Ho rivisto molte sintesi della stagione.
Assolto LH nel famoso taglio di chicane nel gran finale.
Imho 2 maialate immonde fatte dai piloti:
MV a Monza
LH a Silverstone
P. S. : comunque i rumors su di una grande Ferrari ci sono da più parti.... Sarà vera gloria?
![]()
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Per ora una cosa positiva "a prescindere" c'è.
Con l'addio della Philis Morris e il ritorno di Banco Santander dovrebbero tornare livree decenti.
E per decenti intendo dire con colore rosso Ferrari (e non quelle robe mezze marroni/opache che onestamente ho trovato sempre orrendamente...orrende) con del bianco.
Niente più Mission Winnow ('mazza che iella ha portato...) e tracce di verde..così ho letto.
We've come too far to give up who we are - We don't look for old songs, we look for the memories they carry
Con mezzo di vantaggio puoi svegliarti contentino.
Ma la serenità arriva con sette decimi pieni
Al di sotto del mezzo secondo è la solita robaccia che dura poco poco
La Ferrari deve o dovrebbe fare una sola cosa dopo un secolo di sconfitte di ogni tipo: arrivare a metà campionato in ciabatte, "irridendo" gli avversari. Niente meno. Né vincere, né convincere. Stravincere e morta lì.
Ma come dire...mi pare improbabile
E poi mettere in folle nell'altra metà di campionato e godersi il panorama. Quello sarebbe unico vero scenario da benessere.
Se non sarà così (ovvero alla prima Ferrari che NON bastona tutti a destra e manca) sarà il solito finale.
Basterà poco poco per capire, quest'anno facciamo anche prima del solito.
We've come too far to give up who we are - We don't look for old songs, we look for the memories they carry
IMG_6482.jpg
Questa è la W13
Varese (VA) 412 m
Segnalibri