Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 194
  1. #81
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    40
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    Sono assolutamente d'accordo con Massimo e anche a me non dispiace come tracciato; c'è un po' di tutto e per tutte le velocità. Avrei fatto quella chicane un po' più veloce, non un sinistra destra ad imbuto ma una S ovviamente lenta ma non da disegnare così tanto (e un po' di spazio a destra in entrata ci sarebbe per renderla un filo più veloce)

    Scusate ma con Sochi non c'entra proprio niente eh...forse il circuito russo ve lo siete dimenticati (e meno male). Piuttosto mi ricorda abbastanza la Corea, tracciato a mio avvviso piacevole ma non si capisce perché venne costruito in mezzo al nulla più assoluto; e vagamente con Buddh in India senza i cambi di pendenza che a Miami ovviamente non esistono. Effettivamente anche con Hanoi c'è qualche somiglianza, ma per un giudizio semi-serio faccio fatica a basarmi solo su un videogioco

  2. #82
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    Vedendo i 14 km/h in più che ha Redbull sul dritto credo sarà abbastanza dura per la Ferrari tener dietro Max,di passo gara nelle libere si è visto ben poco quindi bisogna solo vedere stasera,speriamo che Sainz non provi L’impossibile e che Leclerc stia tranquillo.


    Varese (VA) 412 m

  3. #83
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    In rettilineo ci passano facile.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #84
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    Comunque io non capisco,Hamilton non entra in Q2 ci parlano per un mese,non ci entra Russel e dicono sicuramente un problema o un errore di strategia


    Varese (VA) 412 m

  5. #85
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    La chicane stretta nel secondo settore assomiglia molto alla variante alta......

  6. #86
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    A me il circuito non fa impazzire ma non mi sembra orribile. Unica cosa troppo stretto nella parte lenta, forse con un po’ più di spazio si potevano vedere tentativi di sorpasso o perlomeno traiettorie diverse. Così tutti in fila ad aspettare il drs.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #87
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    Max deve liberarsi nei primi 100 metri di Sainz se vuole stare con Leclerc e giocarsela.
    Vediamo se i due della Ferrari cominciano a fare gioco di squadra.
    In Redbull è chiaro da un pezzo il quadro e la situazione di Perez.
    Per Sainz forse comincia ad essere tempo di inquadrare il percorso di questo 2022 per darsi una chance effettiva di titolo (titoli).
    Mi ha sorpreso in positivo lo spagnolo.
    Stavolta è stato molto molto efficace e veloce.
    Non è distante da Leclerc, paga poco.
    Velocisticamente parlando non ha di certo un talento superbo...ma guardate che non è mica tanto distante se sente la macchina. Ha fatto errori ma nel globale della sua carriera era inevitabile accadesse prima o poi.
    Poi detto tra noi di errori ne ho visti fare a tutti. O quasi.
    L'anomalia era che non ne facesse.
    Continuo a pensare sia un grande pilota, di una solida concretezza.
    E penso anche vincerà, molto presto.
    disdire è l’unica cosa che conta

  8. #88
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    In rettilineo ci passano facile.
    Per me è meno rischioso che a Jeddah per dire.
    Conta che i metri precedenti a quel drittone sono molto articolati come sviluppo con quella chicane strana in salita e poi in discesa.
    Lì la Ferrari mi sembra superiore come adattamento e lì guadagna qualcosa.
    Viene fuori un elastico insomma.
    Poi la staccata dopo quel drittone non offre la doppia chance di traiettoria mi sembra.
    Basterà forse tenere l'interno..passare esterni mi sembra complicato.
    La variabile qui sarà l'asfalto che ho letto si sbriciola.
    Graining e quella roba lì sarà tutta da testare live..
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #89
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Per me è meno rischioso che a Jeddah per dire.
    Conta che i metri precedenti a quel drittone sono molto articolati come sviluppo con quella chicane strana in salita e poi in discesa.
    Lì la Ferrari mi sembra superiore come adattamento e lì guadagna qualcosa.
    Viene fuori un elastico insomma.
    Poi la staccata dopo quel drittone non offre la doppia chance di traiettoria mi sembra.
    Basterà forse tenere l'interno..passare esterni mi sembra complicato.
    La variabile qui sarà l'asfalto che ho letto si sbriciola.
    Graining e quella roba lì sarà tutta da testare live..
    Esatto,sarà molto importante vedere il degrado perché con queste temperature ocio che Redbull magari dopo 10 giri non sta più in strada come a Melbourne


    Varese (VA) 412 m

  10. #90
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Lì la Ferrari mi sembra superiore come adattamento e lì guadagna qualcosa.
    Ieri l'analisi di Bobbi della telemetria mostrava che nel tratto lento stranamente RB aveva un piccolo vantaggio, solo non ricordo se era in FP3 o già in qualifica, magari in Q3 la differenza è stata invece a favore delle Rosse.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •