Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 150

Discussione: Motomondiale 2022

  1. #61
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2022

    sto td è morto da un pò ma domenica c'è misano
    il campionato pare prenotato ma bagnaia si è svegliato prima dell'anno scorso
    se ha concentrato tutte le cappellate e le sfighe nella prima parte dell'anno potrebbe pure riaprirsi
    ducati ormai ha una superiorità imbarazzante almeno quanto lo è il disastro quasi senza precedenti della honda, che pure aveva aperto l'anno su una pista storicamente poco favorevole con un ottimo risultato
    sicuramente le migliori moto dell'annata le hanno prodotte in italia considerato anche il rendimento aprilia
    C'ho la falla nel cervello


  2. #62
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    sto td è morto da un pò ma domenica c'è misano
    il campionato pare prenotato ma bagnaia si è svegliato prima dell'anno scorso
    se ha concentrato tutte le cappellate e le sfighe nella prima parte dell'anno potrebbe pure riaprirsi
    ducati ormai ha una superiorità imbarazzante almeno quanto lo è il disastro quasi senza precedenti della honda, che pure aveva aperto l'anno su una pista storicamente poco favorevole con un ottimo risultato
    sicuramente le migliori moto dell'annata le hanno prodotte in italia considerato anche il rendimento aprilia
    Sì e no. Su certe piste sicuramente, ma non posso fare a meno di notare che il buon Fabietto è arrivato negli scarichi della Rossa a 2 ruote persino in Austria.
    Certo nel confronto Ducati-Yamaha se la rossa mette le ruote davanti poi per una Yamaha che nel diritto è più piantata della Mercedes W13 diventa difficile.

    In compenso, cambiando discorso, non posso fare a meno di notare che solo 2-3 anni fa si parlava di F1 in crisi e di motomondiale come esempio da seguire e oggi la situazione è clamorosamente opposta con la F1 che riempie i circuiti come mai si era visto (nell'ultima sequenza di gare son più i weekend con più di 300K presenze di quelli con meno...) e il motomondiale che invece fatica.
    Certo gli eventi non hanno aiutato con il declino prima e il ritiro poi di VR46 (che ha "allontanato" un po' di italiani) e la lunga pausa lontana dalle gare di MM93 (che ha "allontanato" un po' di spagnoli), però mai come in questo caso il mondo si è capovolto.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #63
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2022

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Sì e no. Su certe piste sicuramente, ma non posso fare a meno di notare che il buon Fabietto è arrivato negli scarichi della Rossa a 2 ruote persino in Austria.
    Certo nel confronto Ducati-Yamaha se la rossa mette le ruote davanti poi per una Yamaha che nel diritto è più piantata della Mercedes W13 diventa difficile.

    In compenso, cambiando discorso, non posso fare a meno di notare che solo 2-3 anni fa si parlava di F1 in crisi e di motomondiale come esempio da seguire e oggi la situazione è clamorosamente opposta con la F1 che riempie i circuiti come mai si era visto (nell'ultima sequenza di gare son più i weekend con più di 300K presenze di quelli con meno...) e il motomondiale che invece fatica.
    Certo gli eventi non hanno aiutato con il declino prima e il ritiro poi di VR46 (che ha "allontanato" un po' di italiani) e la lunga pausa lontana dalle gare di MM93 (che ha "allontanato" un po' di spagnoli), però mai come in questo caso il mondo si è capovolto.

    quartararo quest'anno fa con la sua moto quello che marquez fa con la honda
    dico fa perchè da moribondo e con metà delle gare non disputate ha messo insieme più punti degli altri piloti honda
    roba da far passare la voglia di correre a questi ultimi
    C'ho la falla nel cervello


  4. #64
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2022

    Bel duello ieri a Misano tra Pecco e la Bestia: quest'ultimo non avesse quasi tamponato il suo futuro compagno di scuderia nell'ultimo giro credo potesse poi avere un'opportunita' per vincere la gara, visto poi comunque com'e' finita, con l'arrivo quasi in volata !

    Fabietto che, con una moto decisamente inferiore, riesce comunque a limitare i danni.

    Vedremo nelle prossime gare, ma se la Yamaha non cambia "registro" e con i ducatisti cosi' in forma il vantaggio che per ora ha rischia di assottigliarsi piuttosto velocemente.....


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  5. #65
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2022

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Bel duello ieri a Misano tra Pecco e la Bestia: quest'ultimo non avesse quasi tamponato il suo futuro compagno di scuderia nell'ultimo giro credo potesse poi avere un'opportunita' per vincere la gara, visto poi comunque com'e' finita, con l'arrivo quasi in volata !

    Fabietto che, con una moto decisamente inferiore, riesce comunque a limitare i danni.

    Vedremo nelle prossime gare, ma se la Yamaha non cambia "registro" e con i ducatisti cosi' in forma il vantaggio che per ora ha rischia di assottigliarsi piuttosto velocemente.....
    e già ora si è ridotto di 2/3 circa se non ricordo male
    C'ho la falla nel cervello


  6. #66
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2022

    intanto marquez in pista ai test di misano
    C'ho la falla nel cervello


  7. #67
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2022

    Ho visto la sua intervista al GP d'Austria dove ha fatto vedere il braccio: ci si fanno sopra tutti gli schemi di parole crociate della storia di Bartezzaghi... Impressionante.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #68
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2022

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ho visto la sua intervista al GP d'Austria dove ha fatto vedere il braccio: ci si fanno sopra tutti gli schemi di parole crociate della storia di Bartezzaghi... Impressionante.
    eh zio
    quattro operazioni sullo stesso arto
    e del resto si sa che quando qualcosa si rompe non torna più come prima
    C'ho la falla nel cervello


  9. #69
    Uragano L'avatar di Alex_87
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Valenzano (BA)
    Età
    36
    Messaggi
    18,216
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2022

    ma vedendo la gara di domenica a nessuno è venuto il dubbio che Bastianini ne avesse molto di più e ha cercato in tutti i modi di non passare Bagnaia?


    http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
    http://meteovalenzano.altervista.org/
    https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2

  10. #70
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Motomondiale 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Alex_87 Visualizza Messaggio
    ma vedendo la gara di domenica a nessuno è venuto il dubbio che Bastianini ne avesse molto di più e ha cercato in tutti i modi di non passare Bagnaia?
    Non cercare di passare no.
    Io ho avuto l'impressione che ne avesse di più, effettivamente.
    Ma che ne avesse di meno in un caso particolare, ovvero quando si spalancava il gas in uscita di curva. Se è così passare è difficilissimo, a meno di non essere un mago a gestire la distanza e velocità di percorrenza in curva.
    Se invece faceva finta di averne di meno in uscita di curva è da Oscar.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •