Pagina 34 di 40 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 391
  1. #331
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,417
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Pure io. Spara tante di quelle vaccate che sembra commenti la f1 da ieri. Poi quando urla "PPPPPPPPOLE POSITION" mi viene da cambiare canale.
    Perchè, quando grida "FUCSIAAAA"?
    Preferisco di gran lunga Marc Gené, pur essendo non italiano. Quando commentò Rosberg un GP l'anno scorso si vide chiaramente il limite di Vanzini, spesso Rosberg lo correggeva

  2. #332
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Perchè, quando grida "FUCSIAAAA"?
    Preferisco di gran lunga Marc Gené, pur essendo non italiano. Quando commentò Rosberg un GP l'anno scorso si vide chiaramente il limite di Vanzini, spesso Rosberg lo correggeva
    Io invece non sopporto Valsecchi…..c’è ha un modo di fare che mamma mia,settimana scorsa Bottas ha detto “bella gara” e lui ridendo ha detto “dopo questa partenza dici bella gara” c’è un po’ di rispetto .
    Poi va be dice un sacco di cose che boh solo lui può capire.


    Varese (VA) 412 m

  3. #333
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    io non mi lamenterei
    le caratteristiche dei commentatori italiani sono perfettamente in linea con il livello di serietà atteso, come da td
    C'ho la falla nel cervello


  4. #334
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,061
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    I commentatori Sky fanno pena, ma forse molti di voi non ricordano quelli Rai degli ultimi anni
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  5. #335
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,417
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio_02 Visualizza Messaggio
    Io invece non sopporto Valsecchi…..c’è ha un modo di fare che mamma mia,settimana scorsa Bottas ha detto “bella gara” e lui ridendo ha detto “dopo questa partenza dici bella gara” c’è un po’ di rispetto .
    Poi va be dice un sacco di cose che boh solo lui può capire.


    Varese (VA) 412 m
    Valsecchi lo seguo molto poco (di solito si occupa del dopo-qualifica e del post-gara, che seguo molto molto di rado), sarà per questo che lo tollero ancora

  6. #336
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,417
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    io non mi lamenterei
    le caratteristiche dei commentatori italiani sono perfettamente in linea con il livello di serietà atteso, come da td
    Ma guarda, Bobbi o Gene mi piacciono devo dire, anche se forse sarebbero anche loro pessimi se fossero messi al posto di Vanzini come "telecronisti di prima".
    Comunque ha ragione anche @Pigio, non è che i commentatori Rai fossero così tanto meglio, però almeno non avevano i facili "fucsiaaa" di Vanzini

  7. #337
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ma guarda, Bobbi o Gene mi piacciono devo dire, anche se forse sarebbero anche loro pessimi se fossero messi al posto di Vanzini come "telecronisti di prima".
    Comunque ha ragione anche @Pigio, non è che i commentatori Rai fossero così tanto meglio, però almeno non avevano i facili "fucsiaaa" di Vanzini
    Ma tutto sommato alla fine almeno Vanzini non fa addormentare,io fino a qualche anno fa le gare le vedevo sul canale svizzero…..dopo due curve su dormiva.


    Varese (VA) 412 m

  8. #338
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,417
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio_02 Visualizza Messaggio
    Ma tutto sommato alla fine almeno Vanzini non fa addormentare,io fino a qualche anno fa le gare le vedevo sul canale svizzero…..dopo due curve su dormiva.


    Varese (VA) 412 m
    Vanzini è troppo sensazionalista, se un pilota tirasse un peto si entusiasmerebbe. A me come modo di fare telecronaca non piace un granchè, diciamo che se fosse un po' più ponderato nelle sue esternazioni sarebbe meglio per i miei gusti. Va bene essere entusiasti, ma per cose meritevoli.

  9. #339
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Io bene o male ogni weekend la vedo in una lingua diversa
    (sì lo so sono una persona orribile)

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  10. #340
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci alla ripartenza non vedo dove sia la maialata
    Lo dici a me? Per me infatti mica lo è. Solo che non lo era neanche quando lo ha fatto LH con MV nel passato GP...
    Il regolamento direbbe che non si potrebbe fare, nè prima nè adesso, ma tant'è.

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Invece quando hanno fatto quel giochetto per prendere l'ultima zona DRS concordo, ma nessuno dei due è stato santo
    Assolutamente.
    Ma come detto giusto 4 mesi fa si son beccati l'impossibile entrambi. Se poi la differenza è stata la toccatina che ieri non c'è stata prendo atto.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •