Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
Ma lì non c'è altro da scoprire in realtà.
Aveva un bug mai risolto. Era de coccio.
Anche con le squalifiche quel tipo di atteggiamento non glielo levavi.
Con le squalifiche o le penalizzazioni non lo so.
Non facendo nulla o quasi non gliele levavi di sicuro.

Comunque i grandi del passato son stati spesso così: MS è stato l'ultimo di una lunga fila.
Magari in termini di frequenza di episodi controversi è stato sopra media, ma quando penso a Senna e Prost, come dire...
Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
- Ha vinto con la Ferrari (che facile non è e lo stiamo capendo anno dopo anno)
Quando ti ritrovi con una carretta 3 anni su 4 non vinci. E non vinceva manco MS (che c'è riuscito al 5° tentativo).

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
- Ha saputo mettere in piedi quasi dal nulla un team stratosferico creando e facendo gruppo attorno a sè. In quella maniera non ho ancora visto nessuno riuscirci da che seguo. Nemmeno Hamilton si avvicina.
Quel team veramente lo ha messo assieme Jean Todt con i soldi di Montezemolo.
Come ha fatto Christian Horner con i soldi di Mateschitz.
O Toto Wolff con quelli di Mercedes.
I piloti devono essere i finalizzatori del lavoro del resto della squadra.
Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
Proprio ieri sera smanettando con lo smartphone sono finito su una di quelle pagine instagram di F1 dove postano video del passato più o meno recente.
E per un gioco del destino sono finito su un video che si chiamava qualcosa come "lotta tra titani, Schumacher vs Hamilton".
GP di Monza, Schumacher in Mercedes...per dare il riferimento temporale.
Visto il riferimento ho già paura...
Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
Ross Brawn che prima avvisa il tedesco di non stringere Hamilton (avvisato penso dagli steward).
Frame successivo...di nuovo team radio di RB e un bel "Michael, reminder..ricordati alla Ascari di lasciare spazio".
Almeno lì obbedì
Ma non ci sentiva se non obbligato, correva proprio così.
Beh, ma questo in realtà lo fanno anche oggi nonostante siano obbligati a lasciar spazio per regolamento. Pensa senza...

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
Poi anche l'Hungaroring con Barrichello se non sbaglio. Quello fu l'episodio tra tutti più pericoloso che ricordi e che lo riguardasse.
Quello di Frentzen secondo me è robetta nel mazzo. Viaggiano forte, vero, ma non l'ha neppure spinto totalmente fuori.
Ho visto cose ben peggiori come intenzione (vedi Ungheria).
Le intenzioni non sono in grado di giudicarle.
Ma tra una maialata che lascia (per amore o per forza) un po' di spazio e una maialata che mandata l'avversario per prati io considero più maialata la seconda.
Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
A Sochi intanto è un mezzo disastro, non so se avete visto. Serve il canotto.
Sochi: autodromo allagato e le previsioni spaventano - Formula 1 - Motorsport
Se piove anche a Sochi resta davvero solo Saguaria come baluardo dei deserti.
Comunque guardando le carte da lontano gran acqua nel weekend di gara non mi pare se ne veda (sabato escluso dove pare ci sia una bella frontata fredda). Domenica, a meno di un supervulcano, sarà secco e con temperatura pure decente.
Certo... Già discutere della possibilità è un successo.

P.S.
Ho guardato il video... Certo che se dobbiamo menarla che pare il diluvio universale per una pozzangherona in corsia box...