Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 270
  1. #61
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ma sai che letta dopo che è partito ultimo per un errore tecnico e dopo aver già usato 5 motori invece di 3 ha quel che di grottesco che deve sempre colorare i weekend di gara?
    Ma il cacchio.
    Avete rotto le palle, volete la meritocrazia o la culatta?
    Mi sa che la culatta di majamilton la volete tutti vecchia guardia.
    Dai, su.

    Un errore tecnico e 5 motori non sono uno schianto a 55G-Force dritto sul muso di Lewis.
    Non è che gli si augura il peggio, solo di sporcarsi un po' il culetto, anche perché è il pilota col minor numero d'incidenti pesanti che sia mai esistito sostanzialmente nel circus. Solo nel 2007 se le è prese certe botte.

  2. #62
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Questa era doppietta mercedes facile e francamente per come se ne esce dalla sprint race mi aspetto che LH insidierà MV per la seconda posizione

  3. #63
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Madone(BG) - Bergamo
    Età
    41
    Messaggi
    2,143
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Ma il cacchio.
    Avete rotto le palle, volete la meritocrazia o la culatta?
    Mi sa che la culatta di majamilton la volete tutti vecchia guardia.
    Dai, su.

    Un errore tecnico e 5 motori non sono uno schianto a 55G-Force dritto sul muso di Lewis.
    Non è che gli si augura il peggio, solo di sporcarsi un po' il culetto, anche perché è il pilota col minor numero d'incidenti pesanti che sia mai esistito sostanzialmente nel circus. Solo nel 2007 se le è prese certe botte.
    Dovrebbero metterti nel dizionario alla voce rosicare. È sicuramente fortunato ma come si dice la fortuna aiuta gli audaci e francamente negli ultimi 10 anni di piloti migliori di lui non se ne sono visti.

  4. #64
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Comunque complimenti alla Mercedes: un'altra gara più facile da vincere che da perdere buttata nel cesso.
    Forza RBR.

    però sono superiori in questo circuito
    e dì che non te l'aspettavi su
    C'ho la falla nel cervello


  5. #65
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Fatemi voi i conti. Cosa succede se Hamilton arriva secondo domani e nelle prossime tre Mercedes fa tre doppiette?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #66
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Superiori non so...
    A me sembra che Verstappen ieri ad esempio abbia gestito la situazione.
    Giocare con Bottas non mi sembrava furbissimo.
    Hamilton viaggia ma ha impressionato più venerdì che ieri...Interlagos è un pistino che ti permette di recuperare tanto in poco tempo grazie alla conformazione.
    Ovviamente devi avere un passo buono di base.

    Il test vero per Verstappen sarà oggi, son curioso di vedere se prenderà dei rischi.
    In teoria dovrebbe perché se opta per l'atteggiamento attendista con Bottas poi potrebbe trovarsi il 44 dietro un po' troppo vicino..
    Gara mooolto interesse all'orizzonte.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #67
    Vento forte
    Data Registrazione
    22/07/08
    Località
    Virgilio (MN)
    Età
    39
    Messaggi
    3,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Superiori non so...
    A me sembra che Verstappen ieri ad esempio abbia gestito la situazione.
    Giocare con Bottas non mi sembrava furbissimo.
    Hamilton viaggia ma ha impressionato più venerdì che ieri...Interlagos è un pistino che ti permette di recuperare tanto in poco tempo grazie alla conformazione.
    Ovviamente devi avere un passo buono di base.

    Il test vero per Verstappen sarà oggi, son curioso di vedere se prenderà dei rischi.
    In teoria dovrebbe perché se opta per l'atteggiamento attendista con Bottas poi potrebbe trovarsi il 44 dietro un po' troppo vicino..
    Gara mooolto interesse all'orizzonte.
    Assolutamente, mi risulta che il giro più veloce ieri lo abbia fatto MV per di più nei primi giri quindi con la macchina ancora carica..Hamilton alla fine ha avuto alcuni giri con pista libera ma non lo ha battuto, ieri credo che Verstappen si sia tenuto un poco di margine nel taschino..il confronto con tutti gli altri non ha senso, Perez manco è riuscito a tentare un attacco a Sainz, vabbeh..

  8. #68
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Superiori non so...
    A me sembra che Verstappen ieri ad esempio abbia gestito la situazione.
    Giocare con Bottas non mi sembrava furbissimo.
    Hamilton viaggia ma ha impressionato più venerdì che ieri...Interlagos è un pistino che ti permette di recuperare tanto in poco tempo grazie alla conformazione.
    Ovviamente devi avere un passo buono di base.

    Il test vero per Verstappen sarà oggi, son curioso di vedere se prenderà dei rischi.
    In teoria dovrebbe perché se opta per l'atteggiamento attendista con Bottas poi potrebbe trovarsi il 44 dietro un po' troppo vicino..
    Gara mooolto interesse all'orizzonte.
    se era chiaramente più veloce stai tranquillo che lo passava
    ci sono due punti di sorpasso piuttosto fattibili
    si è vista la facilità con cui ha spazzato sainz, non ha nemmeno dovuto arrivare alla staccata
    C'ho la falla nel cervello


  9. #69
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    SK Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Dovrebbero metterti nel dizionario alla voce rosicare. È sicuramente fortunato ma come si dice la fortuna aiuta gli audaci e francamente negli ultimi 10 anni di piloti migliori di lui non se ne sono visti.
    E che ho sempre tifato Lewis, ma dall'anno scorso basta. Titolo regalato lo scorso a porte chiuse.

    E un ottavo titolo inizierebbe a puzzare, pesare, stancare ed annoiare milioni di spettatori oltreché i miliardi di introiti in AMG.

    Non per i miliardi, per carità sono un essere umano migliore se son più povero, quanto per gli albi d'oro che stanno già incoronando Mercedes come la scuderia più vincente in assoluto in F1 per titoli in successione.
    Ed i monopoli in una formula di monoposto da corsa tendenzialmente stuccano, fintantoché il campionato è sudato e "meritato", meglio.
    Se è farsa o sfilata come l'anno scorso... no...
    Anche perché nell'era precedente con monoposto di quasi 1m. più piccole le sfilate noiosissime s'eran già viste.



    Quindi vorrei che il mio beniamino Luigino imparasse anche a perdere bene, oltreché a vincere da vegano, LGBTQI+ & BLM defender e socialmente sveglio.
    Tutto qui.
    Dopodiché Max la gara psicologica con un collega di una quindicina d'anni più anziano l'ha probabilmente già vinta, è un ragazzo molto aggressivo lui.
    Lewis pure ma un pelo più discreto.




    Comunque se apro io i thread i commissari di gara della FIA si esibiscono nelle menate più serie, quindi lasciate aprire a me fino a fine 2021.
    50mila euri sono effettivamente una birra media per i redditi annui dei piloti ed è stata la prima vera gran farsa del weekend, me ne aspetterei altre.

    Tipo Lewis che viene urtato da altri e si va in bandiera rossa, si riparte dalla griglia e danno a Luigino la chance rara di cambiar vettura e tornare in gara.
    Non è previsto dal regolamento ma secondo il famoso comma ter, detto "Lewis puote", se ne vedranno di queste ed altre cose.



  10. #70
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    Dovrebbero metterti nel dizionario alla voce rosicare. È sicuramente fortunato ma come si dice la fortuna aiuta gli audaci e francamente negli ultimi 10 anni di piloti migliori di lui non se ne sono visti.
    Ma non è vero, Alonso è al livello di Hamilton, solo che vuoi la sfortuna vuoi il carattere complicato che gli ha giocato brutti scherzi, non è riuscito a vincere quanto avrebbe meritato.

    In più l'anno scorso è bastato mettere sulla Mercedes Russell che, per carità, è molto forte ma è comunque giovanissimo e ha subito fatto una gara in testa, insomma...Hamilton fuoriclasse assoluto, ma la statistica vale fino a un certo punto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •