Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
Vabbé ma nessuno dice che in Mercedes si stanno nascondendo.
Mi rendo conto di non essere stato particolarmente chiaro, ma non mi riferivo a questo luogo. O in misura molto limitata.

Io dico che hanno problemi evidenti ma con una macchina rivoluzionaria che avrà il 300% di potenziale inespresso.
Ś ś, come la F92A.

Vertappen se vuole vincere il Mondiale deve stare davanti nelle prime tre gare perché scommetto che in Italia i Tedeschi si vendicheranno.
Se vuole vincere basta che faccia come l'anno scorso: vincere quando pụ, possibilmente non avere sfighe tipo Baku e se va male richiamare Masi per l'ultimo GP.
A quel che si è visto sembra che abbia una macchina competitiva come la miglior rivale. Quindi stargli davanti sarà difficile per CL come lo è stato per LH.

Ferrari non ha il margine per vincere. E' una squadretta di sardine in mezzo a due squadre di squali. Senza i 9 decimi di vantaggio che chiedevo (e invece siamo chiaramente dietro) non avrà nessuna chances.
La Ferrari è una squadra di sardine? No dico i rivali di mestiere vendono lattine, son più vicini alle sardine loro eh.