-
[Picchi di serietà: F1 2k21] - 1. Qatar GP
Intanto la FIA ha accolto l'istanza della Mercedes Benz AMG per rivedere e indagare la condotta di M.Verstappen alla 4. curva di Interlagos a 220 all'ora contro Lewis.
Sicuramente ha stretto per difendersi, ma ha stretto troppo? Ha provato a restituire il favore dell'inglesino viziato a Silverstone? Ha effettivamente usato malizia ed aveva come obiettivo finale lo sbatter fuori il caraibico?
Magari ci fosse riuscito, magari!!
Col culo che c'ha avrebbe rimbalzato sulle gomme intatto.
Vabbè, Qatar, Jedda ed Abu Dhabi triplette Mercedes con doppietta Lewis-Valtteri, hat-trick, giri più veloci e Toto Wolff che fa lo spogliarello di fronte ai box RBR umiliando con leggera antisportività i rivali dell'anno.
Poi se l'arroganza dei monopolisti in carica iniziasse a tener conto di certe speculazioni finanziarie contro AMG, sarebbe meglio. (ecco spiegati i trasferimenti di milioni in Aston Martin, a rafforzare l'asse anglo-tedesco, dove vivono fra gli esseri umani moralmente, eticamente e umanamente più carogne che sian mai esistite, Hitler a confronto era un agnellino, gentaglia col conto in banca di nazioni tipo Bolivia, Sri Lanka e Filippine messe assieme e con un potere per il quale non hanno criteri sani d'uso, il classico esemplare arrogante di bianco-capitalista-anglosassone-puritano anche possibilmente).
E niente, campionato 2021 più farsa d'altri perché Lewis non vincerà umanamente, ma perderà vincendo il mondiale.
Max perderà il mondiale ma vincerà umanamente con una doccetta d'umiltà che male non gli farà.
Ma a 37 anni o Lewis si schianta a 370 all'ora a coronare una carriera-tributo a Senna, o si ritira in nome del BLM e del veganesimo.
Gli augurerei la seconda ed eviterei di arricchire la lista, che sfiora i 60 piloti, di decessi in questo sport.


Tu guarda cosa tocca scrivere dopo 8 mondiali monopolio e tedio puro.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri