Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58
  1. #41
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Thumbs down Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Intanto a finire penalizzato in fondo alla griglia di partenza ci va anche Alonso in Renault Alpine, a far compagnia ad un certo stuolo di piloti ormai, Vettel e Russell dietro alle Haas..

  2. #42
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Ma nessuno sta guardando la gara? Okay non faccio commenti allora.

  3. #43
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Hamilton mostruoso oggi, appena arriva sotto se lo mangia pur con una macchina inferiore.

  4. #44
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Monza 2?

  5. #45
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Niente da fare, Max ha gestito bene alla fine, bella gara comunque

  6. #46
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Ma nessuno sta guardando la gara? Okay non faccio commenti allora.
    Io ho guardato la Juventus con sotto la gara di F1 ma senza volume. Tanto bastava per capire che RedBull ne aveva nettamente di più.
    Mondiale indirizzato. Sempre che non facciano cavolate e che Verstappen non si faccia coinvolgere in inutili risse.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #47
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Niente da fare, Max ha gestito bene alla fine, bella gara comunque
    Non avrei dato neanche io la RBR in grado di tenere la previsione del deterioramento gomme anche per la squadra rivale.
    Max ha tirato gli ultimi giri, sono davvero due piloti assurdi..
    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io ho guardato la Juventus con sotto la gara di F1 ma senza volume. Tanto bastava per capire che RedBull ne aveva nettamente di più.
    Mondiale indirizzato. Sempre che non facciano cavolate e che Verstappen non si faccia coinvolgere in inutili risse.
    Forse a guardar la gara senza telecronaca è più facile capire chi ne aveva di più, in realtà gli ultimi 3 giri ci si aspettava altro.
    L'avvicinamento della Mercedes alla RBR è stato in calando di velocità di giro in giro, Max tirava, le gomme di Lewis non erano già più nella finestra top.
    Gara di quelle piatte piatte vecchio stile, decise dai team, ma finora non eran state la maggioranza. Campionato interessante d'ora in poi.
    E comunque tutto sommato interessante come gara.
    Specie se non è Lewis a vincere, tanto caro, ma mòbbasta. Sergio Perez spero venga remunerato con una parcella extra per aver fatto ciò per cui è pagato, per cui no parcella, ma l'ha fatto benissimo, dalla terza curva.
    Per me il campionato potrebbe finire fra 2 gare, se non erro ci sarebbe dopo Messico, la vecchia Interlagos.
    Gara bellissima nel 2019: le Ferrari si auto-eliminano.
    L'ultima volta, 2 anni fa, Lewis Hamilton arrivò terzo a 80cm dal muso della A.Tauri di Gasly, tagliando il traguardo quasi testa a testa. Max vinse.

  8. #48
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    La cosa fondamentale è che Mercedes abbia mantenuto la coerenza fino alla fine e abbia continuato a nascondersi anche in gara.

    La triste realtà è che non ce n'era, punto.
    RBR nettamente meglio su M, il che vuol dire che MV ha potuto rimanere negli scarichi di LH e sfruttare l'undercut, qui potente.
    Una volta presa la posizione è finita perchè su H non c'era tutta 'sta differenza (e quella che si è vista è figlia del fatto che LH ha sempre avuto gomma più fresca del rivale).
    Detta più semplicemente: se sei più veloce nell'arco della gara e non fai vaccate la gara la vinci.
    LH più che passare al via non poteva fare.
    Pace e bene.


    RBR è tornata alla grande, ora c'è da capire il perchè.
    Io una mia idea ce l'ho e andrà verificata nei prossimi 2 GP: i bump.
    In particolare l'impatto dei bump sull'efficienza aerodinamica: i continui salti indeboliscono il sigillo della zona critica davanti alle ruote posteriori e quindi al diffusore. Se indeboliscono il sigillo per come funziona l'aerodinamica di queste vetture chi ci rimette è chi ha bisogno del sigillo, ovvero le vetture a basso rake (quelle ad alto rake semplicemente funzionano diversamente). Se è così la leggermente bumpy Città del Messico e la più pesantemente bumpy Interlagos potrebbero serenamente chiudere il discorso. In particolare se Honda riuscirà a mantenere la "superiorità in quota" degli altri anni, ma questo dipende dalla dimensione della turbina e non so se l'hanno mantenuta così grossa anche quest'anno.

    Dietro, parafrasando la leggenda, there is no third...
    SP finisce a mezz'ora.
    La Ferrari, che a sentire Vanzini pareva stesse facendo la gara del millennio, è finita praticamente a un minuto. Sarà anche stata la pista peggiore da qui alla fine, ma vale anche qui una delle massime più famose del mondo delle corse: non si cava sangue dalle rape.
    Il motore è certamente migliorato (le velocità in fondo al rettilineo erano buone), ma se vai più piano in curva finisci a mezza giornata...

    Se non altro con questa gara dovremmo aver finito di sparar vaccate su velocità assurde in rettilineo, sospensioni aliene & altre minchiate associate.

    2 settimane di pausa e poi il trittico decisivo: Città del Messico, Interlagos, Doha. Pensa un po'... Potrebbe esserci il nuovo campione e non essere un pilota Mercedes.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #49
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Ho visto poco e male ieri sera...(per quel poco: brutta botta tecnica per Mercedes, viaggiava fortissimo ieri la RBR).
    Però vedo che le perle non sono mancate

    unknown.jpg
    disdire è l’unica cosa che conta

  10. #50
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre seri: F1 2k21] - Austin GP - Texas, USA

    Io mi son fatto questa idea, non so se @Cris1981 può dirci qualcosa in più senza farsi arrestare o avvelenare
    Mercedes ha un simulatore nettamente superiore a tutti e qui fa davvero la differenza. Arriva al venerdì in pista già con le regolazioni giuste, basti vedere come ha esordito ad Austin e in Turchia e soprattutto riesce a sviluppare meglio durante tutta la stagione anche senza i test. Insomma arriva prima alle soluzioni giuste. Cosa che le altre scuderie non riescono a fare.
    Poi a tutto c’è un limite, prima perché anche gli altri piano piano ci arrivano poi perché probabilmente alcuni problemi o di affidabilità o di adattamento del progetto alla particolarità della singola pista non si possono del tutto risolvere con i computer.
    Magari poi ho scritto la cagata del secolo ma se fosse vero mi preoccupa molto l’anno prossimo.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •