Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 270
  1. #171
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Ha voluto 8 titoli mondiali?
    Dimostri d'averli!!

    D'ora in poi farei partire Lewis Hamilton sempre 14-16esimo.
    Si sudi il suo palmares ekkekkäz...
    Cosa dovrebbe dimostrare?
    Ormai quel che vedete è una leggenda vivente che si batte contro piloti fortissimi (non tanti, ma alcuni lo sono) oltre che con la carta d'identità, con la statistica e la probabilità.
    Vincere sempre è praticamente impossibile, per quanto mi riguarda chi ci riesce va trattato coi guanti bianchi e rispetto, perchè è inumano farlo per tanto tempo.
    Sono gli altri che devono sudarsi e meritarsi il confronto.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #172
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Motivo in più per cui ho tifato Lewis. Odio le scorrettezze, e Max si sarebbe meritato una penalità per quella curva fatta larghissima, ancor più perchè lui stesso è uscito fuori pista, non si è trattato semplicemente di "fare la curva come se l'altro non ci fosse": nono, l'altro c'era e lo sapevi, per quello sei uscito anche tu!
    È uscito perché ha allungato la frenata. Ma che doveva fare scusate? Nemmeno provare a difendersi? Aveva l'interno e l'ha tenuta. Piuttosto è stata più scorretta la serpentina che ha fatto dopo.

  3. #173
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,397
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Si chiama agonismo, si stanno giocando un mondiale... Anche un punto può fare la differenza....
    Ps. Ma l'avete sentito LH che incitava vallteri a superare max via radio... Per non parlare della reazione di Toto al momento del sorpasso... Essù non parliamo di sportività via....
    A me sembra l'intera storia del punto addizionale anti-sportiva, nel senso che non credo abbia molto senso dare il punticino al pilota del giro veloce proprio perchè uno può cambiare le gomme l'ultimo giro se ha un discreto distacco da chi lo precede e farlo giusto per guadagnare qualcosina. Questa non è sportività.

  4. #174
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Certo, andava più veloce, ma non si può non dire che abbia anche eseguito sorpassi spettacolari prendendosi dei rischi. Inoltre con le gialle non c'era in realtà una grossa differenza tra Ves e Ham, che non aveva guadagnato nulla prima del pit stop.
    Le dure sono sempre state ottime per la Mercedes in questo campionato, non così invece per la Red Bull, quindi che sarebbe andato più forte era prevedibile. Certo, rispetto agli scorsi GP la macchina sembrava proprio potenziata, questo senza dubbio.

    Verstappen non lo ha fatto sudare a mio parere, solo per raggiungerlo perchè spinge forte. Il modo però in cui ha evitato lo sorpassasse quando ci sono stati i tentativi è stato disonesto, se la disonestà è quella che fa sudare credo che abbiamo concetti diversi , perchè la disonestà non dovrebbe proprio far sudare in quanto non dovrebbe esserci.
    Seee.... L'unico rischio che s'è preso ham nei sorpassi oggi è stato quello di tamponare gli avversari [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil
    Poi sulla disonestà...vabé, non commento...

  5. #175
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    A me sembra l'intera storia del punto addizionale anti-sportiva, nel senso che non credo abbia molto senso dare il punticino al pilota del giro veloce proprio perchè uno può cambiare le gomme l'ultimo giro se ha un discreto distacco da chi lo precede e farlo giusto per guadagnare qualcosina. Questa non è sportività.
    Ma solo oggi ve ne siete accorti? Da quanto tempo sta nel regolamento?

  6. #176
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,397
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
    Francamente non riesco proprio a capacitarmi mentalmente come qualcuno che non sia fan direttamente di Hamilton o della Mercedes possa tifare per loro quest'anno. Voglio dire dopo sette anni di dominio nel costruttori e sei di pilota vogliamo scagliarci contro l'unico che davvero abbia il talento (e per una volta tanto anche la macchina) per tentare di sconfiggere i tedeschi e l'inglese? Sono davvero perplesso, lo dico sinceramente. Nemmeno a me sta simpatico Verstappen o la Red Bull in maniera particolare, ma quest'anno sto tifando per lui come non mai. I domini sono deleteri. A prescindere da chi ne sia protagonista ed a prescindere da chi tenti di ribaltarli
    Io tifo Verstappen perchè voglio che Ham smetta di vincere, soprattutto quest'anno perchè guadagnerebbe l'ottavo titolo battendo Schumacher (motivo per cui apprezzo ancor più Rosberg per aver evitato ci riuscisse prima).
    E' un po' come quelli che tifavano l'Italia nella finale di Euro 2020 non perchè li piacesse l'Italia (magari li stava sul capso ) ma solo perchè non volevano vincesse l'Inghilterra

  7. #177
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Ma solo oggi ve ne siete accorti? Da quanto tempo sta nel regolamento?
    no
    semplicemente non scrivo sui td della f1 ogni domenica
    C'ho la falla nel cervello


  8. #178
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,397
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    È uscito perché ha allungato la frenata. Ma che doveva fare scusate? Nemmeno provare a difendersi? Aveva l'interno e l'ha tenuta. Piuttosto è stata più scorretta la serpentina che ha fatto dopo.
    Ha allungato la frenata perchè sapeva che se fosse uscito fuori pista aveva asfalto. Ma le regole direbbero che dovresti restare entro i limiti del circuito lasciando anche spazio sufficiente al tuo avversario per non fare gioco scorretto.
    Se ci fosse stata la ghiaia non sono sicuro avrebbe rischiato perchè gli sarebbe potuta andare male.


    PS: Se lo avesse fatto Ham a parti invertite sarei stato comunque contrario alla manovra.

  9. #179
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,397
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Ma solo oggi ve ne siete accorti? Da quanto tempo sta nel regolamento?
    Non mi è mai piaciuta, sono anzi felice che Perez l'abbia tolta a Lewis (così come Bottas a Verstappen in altre occasioni) così che non condizioni il finale del loro mondiale.

  10. #180
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Che Hamilton sia uno dei più grandi di sempre è vero, Max è scorretto ed è verissimo (che fastidio quando si è messo a zig-zagare in mezzo al rettilineo), però se Hamilton prende 17 secondi in Messico, dove erano equilibrate le prestazioni, e poi in una gara in teoria favorevole alla Red Bull, Hamilton mette un motore nuovo e va il triplo, boh...
    Alla fine io non condivido sta cosa di dubitare a prescindere di chi va più veloce di me, ma visto che ormai funziona così allora anch'io mi metto a dubitare del motore Mercedes. Se si son potuti mettere dei sensori sulla Ferrari 2019 in base al nulla, allora mettiamoli anche sulla Mercedes, non vedo perchè no.

    Eh no, io ho ancora il dente avvelenato per il motore 2019 Ferrari, ma avvelenato di brutto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •