Per meriti non sarebbe dovuto già essere più in F1 da qualche tempo.
Giusto o poi che sia come provvedimento non lo so...è chiaro che dietro a certe decisioni ci sono cose infinitamente più grandi ed importanti dei singoli e vista la situazione non si poteva con ogni probabilità fare altrimenti, almeno temporaneamente.
Per certi versi è una discriminazione che dovrebbe stare fuori dallo sport, ma per quello che è in gioco non si può andare troppo per il sottile e stare lì a farsi troppe domande.
Mazepin stava lì per i soldi che aveva dietro di sè (ma pure sotto e sopra).
E i soldi russi oggi come oggi sono nell'occhio del ciclone, pagano tutti pertanto.
Serve "tagliare" i ponti a tutto spiano nel tentativo di ristabilire un equilibrio o far intendere anche nell'ambito dello sport che o ci si riallinea o si è fuori dalla comunità; riottenere non l'equilibrio precedente molto probabilmente ma un nuovo equilibrio.
Parlando tecnicamente non perdiamo di certo un fenomeno della griglia, sopravviveremo. E lo farà anche lui.
Ultima modifica di Cris1981; 06/03/2022 alle 19:04
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri