Pagina 1 di 24 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 238
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    SK [serietà: F1 2022] - 1. GP d' Australia

    Suggerimento: in parentesi quadre non metterei 18 attributi alla serietà di fondo del circus milionario.



    NEWS al volo:


    - Sebastian Vettel ritornerà in Aston Martin dopo Niko H.

    - Il campionato ufficialmente dovrebbe iniziare qui, così.

    {- Ferrari ha finito di vincere, Max vincerà il suo 12esimo titolo mondiale domenica 10.04. }

  2. #2
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [serietà: F1 2022] - 1. GP d' Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Suggerimento: in parentesi quadre non metterei 18 attributi alla serietà di fondo del circus milionario.



    NEWS al volo:


    - Sebastian Vettel ritornerà in Aston Martin dopo Niko H.

    - Il campionato ufficialmente dovrebbe iniziare qui, così.

    {- Ferrari ha finito di vincere, Max vincerà il suo 12esimo titolo mondiale domenica 10.04. }
    da che pulpito
    C'ho la falla nel cervello


  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [serietà: F1 2022] - 1. GP d' Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    da che pulpito



    Grazie, l'anno scorso ho portato bene però interrompendo il monopolio di Luigino e ridando merito a chi giustamente meritava di venir premiato.

    Max è un mostro, come ha scritto Bassini nell'altro 3d: neanche ammazzandolo lo fermi.
    Ho il timore che potenzialmente sia anche più sottile e potente di Charles nel "correre smart".

  4. #4
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [serietà: F1 2022] - 1. GP d' Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio



    Grazie, l'anno scorso ho portato bene però interrompendo il monopolio di Luigino e ridando merito a chi giustamente meritava di venir premiato.

    Max è un mostro, come ha scritto Bassini nell'altro 3d: neanche ammazzandolo lo fermi.
    Ho il timore che potenzialmente sia anche più sottile e potente di Charles nel "correre smart".

    vorrà dire che lo manderemo a vender lattine piene di gas russo
    C'ho la falla nel cervello


  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [serietà: F1 2022] - 1. GP d' Australia





    Velocizzato ed allargato l'Albertpark in diversi punti.

  6. #6
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [serietà: F1 2022] - 1. GP d' Australia

    C'ho la falla nel cervello


  7. #7
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [serietà: F1 2022] - 1. GP d' Australia

    tra Imola e barcellona chiariremo definitivamente i rapporti di forza della prima metà del campionato visto che tutti hanno in programma aggiornamenti più o meno rilevanti
    C'ho la falla nel cervello


  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: [serietà: F1 2022] - 1. GP d' Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    Tenendo conto che il primo upgrade alla F1-75 arriverà solamente ad Imola, gp dell'Emilia Romagna.

    Mentre la RedBull porterà già in Australia un primo vero importante pacchetto d'aggiornamenti.

    Così come la Mercedes Benz porterà a Melbourne aggiornamenti rilevanti al motore, pare.



    Quindi sì: sogni di gloria già finiti, risveglio acido in Australia e settennato Honda in vista.

    Ferrari cancellata dalla storia del motorrace, crollo verticale dopo i mondiali piloti persi 2010, 2012, 2017 e 2018.
    Come la Williams si eclisserà tutta la storia della più vincente scuderia di tutti i tempi.

    Arriveranno Porsche, Audi e la F1 diventerà Formul-Allemanna


    Ho finito di scriver cazzate.


    Ah sì: Zak Brown, team-chef di McLaren, critica il circuito di Montecarlo, esigendo un rinnovamento o aggiornamento delle misure della pista che, con le attuali monoposto giganti, è semplicemente inadatta ad ospitare anche solo le classiche sfilate che da 40 anni avvengono là.
    Non sarebbe male vedere in effetti mezzometro di pista in più laddove possibile.
    Cioè non a Montecarlo quindi

  9. #9
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [serietà: F1 2022] - 1. GP d' Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Tenendo conto che il primo upgrade alla F1-75 arriverà solamente ad Imola, gp dell'Emilia Romagna.

    Mentre la RedBull porterà già in Australia un primo vero importante pacchetto d'aggiornamenti.

    Così come la Mercedes Benz porterà a Melbourne aggiornamenti rilevanti al motore, pare.



    Quindi sì: sogni di gloria già finiti, risveglio acido in Australia e settennato Honda in vista.

    Ferrari cancellata dalla storia del motorrace, crollo verticale dopo i mondiali piloti persi 2010, 2012, 2017 e 2018.
    Come la Williams si eclisserà tutta la storia della più vincente scuderia di tutti i tempi.

    Arriveranno Porsche, Audi e la F1 diventerà Formul-Allemanna


    Ho finito di scriver cazzate.


    Ah sì: Zak Brown, team-chef di McLaren, critica il circuito di Montecarlo, esigendo un rinnovamento o aggiornamento delle misure della pista che, con le attuali monoposto giganti, è semplicemente inadatta ad ospitare anche solo le classiche sfilate che da 40 anni avvengono là.
    Non sarebbe male vedere in effetti mezzometro di pista in più laddove possibile.
    Cioè non a Montecarlo quindi
    baratto tutte le tue "cazzate" in cambio della definitiva scomparsa di montecarlo
    C'ho la falla nel cervello


  10. #10
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [serietà: F1 2022] - 1. GP d' Australia

    Gara cerniera tra i test pre campionato e il primo vero upgrade.
    Il copione sarà presumibilmente lo stesso delle due precedenti: Ferrari vs Red Bull.
    E gli altri a remare. Qualcuno di brutto.

    Visto il layout aggiornato...mah...
    Non dovrebbe andar male per Ferrari ma ho il vago timore che possa essere molto meglio del previsto per Red Bull.
    Si fosse corso sul layout valido fino all'anno scorso sarebbe stato meglio

    Più curve secche dove poi sparare in uscita trazione al massimo; e invece così..
    La direzione verso cui si va tuttavia è differente, la moda attuale è la velocità e la scorrevolezza.
    Piace la velocità.

    Ovviamente è una indicazione di massima e non di dettaglio...Imola per dire è sempre la stessa.
    Ma i circuiti nuovi vanno in quella direzione mi pare.

    Red Bull in quel senso pare aver capito prima di tanti altri questo.
    È un vantaggio di approccio che potrebbe pagare molto negli anni a venire...anche perché loro è da anni che ci lavorano su certi concetti aerodinamici.
    La Ferrari invece punta su tutt' altro; diciamo ha un approccio secondo me più simile a Mercedes, che ha spesso vinto le gare e i campionati nelle curve lente più che negli allunghi.
    Riuscire a eguagliare i concetti Ferrari-Mercedes mi pare relativamente più semplice che arrivare a copiare i concetti studiati da Newey.
    C'è da augurarsi che l'update Red Bull non porti ad un miglioramento sensibile nelle curve lente, sarebbero problemi grossi per il presente e per il futuro.
    La Ferrari da parte sua pare avere del margine di PU spendibile; ma dal punto di vista aerodinamico saprà controbattere per essere più veloce senza perdere dove oggi ha i suoi punti di forza?
    La vedo più semplice per i "bibitari", anche per un fattore di esperienza...

    La partita 2022 si gioca qui secondo me. E forse anche le future partite.
    Quella delle due che prima azzeccherà in pieno l'update "importante" (magari già quello previsto per Imola) volerà via e ci vorrà tempo per riprenderla. Anche più di un anno.
    Ultima modifica di Cris1981; 04/04/2022 alle 11:29
    disdire è l’unica cosa che conta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •