Re: [Serietà di fine 2021] GP dell'Arabia Saudita - Jeddah
Originariamente Scritto da Turgot
Mercedes è più veloce. Verstappen pụ solo buttarlo fuori e sperare di non essere penalizzato per vincere questo mondiale
L'ingegner Mazzola immaginava che sarebbero arrivati a pari punti, ma nell'ultimo GP lui pensa sarà favorita la Red Bull per via delle mescole che utilizzeranno.
Originariamente Scritto da burian br
L'ingegner Mazzola immaginava che sarebbero arrivati a pari punti, ma nell'ultimo GP lui pensa sarà favorita la Red Bull per via delle mescole che utilizzeranno.
Il vantaggio ce lo avrà al sabato, ma ce l'aveva anche qui...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Originariamente Scritto da FunMBnel
Il vantaggio ce lo avrà al sabato, ma ce l'aveva anche qui...
Mazzola diceva di no, l'unico GP in cui avrebbe avuto un vantaggio la Red Bull sarebbe stato Abu Dhabi a sua detta. Le ultime due piste erano pro-Mercedes.
Mazzola diceva di no, l'unico GP in cui avrebbe avuto un vantaggio la Red Bull sarebbe stato Abu Dhabi a sua detta. Le ultime due piste erano pro-Mercedes.
Che va bene come previsione, ma che qui la RBR fosse meglio al sabato mi pare un fatto, a posteriori.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Me lo auguro, da tifoso di Verstappen (per quest'anno ), ma io vedo una Mercedes molto in palla. Tre vittorie di Hamilton nelle ultime tre gare non credo sia coś casuale...
Intanto il Costruttori se lo sono messi quasi in saccoccia.
Segnalibri