Pagina 6 di 40 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 391
  1. #51
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    tu farai bene a non ridere troppo che il Bassini, tra il serio e il faceto, qui già ti ha suggerito la losca strategia dell'AMG
    stanchi di gettare la maschera a inizio stagione hanno messo in piedi tutto sto teatrino per illudere gli ignari concorrenti che l'apparente punto debole è in realtà l'asso nella manica che gli permetterà di farne polpette
    quando lo riterranno più opportuno
    Non so se più serio o più faceto, ci devo pensare...

    Comunque tu credi di far dell'ironia, ma 'sta storia l'ho sentita ripetere più e più volte anche l'anno scorso. E infatti si è visto come è finita.

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    per altro la soffiata sul secondo e mezzo di vantaggio era falsa semplicemente perchè è molto di più
    Anche tu le stesse informazioni eh... E io che pensavo di essere l'unico!

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    lapalissiano in questo senso il rimando alle batoste prese dalla F92A che altro non era se non la proiezione che egli ha ricevuto in via confidenziale dai vertici di stoccarda su quel che attende la F1-75
    Ecco... Questo lo ritengo invece un filino improbabile...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #52
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    F1 | Alonso scettico: "Superare e ancora complicato"

    Alonso... Ocon... Russel... Norris...

    Guarda caso tutti piloti vincitori del premio "rododendro". Patetici
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  3. #53
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non so se più serio o più faceto, ci devo pensare...

    Comunque tu credi di far dell'ironia, ma 'sta storia l'ho sentita ripetere più e più volte anche l'anno scorso. E infatti si è visto come è finita.



    eh ma loro sicuramente scherzavano
    mica come me
    C'ho la falla nel cervello


  4. #54
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Io ho visto un GP sicuramente vivace, con quell'apice fornito dalla lotta LEC-VER.
    Maaa...ma

    Ma non la vedo tanto differente da Alonso.
    Non è che sia rimasto sconvolto dalla semplicità dei sorpassi, dal numero superlativo si situazioni.
    GP interessante, sorpassi ce ne sono stati. Ma niente più.

    Purtroppo nelle curve medio lente 'ste macchine sono degli autobus.
    Per coma le vedo io la chiave per un certo tipo di spettacolo è invece l'agilità.
    Niente agilità...niente spettacolo di un certo tipo.
    È la mia equazione.
    Magari cannata...ma questo è quel che penso.

    Se doveva essere rivoluzione anche nel fattore sorpassi per me non ci siamo arrivati granché, in certi termini almeno.

    Poi basta e avanza pure così, s'è visto di sicuro di peggio..ma sembrava che con il ritorno dell'effetto suolo e tutto quanto si potesse arrivare a livelli mai visti prima.
    Nein...
    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #55
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Io ho visto un GP sicuramente vivace, con quell'apice fornito dalla lotta LEC-VER.
    Maaa...ma

    Ma non la vedo tanto differente da Alonso.
    Non è che sia rimasto sconvolto dalla semplicità dei sorpassi, dal numero superlativo si situazioni.
    GP interessante, sorpassi ce ne sono stati. Ma niente più.

    Purtroppo nelle curve medio lente 'ste macchine sono degli autobus.
    Per coma le vedo io la chiave per un certo tipo di spettacolo è invece l'agilità.
    Niente agilità...niente spettacolo di un certo tipo.
    È la mia equazione.
    Magari cannata...ma questo è quel che penso.

    Se doveva essere rivoluzione anche nel fattore sorpassi per me non ci siamo arrivati granché, in certi termini almeno.

    Poi basta e avanza pure così, s'è visto di sicuro di peggio..ma sembrava che con il ritorno dell'effetto suolo e tutto quanto si potesse arrivare a livelli mai visti prima.
    Nein...
    è vero, ma teniamo pure in conto che abbiamo certamente visto le auto più lente di questa fase storica
    bisogna vedere quanto riusciranno a evolversi in quella direzione
    C'ho la falla nel cervello


  6. #56
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    è vero, ma teniamo pure in conto che abbiamo certamente visto le auto più lente di questa fase storica
    bisogna vedere quanto riusciranno a evolversi in quella direzione
    Speriamo...
    Ma ho qualche dubbio.
    Ho sempre associato il Bahrain ad un GP con un grande numero di sorpassi e di situazioni pro-spettacolo.
    Rispetto alla media intendo dire.

    Ricordo diverse edizioni recenti in cui in questo tracciato effettivamente ci siamo divertiti, molto più di altrove.
    Ma mi sarei aspettato proprio per questa sua natura favorevole allo show un qualcosina di più e meglio.

    A Jeddah ci sarà il solito spettacolo "finto" dei sorpassi grazie ai drittoni da aeroporto.
    Non fa molto testo.

    Io sorpasso te, tu ricambi..oh che bello.
    Ok.

    Ma in altre piste meno permissive non saremo troppo distanti dal quadro degli ultimi anni.
    Auto più vicine sicuramente...ma se sei dietro conservi buone chance di restarci.
    Ci vedo un po' di rischio frustrazione insomma per chi segue, ma ciccia vera...pochina..
    Poi basta mettere gomma nuova e risolvi, ma si resta comunque nel caso sempre in un aiuto preconfezionato per così dire, non qualcosa che deriva più che altro dal pilota e dalla sua scelta e/o coraggio.
    disdire è l’unica cosa che conta

  7. #57
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Speriamo...
    Ma ho qualche dubbio.
    Ho sempre associato il Bahrain ad un GP con un grande numero di sorpassi e di situazioni pro-spettacolo.
    Rispetto alla media intendo dire.

    Ricordo diverse edizioni recenti in cui in questo tracciato effettivamente ci siamo divertiti, molto più di altrove.
    Ma mi sarei aspettato proprio per questa sua natura favorevole allo show un qualcosina di più e meglio.

    A Jeddah ci sarà il solito spettacolo "finto" dei sorpassi grazie ai drittoni da aeroporto.
    Non fa molto testo.

    Io sorpasso te, tu ricambi..oh che bello.
    Ok.

    Ma in altre piste meno permissive non saremo troppo distanti dal quadro degli ultimi anni.
    Auto più vicine sicuramente...ma se sei dietro conservi buone chance di restarci.
    Ci vedo un po' di rischio frustrazione insomma per chi segue, ma ciccia vera...pochina..
    Poi basta mettere gomma nuova e risolvi, ma si resta comunque nel caso sempre in un aiuto preconfezionato per così dire, non qualcosa che deriva più che altro dal pilota e dalla sua scelta e/o coraggio.

    io mi riferivo più al tema agilità crescente che a quello sorpassi
    C'ho la falla nel cervello


  8. #58
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Poi quest'anno sarà tutto pro Ferrari...è chiaro
    Vabbè e con questa credo che stasera Toto e Luigino andranno a brindare al nuovo ciclo Mercedes

    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #59
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    Arriverà il primo uomo nello spazio su una f1 ?
    questo il quesito più accattivante della settimana, in un'annata per forza di cose intrisa di mediocrità
    per la credibilità della categoria è bene che questo sfacelo finisca quanto prima, largo dunque alle lattine scadute e alle stelle spuntate
    Miii per scaramanzia quest'anno apri tu?
    L'anno scorso aprivo io ed ho portato all'interruzione -pilotata- del monopolio di Luiggino.

    Quest'anno apri tu e porti a?
    La vasellina Mercedes?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    @Heinrich dì qualcosa
    il potere oscuro cova sotto la cenere
    Spetta a chi ha messo il sonaglio al collo della tigre il compito di toglierlo.

    Ho detto qualcosa, okay?

    Posterei dei thread tristi su DR e LN, ma farei contento solo chi ama le abbreviazioni dei nomi dei piloti.


    Concordo però sulla strategia laida dei monopolisti in carica: Merdeces.
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    tu farai bene a non ridere troppo che il Bassini, tra il serio e il faceto, qui già ti ha suggerito la losca strategia dell'AMG
    stanchi di gettare la maschera a inizio stagione hanno messo in piedi tutto sto teatrino per illudere gli ignari concorrenti dato che l'apparente punto debole rappresenta in realtà l'asso nella manica che permetterà loro di farne polpette
    quando lo riterranno più opportuno
    presumibilmente, conoscendone il grado di sadicità, quando verranno derubricati da tutti gli osservatori a sbiadite comparse
    Esatto, vedrai che da Montecarlo in poi tiran fuori una vettura che se è lenta ora nei tratti lenti, sarà velocissima nei lenti, com'era la Ferrari l'anno scorso, e nei rettilinei supererà i 490km/h uccidendo i piloti sul dritto per G-force.

    Resuscitandoli a fine rettilinei.
    Mercedes che poi con Le Castellet in Francia vincerà in anticipo il titolo per evitare di uccidere i suoi piloti a bordo.
    Così va, ho detto qualcosa...
    Potevo anche risparmiarmela...
    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Io ho visto un GP sicuramente vivace, con quell'apice fornito dalla lotta LEC-VER.
    Maaa...ma

    Ma non la vedo tanto differente da Alonso.Nein...
    Nein, genau.

    Allora: l'ha detto molto bene K-Mag intervistato dopo il suo brillante 5. posto.
    Rispetto alle 2020 sono auto molto più in grado di star "sotto" e dietro alle altre, impedendo distacchi stratosferici fra motorizzazioni in grado di spingere.
    Honda e Ferrari per ora, prima che Merdeces esibisca i suoi miliardi dimm....


    Quindi sì: non è che si sorpassi di più, è cambiata proprio la dinamica di corsa.
    Sono go-kart da 800kg. + pilota = se freni lungo spiattelli la gomma da 18" e sei malmesso poi coi freni.

    Leclerc con Verstappen ha dato una lezione penso pure a Lewis!

    Qualitativamente è migliore per i piloti questa tipologia, sebbene quelli nelle retrovie, Alonso incluso, non concordino.
    Ma è oggettivamente un altro tipo di dinamica.
    I sorpassi non sono impediti nelle curve strette, ma è più lenta la curva lenta e più veloce il diritto veloce.
    Piace? Non piace? Questo è. A me piace.
    Inoltre c'è di mezzo la p.u. e la nuova miscela di benzina.
    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    F1 | Alonso scettico: "Superare e ancora complicato"

    Alonso... Ocon... Russel... Norris...

    Guarda caso tutti piloti vincitori del premio "rododendro". Patetici
    Patetici poracci no, ma sicuramente un po' viziati dalla prima performance sono questi commenti.
    Sebbene Russell lo terrei d'occhio: sta crescendo ma l'umiltà l'ha già sepolta sotto le camice nuove di S.Ferragamo che si compra, il poverello inglesello.


    Io vorrei annichilire il monopolio anglosassone (nella finanza, nelle borse, nel mondo) nella F1.
    Mi accontento di poco.

  10. #60
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Miii per scaramanzia quest'anno apri tu?
    L'anno scorso aprivo io ed ho portato all'interruzione -pilotata- del monopolio di Luiggino.

    Quest'anno apri tu e porti a?
    La vasellina Mercedes?


    Spetta a chi ha messo il sonaglio al collo della tigre il compito di toglierlo.

    Ho detto qualcosa, okay?

    Posterei dei thread tristi su DR e LN, ma farei contento solo chi ama le abbreviazioni dei nomi dei piloti.


    Concordo però sulla strategia laida dei monopolisti in carica: Merdeces.
    Esatto, vedrai che da Montecarlo in poi tiran fuori una vettura che se è lenta ora nei tratti lenti, sarà velocissima nei lenti, com'era la Ferrari l'anno scorso, e nei rettilinei supererà i 490km/h uccidendo i piloti sul dritto per G-force.

    Resuscitandoli a fine rettilinei.
    Mercedes che poi con Le Castellet in Francia vincerà in anticipo il titolo per evitare di uccidere i suoi piloti a bordo.
    Così va, ho detto qualcosa...
    Potevo anche risparmiarmela...

    Nein, genau.

    Allora: l'ha detto molto bene K-Mag intervistato dopo il suo brillante 5. posto.
    Rispetto alle 2020 sono auto molto più in grado di star "sotto" e dietro alle altre, impedendo distacchi stratosferici fra motorizzazioni in grado di spingere.
    Honda e Ferrari per ora, prima che Merdeces esibisca i suoi miliardi dimm....


    Quindi sì: non è che si sorpassi di più, è cambiata proprio la dinamica di corsa.
    Sono go-kart da 800kg. + pilota = se freni lungo spiattelli la gomma da 18" e sei malmesso poi coi freni.

    Leclerc con Verstappen ha dato una lezione penso pure a Lewis!

    Qualitativamente è migliore per i piloti questa tipologia, sebbene quelli nelle retrovie, Alonso incluso, non concordino.
    Ma è oggettivamente un altro tipo di dinamica.
    I sorpassi non sono impediti nelle curve strette, ma è più lenta la curva lenta e più veloce il diritto veloce.
    Piace? Non piace? Questo è. A me piace.
    Inoltre c'è di mezzo la p.u. e la nuova miscela di benzina.


    Patetici poracci no, ma sicuramente un po' viziati dalla prima performance sono questi commenti.
    Sebbene Russell lo terrei d'occhio: sta crescendo ma l'umiltà l'ha già sepolta sotto le camice nuove di S.Ferragamo che si compra, il poverello inglesello.


    Io vorrei annichilire il monopolio anglosassone (nella finanza, nelle borse, nel mondo) nella F1.
    Mi accontento di poco.
    io direi appena prima della francia
    vuoi mica toglierli il gusto di fottere alla belle epoque della ferrari anche questo primato
    fa nulla che allora il campionato durava meno e la matematica non è un opinione
    vuoi che gli anglotedeschi dopo aver divorato i propri stessi figli, ma più ancora quelli altrui, come crono si faccian problemi di aritmetica?
    p.s.
    pensavo mi proponessi: velocissima nei tratti lenti e lentissima in quelle veloci, tanto "la differenza si fa in curva" e in curva si uccidono meglio i piloti
    C'ho la falla nel cervello


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •