Pagina 21 di 40 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 391
  1. #201
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Per quest'anno magari sì anche se otterresti l'effetto peggiorativo di far rischiare ancora di più i piloti che porteranno ancor più velocità dentro.
    Cordolo alto per, in teoria, cercare di convincere i piloti ad alzare il piedino.
    Ma si sa che questo non avverrà in ogni caso.

    Va rivisto il disegno globale o almeno il disegno dell'uscita curva...però bisogna anche vedere che ostacoli ci sono.
    L'anno scorso faceva paura quella curva..quest'anno è pure peggio con queste macchine...delle furie..
    Io credo che quel cordolo in uscita di curva, se lo abbassassero quasi a filo asfalto, non cambierebbe nulla a livello di velocità. Eviterebbero solo che il fondo tocchi sotto scomponendo la vettura e facendole perdere carico.

  2. #202
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Le gomme di Sainz se erano usate lo erano molto poco. Non fai quel tempo al secondo giro lanciato.
    così ha detto nella intervista . le nuove che aveva all'ultimo tentativo non aveva grip ( così ha detto )
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #203
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Si vede chi rosica sì sì.
    Comunque sto per farmi 2 risate...
    Che risate... che goduria. Io ancora sto ridendo


  4. #204
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    così ha detto nella intervista . le nuove che aveva all'ultimo tentativo non aveva grip ( così ha detto )
    Vero, l'ho sentito poco fa. Rimane da capire quanto le aveva usate.

  5. #205
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Ma liuis emilton partirà sedicesimo? Ho visto bene? Ahahahahahahahahah, dopo soli 4 mesi dalla figuraccia che gli costò il mondiale. Il culo è terminato di botto, tra l'altro il suo compagno di squadra probabilmente partirà 5°. Ma quantoh è forteh emilton?

    Lius Hémily partirà dalla corsia dei box probabilmente: gira voce che vuole cambiare praticamente metà macchina..
    Fonte Adam Cooper, giornalista:

    Lewis Hamilton says he might change everything and start from the pitlane tomorrow.


    .

  6. #206
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Lius Hémily partirà dalla corsia dei box probabilmente: gira voce che vuole cambiare praticamente metà macchina..
    Fonte Adam Cooper, giornalista:
    Lewis Hamilton says he might change everything and start from the pitlane tomorrow.


    .
    Ah, a questo punto sono molto preoccupato, in un giro e mezzo sarà sicuramente a ridosso dei primi

  7. #207
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    News dalla Haas: Mick S. non correrà domani e non verrà sostituito: troppo rischiosa la pista.

  8. #208
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Sono sempre sibillini i post ufficiali dei team sui social.

    "Mick Schumacher is physically okay.." non s'è rotto niente. Ma "mentally"? 50G-force laterale è un bel trauma.

    I fan di Verstappen ricorderanno, quelli di Lewis minimizzeranno.

  9. #209
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Che risate... che goduria. Io ancora sto ridendo
    Immagine

    Immagine
    Io tardo poco, vai tranquillo, capibara sdentato...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  10. #210
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Sono sempre sibillini i post ufficiali dei team sui social.

    "Mick Schumacher is physically okay.." non s'è rotto niente. Ma "mentally"? 50G-force laterale è un bel trauma.

    I fan di Verstappen ricorderanno, quelli di Lewis minimizzeranno.
    Mick ha postato sui social 9 minuti fa un selfie, dicendo di star bene....
    Mi sembra come se avessimo raggiunto la contemporaneità assoluta, con internet.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •