Pagina 4 di 54 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 539
  1. #31
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,352
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Citazione Originariamente Scritto da mky Visualizza Messaggio
    concordo.
    Una scuderia che doppia quasi tutto il resto della ciurma 1 GP su 3 negli ultimi 7/8 anni non necessariamente doveva permettersi il migliore pilota per vincere titoli a man bassa.
    Un pilota è forte e osa anche quando l'auto glielo permette, si è visto lo scorso anno al posto di Hamilton cosa ha fatto il rookie di turno su Mercedes.
    Io non paragonerei mai i campioni dello sport in base ai titoli vinti, specialmente negli ultimi anni in F1 con Schumi e Hamilton.
    Per anni hanno guidato solo la macchina migliore.
    Con Hamilton comunque mi è parso evidente come non in tutti i campionati sarebbe stato sufficiente guidare la macchina migliore, serviva un pilota davvero notevole per concretizzare. Penso ad esempio al mondiale contro Vettel.
    Il fatto è che in nessuna di queste stagioni ho avuto l'impressione che se al posto di Hamilton ci fosse stato un pilota di caratura, penso ad un Alonso, un Rosberg, un Vettel (forse, sinceramente pur riconoscendone le qualità ho acquisito la sensazione negli ultimi anni di un pilota sopravvalutato, anche se sempre un grande), quest'oggi staremmo commentando un potenziale 8° mondiale (o 10° o 12°) per loro.
    Solo quest'anno Ham ha avuto filo da torcere di quello vero (e nel 2016, ma parliamo di mondiali con scuderie fuori dalla Mercedes), e se ne stanno apprezzando le doti e la tenacia (perchè la Mercedes sarà anche la macchina più forte sulla pista negli ultimi GP, ma partiva in svantaggio e ci voleva sangue freddo e molto controllo per arrivare a pari punti all'ultima gara del mondiale). Ecco, non sono sicuro che se al posto di Ham ci fossero stati i piloti sopra oggi staremmo in questa situazione.

  2. #32
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Comunque ho letto alcuni commenti su YouTube di gente che scriveva che è il mondiale più emozionante degli ultimi 25-30 anni.
    Ora, ok che non ho visto i due terzi delle stagioni , ma per chi le ha viste non vi pare un tantinello esagerato?
    È ampiamente soggettiva come valutazione.
    Di certo ci sono due aspetti che hanno aiutato molto quest'anno.
    Il primo è stato di natura tecnica; non sempre la Mercedes è stata imprendibile, anzi, non sempre lo è stata la Red Bull.
    Numerose volte le due macchine sono state molto vicine.

    Poi c'è l'aspetto umano e lì effettivamente è difficile chiedere di tanto meglio.
    Perché da un lato hai il ghiaccio (o presunto tale) e dall'altro il fuoco.
    Da un lato hai uno che ha vinto un numero sterminato di campionati, dall'altro uno che prova a vincere il primo con una ferocia e una cattiveria agonistica (e non) secondo me abbastanza rara nella storia di questo sport. Per quel che ho visto io almeno fin qua.

    Ha il suo fascino particolare come stagione che è peraltro l'ultima di un ciclo.
    Di certo non mi pare sia stata anonima, poi si può aggiungere o togliere l'ingrediente che si preferisce alla "ricetta 2021".
    disdire è l’unica cosa che conta

  3. #33
    Vento moderato L'avatar di giusCB
    Data Registrazione
    06/09/15
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,267
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    FB_IMG_1639222190987.jpg
    Adesso voglio proprio vedere che si inventano per difendere ham. ....
    TurismoMeteo OdV webcam live e stazioni meteo
    www.turismometeo.it

  4. #34
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Citazione Originariamente Scritto da giusCB Visualizza Messaggio
    FB_IMG_1639222190987.jpg
    Adesso voglio proprio vedere che si inventano per difendere ham. ....
    Uscendo dalla Pit lane la traiettoria è quella e lui si è spostato anche se un po’ in ritardo fuori dalla pista praticamente,è una situazione completamente diversa da settimana scorsa,nella quale si è verificato un evento davvero pericoloso.


    Varese (VA) 412 m

  5. #35
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Le ferrari con le gialle subito sono fuori da q1

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Mi pare che Ham ha già fatto capire che domani prende il largo ..

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  7. #37
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Partire con le rosse ? Ha culo se esce una saefety . Ma faranno sicuro anche una rossa o una vsc ..

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Fantastico gioco di scie RedBull e mo son cacchi per Hamilton
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #39
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    Questa se la sono giocata bene…


    Varese (VA) 412 m

  10. #40
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Picchi - apici - escalation di farsa e serietà: F1 2k21] - Abu Dhabi 2 0 2 1 *FINALE*

    E adesso scommetto usciranno prima per dare fastidio al giro di Mercedes
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •