Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    SK [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Ma prima di tutto:

    F1 2022, il calendario ufficiale: tutte le date dei GP della nuova stagione - La Gazzetta dello Sport

    Abbiamo il nuovo calendario per l'anno prossimo. Record di 23 gare e pure una dopo l'altra in diversi momenti dell'anno. Torna Singapore, San Paolo Interlagos come penultima corsa. Quand'era l'ultima era stupendo..
    Abu Dhabi chiuderà al 20 novembre 2022 comprimendo tutto in meno di 8 mesi! Perché poi ci stanno mondiali di calcio nelle dune, beach soccer fifa 22

  2. #2
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Ma prima di tutto:

    F1 2022, il calendario ufficiale: tutte le date dei GP della nuova stagione - La Gazzetta dello Sport

    Abbiamo il nuovo calendario per l'anno prossimo. Record di 23 gare e pure una dopo l'altra in diversi momenti dell'anno. Torna Singapore, San Paolo Interlagos come penultima corsa. Quand'era l'ultima era stupendo..
    Abu Dhabi chiuderà al 20 novembre 2022 comprimendo tutto in meno di 8 mesi! Perché poi ci stanno mondiali di calcio nelle dune, beach soccer fifa 22
    ma basta con sto abu simbel
    anch'io rivoglio interlagos a chiudere invece di quella pagliacciata per petrolieri annoiati
    C'ho la falla nel cervello


  3. #3
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Che poi il vero calendario non sarà quello nemmeno l'anno prossimo vedendo come sono andati gli ultimi due di cui uno in corso.
    Diciamo che va preso con le pinze.
    Io continuo a pensare che siano troppe gare.
    Ma poi mi ricordo quando un tempo si arrivava a Monza e mancavano poche gare alla fine, cosa che ora fa sorridere.
    Trovassero una via di mezzo, ecco...
    Ma ormai la direzione è imbarcare più piste che si riesce e via andare..money money money..
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #4
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Cusa l'è? (buttiamola lì: una livrea celebrativa?)

    Login • Instagram
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #5
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Comunque mi sa che 23 sarà il limite superiore: di più i team non ne vogliono fare per non stressare più del necessario tutta la gente che lavora.

    E comunque concordo con @Cris1981 : a momento son più le gare con * (esagero...) che quelle senza. Hai voglia a considerarlo definitivo...

    Quando al prossimo GP occhio al meteo perchè quelle correnti da S che portano umido dal golfo del Messico possono far danni anche se non sembra (e anche se manca una settimana).
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #6
    Vento forte
    Data Registrazione
    22/07/08
    Località
    Virgilio (MN)
    Età
    39
    Messaggi
    3,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Comunque mi sa che 23 sarà il limite superiore: di più i team non ne vogliono fare per non stressare più del necessario tutta la gente che lavora.

    E comunque concordo con @Cris1981 : a momento son più le gare con * (esagero...) che quelle senza. Hai voglia a considerarlo definitivo...

    Quando al prossimo GP occhio al meteo perchè quelle correnti da S che portano umido dal golfo del Messico possono far danni anche se non sembra (e anche se manca una settimana).
    Beh credo che qualcosa nel calendario vada rivisto, che senso ha fare Imola come prima gara europea e poi di nuovo volare a Miami 15 giorni dopo? Non avrebbe un minimo di senso in più invertire le due?
    Vedo che anche la Cina non c'è,qui mi sa che finché la.pandemia non si chiude definitivamente non ci si tornerà..

  7. #7
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Citazione Originariamente Scritto da Snowstorm84 Visualizza Messaggio
    Beh credo che qualcosa nel calendario vada rivisto, che senso ha fare Imola come prima gara europea e poi di nuovo volare a Miami 15 giorni dopo? Non avrebbe un minimo di senso in più invertire le due?
    E' una discussione che ho avuto in più consessi virtuali.
    Nel momento in cui le gare distano 2 settimane (o più) oggettivamente dove vai cambia poco perchè comunque praticamente tutto il materiale e le persone tornano in sede. Quindi a quel punto ovunque vada non cambia niente.
    Diverso invece nei back-to-back nel quale caso più vicine sono meglio è visto che ci si muove direttamente da una sede di GP all'altra (in particolare se lontani dalle sedi).

    Poi c'è un ulteriore problema che riguarda le nazioni che ospitano più GP: la soluzione ideale sarebbe avere tali GP attaccati, ma ovviamente l'organizzatore del 2° GP sarebbe contenstissimo...

    Non è un problema di facile soluzione e non è detto che certe incongruenze apparenti siano poi reali nella pratica.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #8
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,635
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Mi chiedo quale sia la mente geniale che ha pensato un baku-montreal a distanza di 7 giorni. Spero sia un errore.

    Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Mi chiedo quale sia la mente geniale che ha pensato un baku-montreal a distanza di 7 giorni. Spero sia un errore.
    Baku e Montreal sono entrambi perfetti esempi di posti "in culo ai lupi" rispetto al resto del calendario.
    Baku poi lo è rispetto "al mondo intero".
    Montreal potrebbe essere accoppiata ad una delle gare negli USA, ma visto che il lavoro di rendere appetibile la F1 oltre oceano è ancora in corso mettere 2 gare attaccate non è sicuramente particolarmente gradita come idea. Anche perchè se poi ne escono 2 gare di guano bisogna ripartire da 10 anni fa... Questo è uno degli esempi per cui la "ragion di Stato" è quella e i team si arrangino...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Tanto ci pensa DHL, e Greta muta sostanzialmente.

    Sebbene stiano cercando di ridurre l'impronta ecologica tutti...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •