Pagina 36 di 40 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 391
  1. #351
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Io preferivo Gianfranco Mazzoni e Ivan Capelli, e Stella Bruno era molto più figa della Masolin. Questione di gusti.
    Ahahaha

    Stella Bruno - Nonciclopedia

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  2. #352
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Quello che giusto domenica ha detto che CL è finito lungo dopo il sorpasso di MV perchè MV lo ha un po' accompagnato all'esterno?

    E' tanto carino Marc, però anche adesso che c'è la lotta per il campionato, dovrebbe ricordarsi che non rappresenta l'ufficio stampa della Rossa.
    L'unica sbavatura su tutto il GP, ne avesse fatta solo una Vanzini
    Inoltre ci sta un commento così, "a sangue caldo", anche perchè come dici è parte del team Ferrari. Fosse stato della Red Bull mi immagino avrebbe sostenuto Verstappen più volte quando faceva quei team radio perchè Lec incrociava la linea bianca per entrare ai box.

  3. #353
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Lo dici a me? Per me infatti mica lo è. Solo che non lo era neanche quando lo ha fatto LH con MV nel passato GP...
    Il regolamento direbbe che non si potrebbe fare, nè prima nè adesso, ma tant'è.
    A che episodio ti riferisci?

  4. #354
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Bello!

    disdire è l’unica cosa che conta

  5. #355
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Non capisco la differenza tra la carica della batteria e quella del sistema ibrido
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #356
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Sono la stessa cosa
    Una a barra per una visione rapida, poi c’è quella puntuale numerica


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #357
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    A che episodio ti riferisci?
    Nel caso CL-MV chiaramente a quello della ripartenza, nel caso di LH-MV 2021 quando LH sorpassando all'interno prima della 27 ha poi "tirato diritto" portando MV esattamente dove si è trovato domenica scorsa.
    Son manovre che a termini di regolamento adesso non sarebbero permesse.
    Poi, devo essere sincero, io che sono vecchio penso che se uno prova a passare all'esterno e non ti ha messo l'assale posteriore all'altezza del tuo anteriore è giusto che tu lo mandi ad arare , però indipendentemente dalle opinioni o certe manovre si criticano o si applaudono. Non è che si possano criticare/applaudire a seconda dei protagonisti (e magari pure a seconda di chi ne esce vincitore).
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #358
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    L'unica sbavatura su tutto il GP, ne avesse fatta solo una Vanzini
    Vanzini è lo show-man e come tale va preso.

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Inoltre ci sta un commento così, "a sangue caldo", anche perchè come dici è parte del team Ferrari.
    Ma se da membro del team Ferrari vuol prendere un martello e andare a darlo in testa a Horner faccia pure , basta che non mi dica che uno davanti a sorpasso concluso ha accompagnato fuori quello del tutto dietro che è arrivato un metro lungo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #359
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    La RB18 può permettersi un assetto più scarico perché evidentemente perde meno in termini di stabilità di quanto accadrebbe con la Rossa nella medesima condizione e inoltre soffre meno del pompaggio potendosi permettere di girare molto più bassa rispetto alle altre. Ferrari, a mio avviso, deve fare dei compromessi regalando qualcosa in velocità“.

    @FunMBnel concordi?
    C'ho la falla nel cervello


  10. #360
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    La RB18 può permettersi un assetto più scarico perché evidentemente perde meno in termini di stabilità di quanto accadrebbe con la Rossa nella medesima condizione e inoltre soffre meno del pompaggio potendosi permettere di girare molto più bassa rispetto alle altre. Ferrari, a mio avviso, deve fare dei compromessi regalando qualcosa in velocità“.

    @FunMBnel concordi?
    Minardi
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •