Pagina 51 di 54 PrimaPrima ... 414950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 539
  1. #501
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,397
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Io di gare finite con la SC che se ne va all'ultimo giro quindi di fatto la corsa vera è stata solo l'ultima curva + il rettilineo principale ne "ricordo" una di sicuro. Non quando...
    Ma sì (anzi Masi): mOnD1aLe RobbATO a HaMiLtOn!1!1!!1!

  2. #502
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,397
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: uRe: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Veramente a Jeddah l'han punito 2 volte (anche se sull'entità si può chiedere a Norris cosa ne pensa ).
    Qui c'era poco da punire, l'incidente, quindi il destruction derby, è stato evitato...
    Non eravamo a Jeddah, non tirare in ballo altri episodi che non c'entrano niente con quello che stiamo citando.

    Chi ha costretto un avversario a cambiare traiettoria per evitare un incidente? Vediamo dove stanno le opinioni e dove i fatti...
    Ti ho già detto che non importa, c'è una parte di concorso di Ham che si è (secondo me) volutamente messo in quella situazione. Lo vuoi capire o no che NON MI CAMBI idea? E che è tutto inutile questo multiquote assurdo e malato?

    E dello stesso Verstappen posso essere roba da far vedere a tutti i bambini che si avvicinano a un kart, come a Jeddah, o a tutti i bambini a cui si spiega come non si corre come alla 6 di Abu Dhabi.
    Ma NesSUnO pEnSa AI BamBBInI?

    Eddai su non finiamo a questo livello, è miserrimo.
    Uno a caso: Lewis Hamilton, Fuji 2008. Mica ha toccato nessuno eh...
    Metti video.

    Nella situazione l'unica cosa ambigua sono le tue presunte conoscenze delle volontà dei partecipanti; invece il fatto che LH sia stato costretto a girare dall'altra parte il volante per evitare una vettura lanciata contro di lui è un fatto se non siamo di fronte alla più colossale manipolazione di immagini live della storia delle immagini.
    Perchè le immagini hanno detto questo.
    Che sia un fatto è indubbio, ma io parlo di volontarietà in aggiunta e ti ribadisco non possiamo sapere se ci sia stata o no, e devi mettertelo in testa che io la penso così!

    1. Arrivano sui 120-130 m, quindi al punto di frenata, con MV ancora in scia a LH e una decina (forse 9...) metri indietro.
    Allegato 580302

    2. Ai 100 m la frenata è sicuramente già iniziata; MV ha già iniziato a spostarsi. Magari era davvero convinto di recuperare 10 m su 100 in frenata al buon Lewis...
    Allegato 580303
    3. Piena zona di frenata, ben sotto i 90 m dalla curva; in una quarantina forse MV ne ha recuperati 2. Che considerato lo spostamento verso la parte meno pulita è già grasso che cola nonostante le rosse...
    Allegato 580304

    4. E qui siamo ai 50 m con LH che inizia a impostare la traiettoria in un momento in cui c'è ancora luce tra il suo posteriore e l'anteriore di MV. Che a questo punto deve recuperare 6 m in 50...
    Allegato 580305
    5. Da qui in poi (in realtà già da prima, ma da qui di sicuro) non ci si può più fare nulla: LH è già impiccato con i freni e verosimilmente pure MV, che di metri ne ha recuperati 7 in 50 dopo (a meno che non decida di mollarli successivamente, ma nel caso la situazione peggiorerebbe ulteriormente).
    Allegato 580306
    6. Il momento chiave: si vede chiaramente che l'anteriore di LH è girato leggermente verso DX (la curva è a SX nel dubbio) e nonostante questo le posteriori si sfiorano; senza la famosa apertura sarebbe stato un groviglio di metalli.
    Allegato 580307

    7-8. Finita: per recuperare i famosi 7 m in 50 (il 14% a LH, e mica solo a lui, li recuperi forse se è su una F2...) MV finisce sul bordo esterno della pista, anche oltre la riga bianca (N.B. non è una nota "legale"; frega niente del "legale"; e neanche a Masi ) con una cinquantina di metri (il resto che manca alla seconda parte della variante) di anticipo...
    E LH che di sicuro "giocondo" non è a quel punto tira dritto visto che di sicuroquel che succede alle sue spalle non lo vede più negli specchi.
    Allegato 580308 Allegato 580309
    Ah, finalmente le immagini.
    Guarda la pista, si vede la scia più grigia che rappresenta la traiettoria più usata dalle auto per approcciare la curva tanto che la pista è più pulita e appare più grigia.
    Hamilton NON SEGUE quella traiettoria, ne fa una diversa, all'inizio più larga, e poi curva stringendo la traiettoria PRIMA di quella che è la traiettoria naturale se fosse stato da solo. Io ne deduco che c'era VOLONTARIETA' nello stringere Ves per farsi buttare fuori pista, e piena coscienza di quello che stava facendo.

    Poi tu puoi vedere quel che vuoi come io vedo quel che voglio. Ma le immagini per me parlano in questo modo, e ti invito a leggerle.


    Perchè, e torniamo nel mondo delle opinioni, io ci scommetto entrambe le palle che se MV fosse stato dietro di un punto:
    a. non avrebbe neppure lontanatamente tentato una manovra del gente
    b. se lo avesse fatto col cavolo che LH apriva il volante...
    Oh toh, indovina di chi parla di mondo delle opinioni e poi esprime certezze
    Io penso invece che Ves se fosse stato un punto indietro lo avrebbe fatto eccome lo stesso , anche perchè in questa manovra poteva avere la peggio lui (ci pensi mai a questo?) e essere buttato fuori come a Silverstone facendo zero punti (e restando a zero tituli).

    Anche delle immagini mostrate in diretta e che ho riassunto in 8 fotogrammi.
    E di cui io ho dato un'altra lettura.


    A proposito di opinioni... Cosa sapeva LH non lo so io e non lo sai nemmeno tu.
    Appunto, quindi LASCIAMI IN PACE.
    Perchè io il multiquote, ti anticipo, lo farò andare avanti fino alla notte dei tempi, non lo mollo.

    Cosa è successo invece è "là sopra" anche se tu fai finta di non vederlo. E quel che è successo è quello che conta, con i processi alle intenzioni non risolvi e non aggiungi nulla.
    E di cui io ho dato un'altra lettura.

    Non hai che da dimostrare che i fotogrammi siano falsi. Ci vuol poco in effetti.
    Non c'è bisogno, basta leggerli come ho fatto.


    In effetti la certezza matematica non ci può essere.
    Ma diciamo che al 1° giro se LH fosse stato dietro:
    1. avrebbe subito la turbolenza di scia, quindi sarebbe stato più lento del possibile
    2. in uscita la trazione delle S sarebbe stata migliore
    3. in tutto il GP senza il DRS e a parità di condizioni non ho visto un sorpasso a curva 9
    mi sento di poter scommettere...
    Tutte opinioni, secondo me avrebbe avuto vita agevole nel sorpasso lo stesso.


    Anche fosse "portare fuori pista" non è manovra ammessa da un po'.
    Peccato che Ham ha costretto Max a farlo dalla lettura che ti ho dato.
    Se l'è cercata secondo me.

    Quello che però ti ostini a non voler capire è che al momento 7 ci si arriva per la manovra di MV
    Ehm, NO.
    Figurati cosa poteva succedere se Eva non staccava la mela dall'albero.
    Lo sappiamo cosa sarebbe successo, saremmo rimasti nel giardino dell'Eden. E Hamilton avrebbe potuto tentare il sorpasso in un altro punto.

    Dici che gli darebbe 10" di penalità post-incidente?
    No, ma una bella visita psichiatrica di sicuro visto che voleva avvicinarsi all'impatto volontariamente.

    Non ho capito se stai dando del pervertito a MV o stai dicendo che LH faceva meglio a non partire...
    Non mi sembra di aver usato termini osannanti manco per Ham, l'ho praticamente dipinto come una prostituta che fa di tutto per farsi abbordare da un pervertito.

    Non è una schifezza che la stessa possibilità di competere non sia data a tutti i partecipanti (perchè questo è successo dal 3° in poi)?
    Spero non diventi mai presidente.
    E' una schifezza, però ai fini della lotta mondiale non sarebbe cambiato un kaiser.
    Al massimo possiamo dire che Masi avrebbe dovuto far sdoppiare tutte le altre auto, non dire che allora la SC non si sarebbe dovuta togliere.

    L'unica cosa sportiva sarebbe stato fare l'operazione in regime di VSC che non altera il risultato acquisito in pista, ma questo il regolamento attuale lo vieta. Anche se mi rendo conto non sia più un grosso problema.
    Mi riferivo alla manovra di Verstappen su Ham al primo giro.

  3. #503
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Mah, mi convince poco la posizione di Toto, giorni dopo il "fattaccio".
    Sul momento non gli si poteva dire molto.
    Ci appelleremo, andremo per tribunali, ecc...

    Poi ci ripensano come era ovvio avvenisse; facendo però intendere che l'hanno fatto per "lo sport" e perché non era il caso..per quanto sicuri di vincere.
    Fare un passo indietro ci stava insomma, ma nel momento in cui lo fai non stare lì a fare la morale più di tanto. Pensiero mio.

    Dico questo perché quanto accaduto nell'ultimo GP è senz'altro evidente, grave, solare, vedete voi che termine usare.
    Però insomma..la stagione era composta di 22 gare, alcuni episodi sono stati a favore della Mercedes e altri non lo sono stati affatto.

    Chi vince alla fine ha poche ragioni per recriminare come scontato, chi perde invece tende a far pesare i "soprusi" patiti.
    Sarebbe accaduto anche il contrario eh...nel caso RedBull fosse stata al posto di Mercedes.
    Non è che qualcuno lì è meglio di altri. O peggio.

    Secondo me è meglio per tutti chiudersi in un sano mutismo, far passare 'sto mese, staccare e lasciare che la Federazione faccia le sue "cose" interne.
    Qualcosa faranno perché si è creato un clima complicato e una toppa la metteranno.
    Però poi fine, dovrebbero anche piantarla lì e andare avanti.

    Per Hamilton secondo me quanto accaduto per quanto doloroso è una mezza "fortuna".
    Mi spiego prima che prepariate la camicia.
    Se l'anno prossimo riuscirà a vincere il titolo otterrà altri record; ma sarà speciale perché oltre al titolo avrà vinto con auto nuova con regolamento nuovo.
    Quante tipologie di macchine avrebbe guidato, vincendo, da che è in F1?
    Chiuderebbe il becco a tutti, proprio a tutti. E per tutti intendo tutti, chiunque.
    Zero argomenti per dirgli qualcosa a quel punto.
    Io la vedrei come una occasione per dimostrare una volta di più chi è il GOAT. E ci tiene, come ovvio.
    Avesse vinto quest'anno bello, bellissimo (per lui)...ma sarebbe stato solo un altro titolo di una serie sterminata.

    Vuoi mettere tornare a vincere un'ultima volta, auto nuove, regole nuove, clima diverso (revenge, da lepre a cacciatore)...
    Tanta roba.
    Vediamo se newey sa ancora stupire, in tal caso per ham sarebbe meglio il ritiro

  4. #504
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Vediamo se newey sa ancora stupire, in tal caso per ham sarebbe meglio il ritiro
    Può essere. Quello è un maestro nel trovare carico dal nulla...
    Io mi auguro che una volta la correlazione virtual-reale by Maranello risulti la migliore. Anche grazie alla nuove tecnologie introdotte.
    Sembra siano più avanti di altri per diversi aspetti...di certo se nemmeno l'anno prossimo si vedrà una lucina non ho idea di cosa possa servire per vederla.
    I due avversari prinicipali si sono scannati fino alla fine, qualche effetto ci sarà pure...
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #505
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ma sì (anzi Masi): mOnD1aLe RobbATO a HaMiLtOn!1!1!!1!
    Puoi trollare finchè ti pare, ma io mi sono limitato a rispondere alla tua domanda.

    Ma nel caso basta cercare eh...

    F1 Races Which Finished Behind The Safety Car - Lights Out ●●●●●

    E c'è pure una gara decisiva per il titolo (manco me lo ricordavo).Da notare che LH è il pilota ad aver vinto più gare sotto SC. Avran voluto rovinargli la statistica.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #506
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Mi spiego prima che prepariate la camicia.
    Anche perchè l'avevo già tirata fuori...


    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Se l'anno prossimo riuscirà a vincere il titolo otterrà altri record; ma sarà speciale perché oltre al titolo avrà vinto con auto nuova con regolamento nuovo.
    Quante tipologie di macchine avrebbe guidato, vincendo, da che è in F1?
    Ha vinto con gli aspirati nel 2008.
    Con la prima serie di ibride nel 2014.
    Con la seconda serie di ibride nel 2017.
    Le vetture son cambiate anche nel 2019, ma rispetto ai precedenti è un cambiamento minore (nella forma più che negli effetti, come quello 2021, ma derubrichiamo lo stesso).
    Non credo abbia così tanto bisogno di un'altra "serie"...
    Io preferivo il 2021.
    Anche perchè il salto nel buio 2022 è veramente di quelli grossi e può succedere di tutto. Persino che la Ferrari vinca. P.S.
    E se invece si ritirasse come ha ventilato TW?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #507
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: uRe: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Non eravamo a Jeddah, non tirare in ballo altri episodi che non c'entrano niente con quello che stiamo citando.
    Copio e incollo: Qui c'era poco da punire, l'incidente, quindi il destruction derby, è stato evitato...
    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ti ho già detto che non importa, c'è una parte di concorso di Ham che si è (secondo me) volutamente messo in quella situazione. Lo vuoi capire o no che NON MI CAMBI idea?
    Tu puoi serenamente non cambiarla. C'è chi crede nel 2021 che la Terra sia piatta e non la cambi manco a loro quindi...

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    E che è tutto inutile questo multiquote assurdo e malato?
    Malato sarai tu e chi non te lo dice, eventualmente.
    E pure dissociato visto che rispondi multiquotando...

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ma NesSUnO pEnSa AI BamBBInI?
    Eddai su non finiamo a questo livello, è miserrimo.
    Se devo pure spiegare come intendere certe frasi la situazione è grave, ma rigorosamente non seria...

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Metti video.
    Cerca video.
    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Che sia un fatto è indubbio, ma io parlo di volontarietà in aggiunta e ti ribadisco non possiamo sapere se ci sia stata o no, e devi mettertelo in testa che io la penso così!
    Quindi stai costruendo una tesi sulla base di una cosa che non sai, per tua stessa ammissione, se sia vera o meno. Ottimo.
    Sarà per quello che a me piace limitarmi ai fatti visibili.

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ah, finalmente le immagini.
    Una roba segretissima, per fortuna che l'ho trovata...


    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Guarda la pista, si vede la scia più grigia che rappresenta la traiettoria più usata dalle auto per approcciare la curva tanto che la pista è più pulita e appare più grigia.
    Hamilton NON SEGUE quella traiettoria, ne fa una diversa, all'inizio più larga, e poi curva stringendo la traiettoria PRIMA di quella che è la traiettoria naturale se fosse stato da solo. Io ne deduco che c'era VOLONTARIETA' nello stringere Ves per farsi buttare fuori pista, e piena coscienza di quello che stava facendo.
    Riassumendo:
    1. Se cerca di difendersi è colpa sua
    2. Se non cerca di difendersi è colpa sua lo stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Poi tu puoi vedere quel che vuoi
    No, io vedo quel che c'è. Compreso il motivo del taglio.

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Oh toh, indovina di chi parla di mondo delle opinioni e poi esprime certezze
    E detto in risposta ad una frase che inizia con "Perchè, e torniamo nel mondo delle opinioni, io ci scommetto entrambe le palle [...]"
    dà la misura della serenità con cui stai affrontando la vicenda.

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io penso invece che Ves se fosse stato un punto indietro lo avrebbe fatto eccome lo stesso ,
    Quindi è proprio pirla, ottimo. Un altro WC pirla.

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    anche perchè in questa manovra poteva avere la peggio lui (ci pensi mai a questo?) e essere buttato fuori come a Silverstone facendo zero punti (e restando a zero tituli).
    La differenza tra essere all'interno e all'esterno e avere la fisica a favore o contro.
    E la dinamica di questo urto è molto più simile a Monza che non a Silverstone. Se proprio dobbiamo citare casi citiamoli sensati.
    Si conferma che è un pirla visto che poteva avere la peggio, ma lo avrebbe tentato anche se fosse dietro.

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    E di cui io ho dato un'altra lettura.
    Che peraltro non cambia assolutamente nulla della dinamica e delle conseguenze dell'incontro ravvicinato.
    Solo che non l'hai capito...


    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Appunto, quindi LASCIAMI IN PACE.
    Perchè io il multiquote, ti anticipo, lo farò andare avanti fino alla notte dei tempi, non lo mollo.
    La differenza tra me e te è che io non ti dico cosa fare e cosa no.
    Quindi, al contrario tuo, risparmio una fatica inutile.
    E, in più, non ti definisco "malato" nel momento in cui faccio la stessa cosa.

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno, basta leggerli come ho fatto.
    Evitando accuratamente il momento chiave, certo.
    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Tutte opinioni
    No, quelli sono tutti fatti.
    La turbolenza in scia è un fatto.
    La maggior trazione a nuovo di S vs M è un fatto.
    Il non essersi visto un sorpasso senza DRS (e pochi con DRS) pure.
    Poi come detto la certezza matematica non esiste, ma ma fisica di partenza e la base statistica parlano chiaro.
    E, ripeto, restano fatti pure se non ti piacciono.
    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Peccato che Ham ha costretto Max a farlo dalla lettura che ti ho dato.
    LH non ha costretto un bel niente. MV poteva tranquillamente frenare 30 m prima e restava 2° lo stesso (sì, sono te... )
    Ma di sicuro non l'ha costretto a tentare una frenata in cantina con annesso obbligo di evitare l'urto da parte di chi precedeva.
    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ehm, NO.
    Beh, ma scherzi. LH apre il volante non per evitare MV, ma perchè voleva rendere la lotta per il titolo più interessante.
    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Lo sappiamo cosa sarebbe successo, saremmo rimasti nel giardino dell'Eden. E Hamilton avrebbe potuto tentare il sorpasso in un altro punto.
    Hamilton avrebbe potuto tentare un sorpasso solo se fosse stato dietro, in qualsiasi versione di realtà alternativa.
    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    E' una schifezza, però ai fini della lotta mondiale non sarebbe cambiato un kaiser.
    Ah beh, ma allora va bene tutto.
    L'importante è non disturbare i primi.
    Al primo che si lamenta del problema della fame nel mondo proporrò questo approccio.

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Al massimo possiamo dire che Masi avrebbe dovuto far sdoppiare tutte le altre auto, non dire che allora la SC non si sarebbe dovuta togliere.
    E gli toccava pure di aspettare almeno che si riavvicinassero... E passava un altro giro. Ma sì... 1 su 58 cosa vuoi che sia, meno del 2%.

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Mi riferivo alla manovra di Verstappen su Ham al primo giro.
    Quella in regime di VSC non era possibile................................
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #508
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Allora ho rivisto ancora una volta il soprasso/dritto del 1° giro.
    Concordo con la direzione gara.
    Hamilton non penalizzabile....
    Poi mi direte.....ha prestato il fianco.....
    ....non doveva essere lì....
    Cito un episodio uguale uguale...

    Vr vs MM ad Assen.....
    .....furbo ma non penalizzabile.
    Poi sul finale di gara credo che Liberty non volesse il mondiale finito sotto SC.
    Detto ciò, al netto di tutto, LH è stato sfigato.
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  9. #509
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*


    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  10. #510
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Ham non si ritira, ritirarsi da perdente non credo faccia parte dei suoi piani. Certo, bisognerà vedere quanto effettivamente quest'ultimo campionato peserà dal punto di vista della forza caratteriale, della lucidità, visto anche che non è più tanto giovincello.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •