Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 103
  1. #71
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Istanbul Park - GP di Turchia


    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  2. #72
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Istanbul Park - GP di Turchia

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Un tantino rischioso. Isola già a metà gara diceva che quelli rientrati erano senza gomma [F1 2021] Istanbul Park - GP di Turchia

    Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

  3. #73
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,114
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Istanbul Park - GP di Turchia

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Da quante gare accadeva che nessuno facesse un pit stop? Io la cosa più vicina che ricordo è Rosberg a Sochi 2016 o 2015, fece il pit stop all'inizio del secondo giro e poi non ne fece più, però tecnicamente è comunque una sosta. Totale assenza di soste invece penso di non averne mai viste da oltre 10 anni.

  4. #74
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,114
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Istanbul Park - GP di Turchia

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Ma dai su state esagerando, non diciamo cose che non esistono: la Mercedes, quest'anno, non è sempre stata la macchina dominante, e anzi, spesso dagli onboard si vede che anche Hamilton deve controllarla e non è sempre sui binari come l'anno scorso, non stanno bluffando, anche perchè non vedo cosa avrebbero da guadagnarci nelle qualifiche o in gara, capirei nei test, ma non in occasioni determinanti.

    Che poi, anche io voglia vedere la Mercedes fuori dalla F1 e che la FIA sia palesemente pro-Mercedes è evidente, e che è classico dei crucchi non saper perdere è verissimo, arrivo persino ad affermare (e ci credo sul serio) che tutto il processo contro il motore Ferrari 2019 sia un complotto contro la Ferrari e lo sostengo apertamente.
    Detto questo, nel 2021 credo si debba avere l'onestà intellettuale di ammettere che Mercedes e Red Bull si equivalgono nella gran parte delle situazioni e che, quindi, la lotta sia pienamente nelle mani di Hamilton e Verstappen
    Concordo, fui il primo a sostenere che la Mercedes fosse superiore a Red Bull all'inizio, ma con l'andare avanti del campionato questa affermazione non l'ho più fatta perchè quest'anno non mi sembra così eclatante la differenza, anche se oggi è parsa superiore decisamente la Mercedes.
    Sarà interessante valutare come andrà il campionato, restano 6 gare se non erro.

  5. #75
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,114
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Istanbul Park - GP di Turchia

    Citazione Originariamente Scritto da Iceman84 Visualizza Messaggio
    Parzialmente deluso da LH oggi e dalla Mercedes, hanno corso come nel 2020 con condizioni di asfalto, pista ed avversari decisamente diversi...decisioni quasi incomprensibili quando ti giochi un mondiale, non riescono a capire che a volte va bene anche un secondo o terzo posto e non si può sempre vincere.

    Sul discorso mondiale ribadisco quanto detto venerdì sul fatto sarà di LH; ha vinto una gara nelle ultime 12 e il suo avversario non ha mai fatto peggio di un secondo posto. Detta così uno si aspetterebbe 30-40 punti di ritardo in classifica ed invece è a -6. Ripeto: una gara vinta su 12 ed è a -6
    Però Verstappen non ha terminato Silverstone, e nel caso il distacco sarebbe stato almeno 17 punti superiore (+23), se non di più (Verstappen 1° ed Ham 2° = altri 14 punti = +37).

  6. #76
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Istanbul Park - GP di Turchia

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Da quante gare accadeva che nessuno facesse un pit stop? Io la cosa più vicina che ricordo è Rosberg a Sochi 2016 o 2015, fece il pit stop all'inizio del secondo giro e poi non ne fece più, però tecnicamente è comunque una sosta. Totale assenza di soste invece penso di non averne mai viste da oltre 10 anni.
    Citavano Salo nel 1997 a Montecarlo, sulla Tyrrell

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  7. #77
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Istanbul Park - GP di Turchia

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Giuro che se saltano fuori irregolarità e la FIA li squalifica togliendo titoli passati, g o d o.
    Magna tranquillo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #78
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Istanbul Park - GP di Turchia

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ma alla ferrari hanno capito che hanno una macchina che non puo' vincere e che devovono copiare le strategie dei primi quando sono in zona podio ? Un podio buttato
    Detto tra noi... Ma un bel chissenefrega di un terzo posto?
    Meglio rischiare per vincere per una volta.
    Se col passo possibilità di vincere non ne hai è già bello pensare di poter rischiare per ottenere qualcosa in più: se va male amen.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #79
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Istanbul Park - GP di Turchia

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Mercedes ha oggi dimostrato che senza meteoriti il Mondiale per Hamilton sarà poco più di una formalità.
    Ecco....................................
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #80
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [F1 2021] Istanbul Park - GP di Turchia

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Considerando che Verstappen ha 7 vittorie, e Hamilton ne ha 5 (oltretutto 2 delle quali ottenute quando Verstappen era fuori gioco), beh direi che è un'affermazione discutibile :D
    Eh, meno male...
    Prendere come cartina di tornasole un weekend in cui RBR si è presentata al circuito avendo completamente cannato le simulazioni di aderenza mi pare vagamente forzato.

    Sarà molto più indicativo il prossimo circuito in cui dovremmo avere una parte veloce (curve + rettilinei) dove Mercedes dovrebbe essere un po' meglio e una serie di curve molto lente in cui RBR dovrebbe essere un po' meglio.
    Se uno dei 2 si mostrerà decisamente più forte qui allora sì che il mondiale sarà ben indirizzato.
    Pur tenendo presente la lotteria del Messico (dove Mercedes ha quasi sempre fatto cagare nel confronto con RBR) e la sprint qualifying di San Paolo.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •