Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 270
  1. #191
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #192
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    pure nel 2018 hamilton venne sverniciato da vettel a spa
    fortuna che quell'anno ci ha pensato il buon sebastian a togliere le castagne dal fuoco
    Ah sì, Vettel...quel tedesco...avevo rimosso...
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #193
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ah sì, Vettel...quel tedesco...avevo rimosso...
    bravo
    insegnami come si fa
    C'ho la falla nel cervello


  4. #194
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    bravo
    insegnami come si fa
    Basta non guardarsi alle spalle...
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #195
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Basta non guardarsi alle spalle...
    eh lo so
    ma quando davanti non c'è nulla capita
    C'ho la falla nel cervello


  6. #196
    Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Data Registrazione
    07/12/05
    Località
    Correggio (RE)
    Età
    49
    Messaggi
    3,990
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Io, pur di veder perdere la Mercedes, farei il tifo persino per il diavolo in persona, perciò Verstappen mi va più che bene
    Sia ben chiaro che la mia alleanza con la Red Bull è puramente temporanea, ma di questo dominio anglo-teutonico ne ho la palle piene e quindi tifo per loro!
    Comunque, ennesima dimostrazione, oggi, di come la Mercedes non vada mai data per "morta" e che, dal nulla, sono capaci di lanciare "controffensive atomiche" che nessun'altro è capace di attuare. Sono i più forti, i migliori, da tanto, troppo tempo. E hanno tutto il potenziale per rivincere entrambi i titoli anche quest'anno, ahimè!
    Devo ammettere che la prova di forza di Hamilton, tra ieri e oggi, mi ha scioccato: bravissimo lui, per carità (e non lo si scopre oggi) ma non si può non sottolineare che, in rettilineo, il suo motore era una cannonata e, quando sai di disporre di un motore più fresco e brioso (e potente), certe imprese vengono più "semplici", specie se corri su un circuito dai sorpassi possibili.
    A questo punto per me è il favorito, visto che nei prossimi circuiti il motore pare conterà eccome.
    Quanto alla "mia" Red Bull, gli consiglio vivamente di montare un propulsore fresco alla prossima gara, se no temo che non vi sarà molto da fare.

    Sulla gara di Verstappen, dico che è stato un bel "bastardo" , ma per quest'anno mi va bene così

    P:S: ma solo io ho l'impressione che la truppa di Sky faccia un tifo spudorato per Hamilton e la Mercedes? A volte mi sembrava quasi che Hamilton guidasse per la Ferrari...

  7. #197
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74 Visualizza Messaggio
    Io, pur di veder perdere la Mercedes, farei il tifo persino per il diavolo in persona, perciò Verstappen mi va più che bene
    Sia ben chiaro che la mia alleanza con la Red Bull è puramente temporanea, ma di questo dominio anglo-teutonico ne ho la palle piene e quindi tifo per loro!
    Comunque, ennesima dimostrazione, oggi, di come la Mercedes non vada mai data per "morta" e che, dal nulla, sono capaci di lanciare "controffensive atomiche" che nessun'altro è capace di attuare. Sono i più forti, i migliori, da tanto, troppo tempo. E hanno tutto il potenziale per rivincere entrambi i titoli anche quest'anno, ahimè!
    Devo ammettere che la prova di forza di Hamilton, tra ieri e oggi, mi ha scioccato: bravissimo lui, per carità (e non lo si scopre oggi) ma non si può non sottolineare che, in rettilineo, il suo motore era una cannonata e, quando sai di disporre di un motore più fresco e brioso (e potente), certe imprese vengono più "semplici", specie se corri su un circuito dai sorpassi possibili.
    A questo punto per me è il favorito, visto che nei prossimi circuiti il motore pare conterà eccome.
    Quanto alla "mia" Red Bull, gli consiglio vivamente di montare un propulsore fresco alla prossima gara, se no temo che non vi sarà molto da fare.

    Sulla gara di Verstappen, dico che è stato un bel "bastardo" , ma per quest'anno mi va bene così

    P:S: ma solo io ho l'impressione che la truppa di Sky faccia un tifo spudorato per Hamilton e la Mercedes? A volte mi sembrava quasi che Hamilton guidasse per la Ferrari...
    ma no tranquillo,
    pazzini si esalta anche con supermax verstappen
    è un ragazzo emotivo
    C'ho la falla nel cervello


  8. #198
    Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Data Registrazione
    07/12/05
    Località
    Correggio (RE)
    Età
    49
    Messaggi
    3,990
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Aggiungo un'altra considerazione: tutti attendono il 2022 come una sorta di Festa di Liberazione dal dominio Mercedes.
    Io ci andrei piano, invece.... questi sono capaci di costruire un altro siluro anche con le nuove regole.

    A distanza di sette anni, continuo a chiedermi come Renault e Ferrari abbiano accettato, così supinamente, questi motori turbo ibridi, consegnandosi alla sconfitta per... non si sa quanti anni ancora.

  9. #199
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    A volte il tuo nemico dell'altro tuo nemico diventa tuo amico. Devi porti in quest'ottica
    Esatto, io tiferei anche per la Batmobile pur di veder sconfitto il consorzio anglotedesco.... [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

  10. #200
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74 Visualizza Messaggio
    Aggiungo un'altra considerazione: tutti attendono il 2022 come una sorta di Festa di Liberazione dal dominio Mercedes.
    Io ci andrei piano, invece.... questi sono capaci di costruire un altro siluro anche con le nuove regole.

    A distanza di sette anni, continuo a chiedermi come Renault e Ferrari abbiano accettato, così supinamente, questi motori turbo ibridi, consegnandosi alla sconfitta per... non si sa quanti anni ancora.
    Il siluro già ce l'hanno in garage...prima ancora che le nuove regole venissero scritte... [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •