Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,585
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Invernali Pechino 2022

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    lasciando a casa chi magari può dimostrare qualcosa, o almeno arrivare alla fine

    ho potuto rivedere solo ora la finale del curling. SENZA PAROLE, che roba che hanno fatto, che roba!
    e chissà che peso avranno addosso, soprattutto Stefania, per la prossima olimpiade in casa, letteralmente per la Costantini.
    ha ragione chi dice che il peso è come per i 100m di Jacobs, si portano a casa un oro con 350 iscritti praticanti in tutta Italia fa ridere a pensarci, il confronto con l'atletica è impietoso, anche a livello di tradizione.

    SPETTACOLARE.
    eh!
    Ma guarda, io di Inner ho una considerazione molto bassa da quando l'ho incontrato a settembre 2020 sul ghiacciaio del Plateau. Un isterico anche piuttosto maleducato che davvero non mi sarei mai aspettato, quindi per me davvero una grande croce sopra, considerando anche che ormai in CDM non da più nulla.

  2. #22
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Invernali Pechino 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    eh!
    Ma guarda, io di Inner ho una considerazione molto bassa da quando l'ho incontrato a settembre 2020 sul ghiacciaio del Plateau. Un isterico anche piuttosto maleducato che davvero non mi sarei mai aspettato, quindi per me davvero una grande croce sopra, considerando anche che ormai in CDM non da più nulla.
    il papà di un ex collega è uno dei fisio della nazionale, molto legato con Inner a tal punto che molte volte sta da loro a dormire quando è a Milano e il collega veniva al lavoro con la sua Audi (ti mando la foto su whatsapp se la trovo) è un malato di organo riproduttivo femminile, un vero e proprio spaccabistecce
    oltre a quello e qualche successo del passato, c'è poco altro da dire la sua carriera è finita da un pezzo e lo si vede dalle prestazioni di questi giorni, è come Cortina: risplende (molto poco) di una luce oramai parecchio lontana
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #23
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Invernali Pechino 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    il ragazzo ha stoffa ed è simpatico, oltreché grazioso
    porcellino
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #24
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Invernali Pechino 2022

    ora che avevo tempo mi sono guardato bene il super G femminile e la combinata maschile.
    super G femminile di una facilità disarmante come tracciato ed è incomprensibile la scelta di partire 6 porte più in basso del super G maschile, non ce n'era proprio bisogno.
    male malissimo le italiane, meritatissima la vittoria della Gut.

    per quanto riguarda la combinata: proprio ora che si discute se toglierla o meno, viene fuori la combinata più bella non so da quanto tempo. Due velocisti tra i primi 3, con un Kilde assurdo che piazza uno slalom pazzesco nonostante i due anni di stop dalla disciplina, Kilde è proprio un mostro. chiaramente i discesisti sono stati avvantaggiati da uno speciale mooooolto semplice, ma penso sia l'unico modo per mantenere la combinata in futuro.
    Finalmente Crawford si toglie di dosso i vari legni del passato e conquista un bronzo meritatissimo.
    Fantastica la vittoria dell'austriaco, con il passato lasciato alle spalle ed un bello smacco per la federazione austriaca che lo aveva precedentemente lasciato a piedi, questo s'è fatto gli sci da solo per un bel po' di tempo Storia fatta con oro del padre e oro del figlio, anche questo MERITATISSIMO.
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #25
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Olimpiadi Invernali Pechino 2022

    Bronzo per il mio vicino di casa Ghiotto!
    Grande Davide!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •