Pagina 3 di 54 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 539
  1. #21
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Com’è l’undercut si sta pista? Perché se non è potente e Hamilton riesce ad evitare il botto alla prima curva la vedo durissima per Max. Sfighe a parte ovviamente.
    È tosto qui. O almeno lo era fino all'anno scorso.
    L'ideale comunque è essere 10" avanti così ti togli il pensiero.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #22
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Citazione Originariamente Scritto da Paolinpc78 Visualizza Messaggio
    Secondo me finisce in rissa....con verstappen che butta fuori Hamilton e rissa sia nei box che in pista .....
    Dimostrare la volontarietà è sempre difficile, ma io non rischierei di perdere il titolo a tavolino e certamente la faccia.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #23
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Chi vincerà avrà i miei onori.
    Fosse Hamilton perché per vincerne otto anche con la macchina migliore, con la squadra più forte e con il più grande culo devi comunque essere il migliore della storia.
    Fosse Verstappen perché ha avuto la sfacciataggine e il talento di sfidare, praticamente da solo, la più grande potenza della F1.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Farsa all'apice dell'illusione farsesca e banale.

    Lewis e il suo capo nazi Toto padroneggiano e dominano.

    Valtteri poverino burattinato da milionari tedeschi.

    Poverezza d'animi, davvero

  5. #25
    Bava di vento
    Data Registrazione
    08/12/19
    Località
    Piacenza
    Età
    46
    Messaggi
    67
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Cmq se masi o chi per esso dovessero fare una dichiarazione che chi butta fuori qualcuno viene squalificato....Hamilton e la Mercedes avrebbero un mano un jolly non indifferente.....avrebbe intanto piu margine di manovra ....e meno timori di entrate assassine... quindi guidare piu liberi....

  6. #26
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    40
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Citazione Originariamente Scritto da Paolinpc78 Visualizza Messaggio
    Cmq se masi o chi per esso dovessero fare una dichiarazione che chi butta fuori qualcuno viene squalificato....Hamilton e la Mercedes avrebbero un mano un jolly non indifferente.....avrebbe intanto piu margine di manovra ....e meno timori di entrate assassine... quindi guidare piu liberi....
    Sì vabbè...senza senso questa affermazione. È come dire che a calcio se batti 10 calci d'angolo allora hai 1 gol

    Io credo che l'aspettativa e la tensione siano altissime, ma la gara sarà una noia mortale per via un po' della pista e un po' per la differenza attuale tra le due macchine.

  7. #27
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Mi sembra il solito weekend condito di molte speranze, molto probabilmente vane.
    Giochino a nascondersi ma anche qui per come la vedo io almeno è sempre la stessa faccenda.
    Con i solito noti a farsi notare e uno più di altri. Uno col 44.

    Poi è anche super vero che a Jeddah Verstappen se non si fosse stampato a muro al sabato avrebbe portato a casa la pole e magari potrà anche fare altrettanto qui (mmm...piste diverse, ho seri dubbi come già detto qualche giorno fa), però poi la questione seria è alla domenica e lì il giro secco è importante quanto una fava rinsecchita.
    Tutto questo per dire che l'unica variabile che vedo è l'affidabilità.

    Il fatto di fare a cazzotti, idealmente e non, mi pare stia scemando anche perché stanno facendo capire che non è il caso e che nel caso succedesse non ci sarà forse nemmeno un supplemento post gara infinito ma si farà molto presto a punire malamente (Jerez-MSC, per farla breve)...per cui...
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #28
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Chi vincerà avrà i miei onori.
    Fosse Hamilton perché per vincerne otto anche con la macchina migliore, con la squadra più forte e con il più grande culo devi comunque essere il migliore della storia.
    Fosse Verstappen perché ha avuto la sfacciataggine e il talento di sfidare, praticamente da solo, la più grande potenza della F1.
    Una virgola: se al posto di Ham ci fosse stato Rosberg (intendo come prima punta della squadra con vassallo ai piedi come compagno) adesso staremmo lodando lui come vincitore di 8 mondiali.
    Questo per dire che ok tutto, magari è anche il pilota migliore della storia, però la squadra forte conta tutto se hai capacità di guida elevate, e Rosberg le aveva.
    Mi piacciono questi "what if" perchè aiutano a riportare coi piedi per terra.

  9. #29
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Comunque ho letto alcuni commenti su YouTube di gente che scriveva che è il mondiale più emozionante degli ultimi 25-30 anni.
    Ora, ok che non ho visto i due terzi delle stagioni , ma per chi le ha viste non vi pare un tantinello esagerato?

  10. #30
    Brezza tesa L'avatar di mky
    Data Registrazione
    10/08/16
    Località
    Borgnano (GO)
    Età
    54
    Messaggi
    961
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Una virgola: se al posto di Ham ci fosse stato Rosberg (intendo come prima punta della squadra con vassallo ai piedi come compagno) adesso staremmo lodando lui come vincitore di 8 mondiali.
    Questo per dire che ok tutto, magari è anche il pilota migliore della storia, però la squadra forte conta tutto se hai capacità di guida elevate, e Rosberg le aveva.
    Mi piacciono questi "what if" perchè aiutano a riportare coi piedi per terra.
    concordo.
    Una scuderia che doppia quasi tutto il resto della ciurma 1 GP su 3 negli ultimi 7/8 anni non necessariamente doveva permettersi il migliore pilota per vincere titoli a man bassa.
    Un pilota è forte e osa anche quando l'auto glielo permette, si è visto lo scorso anno al posto di Hamilton cosa ha fatto il rookie di turno su Mercedes.
    Io non paragonerei mai i campioni dello sport in base ai titoli vinti, specialmente negli ultimi anni in F1 con Schumi e Hamilton.
    Per anni hanno guidato solo la macchina migliore.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •