si ma non si puo' perdere una gara in cui hai tutto un circuito in cui costruisci minimi distacchi prendendo i tuoi pregi e poi vai a perdere perchè una virtual saefety te lo attacca dietro al sedere .
Senza la virtual stava a 1.7 fino alla fine come lo è stato tutta la gara .
Hanno fatto tante migliorie e lasciato sta porcata .
Mettiamo che era il duello per il mondiale . Vinceva per cosa ? per 3 curve che gli è stato dietro .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Sì, vedo già il sorpasso delle lattine blu entro Montecarlo, con la maledizione di Charles ripetersi, poveraccio.
Se non vincono però è dramma italiano: dalle stelle alle stalle in un attimo solo noi: dopo i mondiali farsa cui non andremo, che la F1 almeno recuperi.
Gara tosta comunque. Circuito che sparirà l'anno prossimo come da contratti milionari.
La pista sarà più vicina alle raffinerie Aramco, sai mai che Max lo si ferma solo coi razzi..
Come desidera @FunMBnelLeclerc ha già perso tanto: contro Lewis, contro Max, la Ferrari gli aveva promesso di più.
Lui è veloce e acuto, ma ho il timore che le formalità a volte le trascuri, rischiando però..
Gara bellina, piacerà ai piloti, fa venir il mal di testa agli spettatori nelle curve veloci.
Unico cittadino veloce e quindi pericoloso rispetto agli altri.
Ahh sì: gpv a Charles comunque. A riprova di quel che ha scritto @Cris1981 - 45 p.ti a 25 p.ti.
Mondiale già perso.![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Mah... Non sarà un missile ma non è ferma....
Insomma in due piste veloci è andata bene....
A me pare un 'ottima vettura soprattutto nel misto.
Poi sì quella virtual.....
CS da 3 secondi a 9 da MV.
MV da 2 a 1 su Cl....
Vabbè
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
la linea bianca sì
dopo che hanno fatto l'ennesima furbata facendo passare sainz dopo la ripartenza in modo che non si ritrovassero nella situazione dello scorso gp
da che pulpito
comunque gara falsata da questa ridicola trovata che tra le altre cose ha fatto precipitare sainz a quasi il doppio del distacco che aveva prima della ripartenza
ma chi controlla sta roba???
C'ho la falla nel cervello
Diciamo che la Ferrari ha avuto sfortuna in due occasioni che probabilmente le sono costate la vittoria, prima la VSC che ha permesso a Verstappen di scendere sotto il secondo e successivamente la bandiera gialla alla prima curva che non ha permesso a Leclerc di attaccare nel momento in cui era più vicino all'olandese, se i distacchi rimarranno questi comunque di queste occasioni credo ce ne saranno altre in futuro.
Riguardo il primo pit stop credo che la chiamata della Ferrari sia stata semplicemente una strategia per far fermare Perez. Se si fosse fermato Leclerc di sicuro sarebbe finito dietro Russell (visto che quello che è successo a Perez) con quindi possibilità molto basse di riuscire a terminare con successo l'undercut e questo credo che in Ferrari lo sapessero bene.
Molto particolare il fatto che nel giro di una tornata si siano fermate quasi contemporaneamente 3 vetture tutte con motorizzazioni diverse, sarei curioso di sapere se c'è una qualche correlazione...
Riguardo ad Hamilton alla fine ha corso con lo stesso setup della qualifica mostrando anche un buon passo con un degrado gomme anche molto ridotto, a questo punto potrebbe essere che fosse una configurazione troppo orientata alla gara o che non fosse adatta a far funzionare la gomma più morbida.
Segnalibri