Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 171
  1. #11
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k21] - GP Monza, Italia ´21

    Poi ci sono queste variabili in gado di rimescolare, ovvio..

    Mercedes, 'giallo' su nuovo motore e penalita a Monza - F1 Team - Formula 1 - Motorsport
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #12
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k21] - GP Monza, Italia ´21

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Solito podio di sempre, giusto i primi due invertiti rispetto a Zandvoort.
    E Bottas a guardarli a debita distanza (ormai chiedergli di insidiare qualcuno è utopistico), magari insidiato da qualche appassionato locale tipo Gasly.
    Ma magari anche no.

    Di Perez ormai è meglio non parlare. Fa passare Bottas per un fuoriclasse.
    Certo che però aspettarsi che uno al primo anno in un team veramente competitivo e con una macchina peculiare quanto la RB 16B diventi Fangio quando prima non era neppure un Hill (junior) mi pare un pò strano... Ovviamente sto esagerando però Perez le gare che ha veramente cannato sono ad Imola ed a Silverstone; in Ungheria è stato solo sfortunato, mentre a Spa ha fatto sì un errore grave (non lo nego per niente, anzi) che tuttavia chiunque o quasi avrebbe potuto fare, dato che Verstappen l'anno scorso fece un errore simile con un circuito assai meno bagnato; e non mi pare che Verstappen sia considerabile scarso, sai com'è... Nei Paesi Bassi l'errore è stato dei box che non gli hanno dato tempo a sufficienza per registrare un giro decente, in Q1 capita non di rado che anche gente che normalmente va in Q3 si ritrovi temporaneamente in zona a rischio eliminazione; certo se però non registri un giro significativo il tutto diviene assai più complicato...

  3. #13
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k21] - GP Monza, Italia ´21

    Domenicali comunque invoglia gli spettatori ad andare in presenza a Monza, dato che a soli quattro giorni dal Gran Premio (ed il giorno prima dell'inizio del fine settimana) pare siano stati venduti giusto un terzo dei biglietti disponibili. Ma evitare di venderli ad un prezzo di ladrocinio, no eh? Cioè adesso (ripeto, con solo un terzo dei biglietti venduti) i biglietti per il fine settimana costano tranquillamente da 300 Euro in su. Se uno si fosse mosso con il massimo anticipo possibile per un biglietto alla sola domenica NEL PRATO gli sarebbe venuto circa 75 Euro. Io vivo a 30 km da Monza e non andrò al Gran Premio, perché il costo è davvero esagerato. Figurarsi uno che viene da fuori Lombardia... Mi sa che hanno perso un pò il senso della misura, a furia di vendere biglietti a cinesi ed emiratini, in giro per il circus...

  4. #14
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k21] - GP Monza, Italia ´21

    Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
    Domenicali comunque invoglia gli spettatori ad andare in presenza a Monza, dato che a soli quattro giorni dal Gran Premio (ed il giorno prima dell'inizio del fine settimana) pare siano stati venduti giusto un terzo dei biglietti disponibili. Ma evitare di venderli ad un prezzo di ladrocinio, no eh? Cioè adesso (ripeto, con solo un terzo dei biglietti venduti) i biglietti per il fine settimana costano tranquillamente da 300 Euro in su. Se uno si fosse mosso con il massimo anticipo possibile per un biglietto alla sola domenica NEL PRATO gli sarebbe venuto circa 75 Euro. Io vivo a 30 km da Monza e non andrò al Gran Premio, perché il costo è davvero esagerato. Figurarsi uno che viene da fuori Lombardia... Mi sa che hanno perso un pò il senso della misura, a furia di vendere biglietti a cinesi ed emiratini, in giro per il circus...
    GP d'Italia: sarebbe stato meglio annullare la gara dal calendario?

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  5. #15
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k21] - GP Monza, Italia ´21

    Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
    Ma evitare di venderli ad un prezzo di ladrocinio, no eh?
    Eh, magari...
    Quest'anno il venerdì costa più del sabato dello scorso anno.
    Ho la vaga impressione che abbiano cercato, con una sola edizione, di rifarsi di quanto perso l'anno scorso. O, nella migliore delle ipotesi, di guadagnare comunque con la capienza limitata.
    Pensando che magari la gente comune, che pure lei ha attraversato la pandemia, trovasse i soldi sugli alberi.
    Poi non dovrei dirlo io che ci andrò comunque domani, e per la prima volta in circuito dal '94, w la coerenza , ma se le tribune fossero piene ben sotto il 50% fissato come limite gli starebbe solo bene.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #16
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k21] - GP Monza, Italia ´21

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Poi ci sono queste variabili in gado di rimescolare, ovvio..

    Mercedes, 'giallo' su nuovo motore e penalita a Monza - F1 Team - Formula 1 - Motorsport
    Considerato che in RBR dovranno per forza montare la IV così son di nuovo pari.
    Ma a Monza mai nella vita userei il motore extra.
    Meglio a Austin o meglio ancora S. Paolo
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #17
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k21] - GP Monza, Italia ´21

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Eh, magari...
    Quest'anno il venerdì costa più del sabato dello scorso anno.
    Ho la vaga impressione che abbiano cercato, con una sola edizione, di rifarsi di quanto perso l'anno scorso. O, nella migliore delle ipotesi, di guadagnare comunque con la capienza limitata.
    Pensando che magari la gente comune, che pure lei ha attraversato la pandemia, trovasse i soldi sugli alberi.
    Poi non dovrei dirlo io che ci andrò comunque domani, e per la prima volta in circuito dal '94, w la coerenza , ma se le tribune fossero piene ben sotto il 50% fissato come limite gli starebbe solo bene.
    Capisco bene la volontà degli organizzatori di diminuire al minimo possibile le (pressoché inevitabili) perdite economiche, però davvero, chi pensano che possa permettersi di spendere centinaia di Euro per poche ore di (per carità unico) intrattenimento, spettacolo, senza ovviamente avere tra l'altro l'assicurazione (sebbene non sia scontato quest'anno, lo ammetto) che sarà una gran gara e non uno strapotere Red Bull/Mercedes? Specie considerando che il target tipico dei Gran Premi è quello delle famiglie con figli, e dunque non si tratta spesso di spendere per un solo biglietto, quanto per due o tre, magari di più. Si aggiunga a ciò poi che con la pandemia chiaramente la ricchezza media delle famiglie (già non a livelli di Singapore) è diminuita. Personalmente penso che chiedere tutti questi soldi sia davvero esagerato, e verosimilmente anche gli organizzatori lo avranno ben chiaro per i prossimi anni. Speriamo che gli spalti mezzo vuoti (e non solo per il Covid) lo rendano chiaro. Mi auguro solo che non si prenda la piega degli impianti sciistici, altrimenti stiamo davvero freschi...

  8. #18
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k21] - GP Monza, Italia ´21

    Beh, se quest'anno vai al circuito perchè speri di non vedere una battaglia RBR-Mercedes allora fan bene a spillarti dei quattrini.
    Comunque questa piega elitaria (rigorosamente dei prezzi) c'è da un pezzo.
    Mi son stupito delle cifre del sabato dello scorso anno perchè le immagivano più alte.
    Poi si son rifatti al Mugello..............
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #19
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k21] - GP Monza, Italia ´21

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Beh, se quest'anno vai al circuito perchè speri di non vedere una battaglia RBR-Mercedes allora fan bene a spillarti dei quattrini.
    Comunque questa piega elitaria (rigorosamente dei prezzi) c'è da un pezzo.
    Mi son stupito delle cifre del sabato dello scorso anno perchè le immagivano più alte.
    Poi si son rifatti al Mugello..............
    Penso che chiunque spererebbe di assistere ad una buona battaglia (e magari, perché no, ad una prestazione Ferrari non indegna), tuttavia appunto non è per nulla scontato ciò, visti gli ultimi anni (2018 e 2019 a parte l'intera era ibrida a Monza è stata di stradominio Mercedes Benz). Per quanto concerne la piega elitaria purtroppo son ben consapevole che non sia iniziata quest'anno, però mi da comunque assai fastidio, se penso che fino a pochi decenni fa chiunque volesse poteva andare a Monza od Imola

    Sul Mugello non commento nemmeno...

  10. #20
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Seri tutti: F1 2k21] - GP Monza, Italia ´21

    Altre news dal paddock piloti: De Vries pare stia per venir confermato come nuovo pilota Alfa Romeo al fianco di Valtteri.

    De Vries in the running as favourite for Alfa Romeo seat'.

    Ragazzo 26enne olandese pure lui, ha seguito altre vie rispetto ai 5 amici della Next-Gen tanto celebrata (Max, Lando, Charles, Alex, George) tutti amici, ma li ha incontrati lungo la sua strada..



    Comunque il titolo da millennial non lo cambio: sarà una gara - pagliacciata e si merita un titolo pagliaccio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •