Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110
  1. #31
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi di serietà: F1 2k21] - 1. Qatar GP

    Citazione Originariamente Scritto da Snowstorm84 Visualizza Messaggio
    Vista oggi non sembra male anche se è disegnata per le moto ricorda abbastanza Barcellona ma senza quell'orrendo toboga finale..secondo me non sarà così impossibile sorpassare, la pista è anche piuttosto larga..
    Vero che è larghina però alcune curve mi danno l'impressione di avere una sola opzione di traiettoria e non due e nemmeno una e mezza ...se manchi il punto di corda in un paio di curve in particolare ti spara fuori e mi sa che son problemi a restare attaccati.
    Anche se certi problemini simili alla fine ci stanno sia ad Austin che all'Hermanos e sembrano venire abbastanza assorbiti bene da queste vetture.

    C'è un commento sotto al video del giro buono di Verstappen oggi che potrebbe averla valutata bene: ottima per le qualifiche, incrociare le dita e da verificare per la gara.

    Comunque ho visto obbrobri peggiori.
    disdire è l’unica cosa che conta

  2. #32
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi di serietà: F1 2k21] - 1. Qatar GP

    Per me comunque la Red Bull ha sbagliato a non montare un motore nuovo a Verstappen, in questo week end posso ancora permettersi perdere qualche punto su Hamilton, già il prossimo farebbero fatica perchè, ammettendo che Hamilton arrivi primo e Verstappen secondo il distacco andrebbe a +7 e comunque non possono permettersi di tirare troppo visto che ha già 5 gare sulle spalle la PU. Speriamo non sia l'errore finale perchè se Verstappen dovesse anche solo arrivare 3° e Hamilton primo, perderebbe la leadership già qui
    Ultima modifica di simo89; 20/11/2021 alle 09:47

  3. #33
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi di serietà: F1 2k21] - 1. Qatar GP

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Per me comunque la Red Bull ha sbagliato a non montare un motore nuovo a Verstappen, in questo week end posso ancora permettersi perdere qualche punto su Hamilton, già il prossimo farebbero fatica perchè, ammettendo che Hamilton arrivi primo e Verstappen secondo il distacco andrebbe a +7 e comunque non possono permettersi di tirare troppo visto che ha già 5 gare sulle spalle la PU. Speriamo non sia l'errore finale perchè se Verstappen dovesse anche solo arrivare 3° e Hamilton primo, perderebbe la leadership già qui
    Forse (ma anche senza) c'è anche un discorso di caratteristiche delle piste rimaste alla base della scelta
    Possibile ritengano questo tracciato più adatto per capitalizzare il massimo in termini di punti in rapporto alle caratteristiche del proprio mezzo rispetto alle altre due rimaste.
    La partita a scacchi è molto aperta.
    Quest'anno questa cosa della gestione delle PU ha creato problemi ma nella maniera diciamo "giusta" per creare spettacolo.
    Nel senso che non ricordo ad oggi una gara (di chi si gioca il mondiale, ovviamente) chiaramente rovinata per la necessità di cambiare la PU.
    Ovvio che dei problemi ci siano anche stati, ma poi si è spesso tradotto tutto in cose buone per lo spettatore.
    Fa parte anche questo della bellezza di questa stagione.
    disdire è l’unica cosa che conta

  4. #34
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi di serietà: F1 2k21] - 1. Qatar GP

    Si prevede doppietta Mercedes quindi vincerà Verstappen
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #35
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi di serietà: F1 2k21] - 1. Qatar GP

    Fp1 con Mercedes in sordina e i fan di Lewis qui pronti ad indicare nelle RBR il vincitore.

    Fp3 con Mercedes in dominio assoluto totalitario tediantissimo e i fan di Lewis qui pronti a sparire dalla circolazione e sgongolare scaramanticamente.

    Che noia, il mio studente di prima liceo mi fa:"proff se vincerà ancora Lewis smetto di seguire la F1"

  6. #36
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi di serietà: F1 2k21] - 1. Qatar GP

    Bravo Perez

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  7. #37
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi di serietà: F1 2k21] - 1. Qatar GP

    Pole facilissima di lewis.
    Occhio che MV becca penalità per la bandiera gialla.
    Per dovere di cronaca occorre dire che sullo schermo prima è comparsa la gialla, poi è stata tolta ma sul dritto veniva sbandierata la doppia gialla
    Mah....
    Se và in penalità cambia PU
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  8. #38
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi di serietà: F1 2k21] - 1. Qatar GP

    Se non danno almeno 3 posizioni (potrebbero essere anche 5) di penalità in griglia a MV, visti i precedenti, toccherà tornare, di nuovo, a parlare di quanto la federazione abbia un occhio di riguardo per Mercedes e LH...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #39
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi di serietà: F1 2k21] - 1. Qatar GP

    Citazione Originariamente Scritto da lothar Visualizza Messaggio
    E qui ti do ragione alla grande, Massimo fa troppo il tifoso in queste discussioni di F1.
    Piuttosto, nessun giudizio sul tracciato?
    Ma io SONO tifoso e non ho mai fatto nulla per nasconderlo.
    Ma nonostante questo faccio sempre il possibile per guardare i GP davanti alla TV, ma soprattutto cerco di limitarmi ai fatti e non a narrazioni che farebbero impallidire Dan Brown...

    Oggi Mercedes meglio di RBR senza discussioni e la grande differenza nasce qui.
    Comunque con un rettilineo così lungo non si decide oggi, ma domani alla prima curva. Certo... Se LH passa primo non lo vedono più al netto di problemi.
    Se MV decide di tentare per la terza volta di restituire Silverstone invece può cambiare tutto.

    Per quanto riguarda il circuito vale lo stesso discorso fatto a suo tempo per il Mugello. Qui però non hanno lo scenario e i dislivelli... Un circuito nel quale si fanno metà delle curve a tavoletta non mi esalta, eufemismo.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #40
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi di serietà: F1 2k21] - 1. Qatar GP

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Se non danno almeno 3 posizioni (potrebbero essere anche 5) di penalità in griglia a MV, visti i precedenti, toccherà tornare, di nuovo, a parlare di quanto la federazione abbia un occhio di riguardo per Mercedes e LH...
    Almeno che confermano infermità mentale per il commissario
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •