Pagina 1 di 34 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 337
  1. #1
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,147
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito [Serietà di fine 2021] GP dell'Arabia Saudita - Jeddah

    Eh no caro Heinrich, stavolta lo apro io.

    Stanotte ho sognato che Verstappen e Hamilton si buttavano fuori a Jeddah e che tutto era rimandato alla sfida all'ultima gara, vediamo le mie qualità da indovino/sensitivo

  2. #2
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà di fine 2021] GP dell'Arabia Saudita - Jeddah

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Eh no caro Heinrich, stavolta lo apro io.

    Stanotte ho sognato che Verstappen e Hamilton si buttavano fuori a Jeddah e che tutto era rimandato alla sfida all'ultima gara, vediamo le mie qualità da indovino/sensitivo
    Vince Norris.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  3. #3
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,147
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [SerietÃ* di fine 2021] GP dell'Arabia Saudita - Jeddah

    Mi sembra doveroso un piccolo tributo per Frank Williams, che comunque la si pensi, è una delle leggende della F1

    Sir Frank Williams - His Incredible Formula 1 Legacy - YouTube

  4. #4
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà di fine 2021] GP dell'Arabia Saudita - Jeddah

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Vince Norris.
    già più credibile di: vince sainz
    C'ho la falla nel cervello


  5. #5
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,728
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà di fine 2021] GP dell'Arabia Saudita - Jeddah

    Vince Bottas che non fa passare Hamilton
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #6
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà di fine 2021] GP dell'Arabia Saudita - Jeddah

    Speriamo bene per lo spettacolo...
    Già in questo periodo sto lavorando su Abu Dhabi nuova come modello pista e mi sta venendo il voltastomaco (però non penso sarà peggio di prima...) a più riprese.
    Io queste piste proprio non le digerisco...mi basta leggere il nome..
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #7
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà di fine 2021] GP dell'Arabia Saudita - Jeddah

    La cosa più interessante che ho letto in questi giorni (ovviamente si parla di gossip...) è il presunto screzio in casa RBR-Honda.
    A quanto pare i secondi volevano cambiare la PU già in Qatar, ma il Dr. Marko si sarebbe opposto fortemente. Rivelandosi un profeta vista la penalità (imprevedibile, ovviamente) rimediata da MV in Q.
    Fatto sta che adesso la sostituzione diventa un problema per questione di tempi e la Honda avrebbe detto "se adesso si spacca la colpa è vostra".
    Cambiare qui potrebbe aver senso perchè è più facile rimontare, ma comunque DEVI rimontare.
    Cambiare ad Abu Dhabi è un suicidio visto che non sono particolarmente convinto che nonostante le modifiche sia poi così facile passare. O, quantomeno, non tanto più facile degli anni passati: non c'è più la chicane stretta prima del rettilineo principale e questo è vero che facilita. Ma il tratto misto stretto "sotto l'albergo" è rimasto tal quale e chi segue il grosso dei metri li perdeva lì.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #8
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,147
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà di fine 2021] GP dell'Arabia Saudita - Jeddah

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    La cosa più interessante che ho letto in questi giorni (ovviamente si parla di gossip...) è il presunto screzio in casa RBR-Honda.
    A quanto pare i secondi volevano cambiare la PU già in Qatar, ma il Dr. Marko si sarebbe opposto fortemente. Rivelandosi un profeta vista la penalità (imprevedibile, ovviamente) rimediata da MV in Q.
    Fatto sta che adesso la sostituzione diventa un problema per questione di tempi e la Honda avrebbe detto "se adesso si spacca la colpa è vostra".
    Cambiare qui potrebbe aver senso perchè è più facile rimontare, ma comunque DEVI rimontare.
    Cambiare ad Abu Dhabi è un suicidio visto che non sono particolarmente convinto che nonostante le modifiche sia poi così facile passare. O, quantomeno, non tanto più facile degli anni passati: non c'è più la chicane stretta prima del rettilineo principale e questo è vero che facilita. Ma il tratto misto stretto "sotto l'albergo" è rimasto tal quale e chi segue il grosso dei metri li perdeva lì.
    Che imbecilli in Red Bull, ma ci voleva una laurea per capire che in Qatar andava sostituito il motore? Assurdo.
    "Eh ma guadagnamo poco con un motore nuovo" era la principale obiezione. Va bene, ma è sempre meglio guadagnare poco con un motore nuovo, piuttosto che dover affrontare altre due gare con un motore che ha 2.000 km sulle spalle

  9. #9
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà di fine 2021] GP dell'Arabia Saudita - Jeddah

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Che imbecilli in Red Bull, ma ci voleva una laurea per capire che in Qatar andava sostituito il motore? Assurdo.
    "Eh ma guadagnamo poco con un motore nuovo" era la principale obiezione. Va bene, ma è sempre meglio guadagnare poco con un motore nuovo, piuttosto che dover affrontare altre due gare con un motore che ha 2.000 km sulle spalle
    Per quanto mi riguarda non ho cambiato opinione generale: cambiare lo devi fare solo se è strettamente necessario perchè il rischio non vale la candela.
    E penso anche che se ricorrono il GP del Brasile altre 20 volte LH non lo vince manco una perchè una simile combinazione di velocità sul diritto e perfetta trazione in uscita dall'ultima curva (e pure dalla chicane) non riescono a ritrovarla nemmeno con il supercomputer più super del mondo.

    Però... Sai già che arrivi alle ultime 2 gare impiccato, che vuol dire che se fai uno zero il mondiale lo perdi di sicuro.
    In Qatar hai visto che vai veloce nel diritto e che "il terzo" gira almeno 1" a giro più lento; hai visto che Mercedes va di più quindi per vincere ti serve la classica botta di culo... Diciamo che l'occasione era ghiotta per scegliere di cambiare.

    Se poi quei mentecatti della FIA non avessero preso l'andazzo di decidere su penalità ovvie (no dico... Una doppia bandiera gialla ignorata...) a mezz'ora dall'inizio del GP prendere certe decisioni sarebbe anche più facile.
    Però nel gossip non veniva citata come motivazione.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà di fine 2021] GP dell'Arabia Saudita - Jeddah

    Non dovevi aprire tu @simo89.

    Campionato finito: RBR espulsa per violazione del regolamento.

    "Regola 102: Lewis vince, il motore lo fate in base a quel che fa Mercedes, tutti tranne Ferrari che s'arrangia."

    E sarà una gara noiosissima poiché hai aperto tu, non dovevi farlo davvero.

    Non soddisferà nessuno, un tedio immenso. In più...

    In più un dromedario invaderà la pista vincendo la gara.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •