Bottos
C'ho la falla nel cervello
Sinceramente continuo a non capire cosa avrebbe fatto di tanto sbagliato Bottas: ha fatto una pessima partenza e poi è stato toccato da Ricciardo, fine. Poi ha avuto un ritmo di gara orrendo, stop, non vedo dove e cosa avrebbe dovuto far apposta a fare
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ma per avere il punto del GPV non devi essere nei primi 10 in classifica? Mi pare fosse così agli albori della nuova regola…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh aspetta....se le due Mercedes fossero passate prime e seconde alla prima curva secondo me cambiava eccome!
Perché avrebbero fatto andare LH primo, sempre che non si fosse già preso la posizione alla staccata di curva1, e VB dietro a discreta distanza a fare da tappo a MV. In questa pista tra vettura simili non si passa, c'è poco da fare (basti vedere SP gli ultimi 10-15 giri). Poi MV avrebbe sicuramente passato VB con l'undercut ma poi sarebbe finito dietro a LH che lo avrebbe marcato "a uomo" e sarebbe finita esattamente come è finita tra LH e SP oppure come è finita 2 settimane fa ad Austin, a parti invertite, tra LH e MV
Esatto. Sto ancora aspettando che qualcuno renda il favore a Bottas dopo il bottos in Ungheria, Ricciardo era a tanto così dal carambolare su entrambe le Mercedes. Ci stava..
Quindi sì: se ascoltate le telecronache inglesi, tedesche o spagnola si dice che Bottas non ha visto fino all'ultimo Max, era convinto fosse in scia a Lewis.
Non accuserei troppo Bottas, ha forse qualche sassolino dalla scarpa da levarsi? Non credo che si ragioni come avete scritto voialtri lì a 330km/h su che parte centrale occupare della pista..
La terza Red Bull era Gasly comunque, palla ai piedi, del podio.
Bella gara, karmika per Tsunoda e buona per Alfa Romeo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri