Pagina 8 di 28 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 279
  1. #71
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà con condimento di farsa e mediocrità epocali] gp Bahrain 2022

    Vabbé ma nessuno dice che in Mercedes si stanno nascondendo. Io dico che hanno problemi evidenti ma con una macchina rivoluzionaria che avrà il 300% di potenziale inespresso.
    Vertappen se vuole vincere il Mondiale deve stare davanti nelle prime tre gare perché scommetto che in Italia i Tedeschi si vendicheranno.
    Ferrari non ha il margine per vincere. E' una squadretta di sardine in mezzo a due squadre di squali. Senza i 9 decimi di vantaggio che chiedevo (e invece siamo chiaramente dietro) non avrà nessuna chances.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #72
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà con condimento di farsa e mediocrità epocali] gp Bahrain 2022

    Bot davanti a Per, potrà aiutare Ham... ah no.

  3. #73
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà con condimento di farsa e mediocrità epocali] gp Bahrain 2022

    Io ho visto le velocità di punta di Ham….ok avere problemi però sul dritto vanno troppo lenti per essere vero.


    Varese (VA) 412 m

  4. #74
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà con condimento di farsa e mediocrità epocali] gp Bahrain 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Bot davanti a Per, potrà aiutare Ham... ah no.
    come no
    gli devono fare l'elettroschock se non vogliono correre questi rischi
    C'ho la falla nel cervello


  5. #75
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà con condimento di farsa e mediocrità epocali] gp Bahrain 2022

    Il punto di forza Ferrari sembra un progetto "facile" da gestire, vedendo come si comporta la macchina e una coppia piloti abbastanza omogenea.
    È chiaro che per quanto visto oggi come oggi Verstappen è favorito e che per potenziale assoluto l'unico col mezzo buono per andargli dietro pare sia Leclerc, perché in qualifica è uno dei pochi ad avere quel tipo di talento per andare forte e stargli dietro sul giro secco.
    Perez e Sainz sono bravi in gara...ma in qualifica pagano.

    Russel per me ha fatto la prestazione di giornata. Inevitabile usare Hamilton come metro di paragone.
    Sei decimi sono davvero pochi considerando i problemi. Gap recuperabile.
    Fosse un secondo e rotti sarebbe già diverso.
    Ma ci sta anche che l'ex campione ad oggi non si trovi esattamente, è solo una parentesi di peperon..volevo dire....porpoising, che soffre...

    La qualifica sembra segnata per la prima fila.
    La gara promette.
    Lì magari possono rientrare nei giochi anche altri.
    Volendo disegnare uno scenario fantasia...è un po' come se la Ferrari oggi fosse la Mercedes di "ieri" con due piloti che stanno sulle calcagna di Verstappen, pronte magari a fare gioco di squadra. Ma il favorito è l'olandese.

    Onestamente in chiave Ferrari è quello che mi auguro di vedere. Forse anche più di una vittoria (che in ogni caso non sarà schiacciante, perché tra le tante opzioni si diceva anche questo).
    Perez tanto per cambiare non l'ho capito.
    Probabile faccia la sua solita stagione da desaparecidos per metà corse e in alcune sembrerà la reincarnazione di Fangio.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #76
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà con condimento di farsa e mediocrità epocali] gp Bahrain 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Quando mai lo è stato..
    You have no idea...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #77
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà con condimento di farsa e mediocrità epocali] gp Bahrain 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    ah il mio sicuro guarda
    qualcuno ha visto le velocità di punta dei primi due?
    Tu sei un pasdaran anti-RBR, non conti.
    Io ho visto un paio di giri "a vuoto" e in fondo al rettilineo principale ho visto un MV attorno a 315 e la Ferrari intorno a 308/309; ho visto che un 317/310.
    La RBR sembra un po' più scorrevole e questo è un problema se dovesse essere davanti e non essere palesemente più lenta.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #78
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà con condimento di farsa e mediocrità epocali] gp Bahrain 2022

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Tu sei un pasdaran anti-RBR, non conti.
    Io ho visto un paio di giri "a vuoto" e in fondo al rettilineo principale ho visto un MV attorno a 315 e la Ferrari intorno a 308/309; ho visto che un 317/310.
    La RBR sembra un po' più scorrevole e questo è un problema se dovesse essere davanti e non essere palesemente più lenta.
    grazie
    a proposito
    ma il progettista pervertito che era già in mezzo alle palle quando progettavano le prime a effetto suolo non ha intenzione di trasferirsi in thailandia?
    C'ho la falla nel cervello


  9. #79
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà con condimento di farsa e mediocrità epocali] gp Bahrain 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Vabbé ma nessuno dice che in Mercedes si stanno nascondendo.
    Mi rendo conto di non essere stato particolarmente chiaro, ma non mi riferivo a questo luogo. O in misura molto limitata.

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io dico che hanno problemi evidenti ma con una macchina rivoluzionaria che avrà il 300% di potenziale inespresso.
    Sì sì, come la F92A.

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Vertappen se vuole vincere il Mondiale deve stare davanti nelle prime tre gare perché scommetto che in Italia i Tedeschi si vendicheranno.
    Se vuole vincere basta che faccia come l'anno scorso: vincere quando può, possibilmente non avere sfighe tipo Baku e se va male richiamare Masi per l'ultimo GP.
    A quel che si è visto sembra che abbia una macchina competitiva come la miglior rivale. Quindi stargli davanti sarà difficile per CL come lo è stato per LH.

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ferrari non ha il margine per vincere. E' una squadretta di sardine in mezzo a due squadre di squali. Senza i 9 decimi di vantaggio che chiedevo (e invece siamo chiaramente dietro) non avrà nessuna chances.
    La Ferrari è una squadra di sardine? No dico i rivali di mestiere vendono lattine, son più vicini alle sardine loro eh.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #80
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà con condimento di farsa e mediocrità epocali] gp Bahrain 2022

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio_02 Visualizza Messaggio
    Io ho visto le velocità di punta di Ham….ok avere problemi però sul dritto vanno troppo lenti per essere vero.
    Vettura instabile: più lento in curva.
    Alzare per ridurre il porpoising: più lento in curva.
    Porpoising: attrito da sbattimento e più lento in rettilineo.
    Mettile assieme e puoi usare anche la mappatura da Q e in rettilineo sei lento lo stesso.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •