Pagina 31 di 40 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 391
  1. #301
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    cosa che non gli riusciva prima della virtual, e di giri per farlo ne ha avuti tanti
    Mancavano 12 giri, 1/4 di GP.
    Il team radio in cui a metà gara gli hanno detto di aspettare verso la fine io comunque l'ho sentito.
    Se poi fosse per quello non lo sapremo mai.
    Di sicuro tra prima e dopo la VSC sulle vetture non è cambiato nulla (o almeno non ci sono notizie in tal senso).

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    ripeto, preferisco bestemmiare per qualcosa che sicuramente porta uno svantaggio che non per una che non sai cosa porta
    Sei quasi pronto per il ruolo di Tafazzi, insomma. -D

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    se dopo la virtual leclerc avesse raddoppiato il suo vantaggio immagino che i signori della red bull non avrebbero avuto niente da ridire
    Potevano dire quello che volevano, ma se il delta time fosse stato rispettato...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #302
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    lieto di renderti ilare
    ma non vedo dove starebbe la falla nel ragionamento
    Non vedi dove sia la falla nel ragionamento di parlare di vantaggi dovuti ad una non penalizzazione in presenza di un regolamento che non prevedeva la penalizzazione?
    Il vantaggio, a casa mia, c'è in presenza di un regolamento che dice che devi subire la penalità A se compi l'azione X, tu compi l'azione X e non ti viene data nessuna penalità.
    Nel primo caso è regolamento. Brutto quanto ti pare, ma tale. E quando è applicato non sono vantaggi, è regolamento.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #303
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Una cosa che mi sono chiesto in diretta è perché nessuno abbia aspettato la SC per fare il cambio gomme dopo l'incidente. Era evidente sarebbe entrata e che la virtual non sarebbe bastata.
    Mi sbaglio? Non avrebbero avuto più vantaggio? Si poteva rischiare magari con i secondi piloti...
    @Alessandro1985 @funMBel @Alessio_02

    Ho scritto una cagata?
    Ultima modifica di Corry; 28/03/2022 alle 15:58
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #304
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Mancavano 12 giri, 1/4 di GP.
    Il team radio in cui a metà gara gli hanno detto di aspettare verso la fine io comunque l'ho sentito.
    Se poi fosse per quello non lo sapremo mai.
    Di sicuro tra prima e dopo la VSC sulle vetture non è cambiato nulla (o almeno non ci sono notizie in tal senso).



    Sei quasi pronto per il ruolo di Tafazzi, insomma. -D



    Potevano dire quello che volevano, ma se il delta time fosse stato rispettato...
    ah sicuro
    sarà probabilmente solo cambiato il fatto che uno dei due è riuscito a mantenere un vantaggio nella gomma che magari in gara lanciata non sarebbe comunque riuscito ad utilizzare, quindi sicuramente hai ragione tu
    così siamo tutti contenti per il resto si vede che questo famigerato delta time in gare che si giocano sul filo dei millesimi e su equilibri molto sottili riesce fino a un certo punto
    ci sta
    C'ho la falla nel cervello


  5. #305
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Cambiando invece discorso, cercando informazioni sul circuito di Miami oggi mi sono imbattutto in un articolo dai toni scandalizzati per il fatto che "l'abbonamento" per l'intero weekend di gara costerà una cifra esorbitante variabile tra 550 e 1800 dollari.
    Io un'occhiatina al costo dei biglietti per Imola la darei... Come già per Monza l'anno scorso ho dovuto rassegnarmi al venerdì. E non in tribuna centrale. Sperando che non piova...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  6. #306
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non vedi dove sia la falla nel ragionamento di parlare di vantaggi dovuti ad una non penalizzazione in presenza di un regolamento che non prevedeva la penalizzazione?
    Il vantaggio, a casa mia, c'è in presenza di un regolamento che dice che devi subire la penalità A se compi l'azione X, tu compi l'azione X e non ti viene data nessuna penalità.
    Nel primo caso è regolamento. Brutto quanto ti pare, ma tale. E quando è applicato non sono vantaggi, è regolamento.
    evidentemente è un regolamento del piffero visto che non tiene conto di una chiara evidenza della pista
    la presenza di una linea di demarcazione chiara e netta tra il tracciato e la corsia di accesso
    se vale tutto che bisogno c'era di segnalarla?
    un indizio sul perchè il regolamento sia cambiato dopo questi episodi forse il ragionamento dovrebbe suggerirlo
    C'ho la falla nel cervello


  7. #307
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    ah sicuro
    sarà probabilmente solo cambiato il fatto che uno dei due è riuscito a mantenere un vantaggio nella gomma
    Sotto VSC/SC l'unica cosa certa è che le gomme non si consumano.
    Se uno aveva un vantaggio prima ce lo aveva anche dopo.
    E mi pare che il buon Charlie anche nel giro dopo la prima SC abbia mollato circa 6/10 (1'34"636 VS 1'35"227) al buon Max quindi a naso non aveva neppure gran problemi a mettere nella giusta finestra le gomme.

    Sul fatto che abbia ragione io non so... Io mi sono limitato a fare ipotesi, quindi in effetti è probabile che una sia giusta.
    Anche chi è partito con una tesi già preconfezionata comunque può aver ragione. Anche in presenza di numeri che giusto qualche dubbio potrebbero almeno farlo venire.

    Certo che se partiamo così già alla seconda gara...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #308
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    evidentemente è un regolamento del piffero visto che non tiene conto di una chiara evidenza della pista
    E quello era.
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    un indizio sul perchè il regolamento sia cambiato dopo questi episodi forse il ragionamento dovrebbe suggerirlo
    Forse è sfuggito il fatto che io non sto affatto difendendo il regolamento come era.
    Sto semplicemente contestando una affermazione che alla luce del regolamento esistente non aveva ragion d'essere.
    Perchè bello, bellissimo, brutto, orrendo che fosse quello era.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #309
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Sotto VSC/SC l'unica cosa certa è che le gomme non si consumano.
    Se uno aveva un vantaggio prima ce lo aveva anche dopo.
    E mi pare che il buon Charlie anche nel giro dopo la prima SC abbia mollato circa 6/10 (1'34"636 VS 1'35"227) al buon Max quindi a naso non aveva neppure gran problemi a mettere nella giusta finestra le gomme.

    Sul fatto che abbia ragione io non so... Io mi sono limitato a fare ipotesi, quindi in effetti è probabile che una sia giusta.
    Anche chi è partito con una tesi già preconfezionata comunque può aver ragione. Anche in presenza di numeri che giusto qualche dubbio potrebbero almeno farlo venire.

    Certo che se partiamo così già alla seconda gara...
    anch' io ho proposto dei numeri
    se valgono solo i tuoi basta dirlo così mi risparmio il tempo della digitazione
    C'ho la falla nel cervello


  10. #310
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,125
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E quello era.


    Forse è sfuggito il fatto che io non sto affatto difendendo il regolamento come era.
    Sto semplicemente contestando una affermazione che alla luce del regolamento esistente non aveva ragion d'essere.
    Perchè bello, bellissimo, brutto, orrendo che fosse quello era.
    meno male
    C'ho la falla nel cervello


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •