo pochissimi chilometri, un sogno
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Ambiziosa ma soprattutto riccaVedi un po’ te
Como promosso in B con la proprietà straniera più ricca del calcio italiano- Corriere.it
Progetto fantasioso…
Segnalibri