Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 194
  1. #121
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,061
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    Bella difesa di CS, almeno una l’ha fatta giusta.

    Ocon ha messo la rossa, quindi avrebbe retto tranquillamente, Gené troppo prudente anche nei commenti.

    Comunque 2 macchine quasi uguali, ma in gara sembra che avere più velocità faccia la differenza.

    MV gran pilota, ma non lo scopriamo oggi
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  2. #122
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    Adesso gli sviluppi previsti per Barcellona diventano molto importanti perché lo step fatto dalla RBR a Imola è reale.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #123
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    Imbarazzante sta cosa del podio


    Varese (VA) 412 m

  4. #124
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    Maro na che cagata
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #125
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    Senza VSC-SC sarebbe stata molto più amara per Ferrari.
    L'ultima parte di corsa se non altro fa vedere che con mescola più dura si è vicinissimi.
    Mancano dei km/h...da vedere se il progetto consente di trovarli.
    Ma vanno trovati altrimenti fare le pole serve a pochino.

    Sainz che non si è fatto notare ma che non ha sfigurato con Perez...per me deludente.
    Dietro botta dolorosa di Russel a Hamilton, questa non farà piacere al sette volte campione del mondo.

    Per il resto sta gara mi ha fatto rimpiangere Imola.
    Tutto dire.
    Le zone DRS non sono state efficaci come si pensava, penso che l'anno prossimo arretreranno quella principale. Discretamente efficace invece quella davanti ai box, per quanto più corta.
    Mi è sembrata una Jeddah mal riuscita come gara.
    disdire è l’unica cosa che conta

  6. #126
    Bava di vento L'avatar di Ale92
    Data Registrazione
    16/03/10
    Località
    Brugine(PD)
    Età
    32
    Messaggi
    116
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    Secondo me se non ci fosse stato l'errore di Imola due settimane fa Leclerc ci avrebbe provato in maniera più aggressiva con Verstappen.
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

  7. #127
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    L’amara verità, alla faccia di quelli che dicevano che il Mondiale era finito dopo due gare, è che la RedBull è la macchina da battere, come velocità non c’è confronto e come capacità di generare carico non mi sembrano così scarsi sennò non riuscirebbero a gestire così bene le gomme. Inoltre Verstappen dopo l’anno scorso è molto maturato.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #128
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    Venaria
    Messaggi
    5,358
    Menzionato
    138 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    In questa situazione gioca un gran ruolo l'affidabilità.
    Se Verstappen spacca di nuovo poi diventa nuovamente dura recuperare.
    Ma se vi fosse anche un problema per Leclerc tornerebbe pari e patta in un amen e sarebbe una botta psicologica importante. Girerebbe il mondiale.
    Non che ora sia chiuso, tutt'altro...ma si galleggia in una relativa pace per Ferrari che è in fase di gestione.

    Per ora poi Leclerc nei corpo a corpo sembra contenersi abbastanza, conscio che il vantaggio di punti che ha potrebbe essere fondamentale.
    Però se andrà avanti così con Redbull bella sul pezzo e quasi inattaccabile presto o tardi rischierà e lì si entra in un campo pericoloso.
    Sottile equilibrio tra gestione e dover rischiare insomma.
    Per Verstappen mi sembra più facile.
    Approccia come chi deve fare due cose in gara e poi fine....la porta a casa.
    Leclerc sembra invece dover battagliare di più con sé stesso e la macchina oltre che con l'avversario.
    Rischia di più lui.. è più al limite psicologicamente.
    Come anche visto a Imola.
    Bravo oggi comunque, a parte una sbavatura ha fatto quello che poteva.
    disdire è l’unica cosa che conta

  9. #129
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Data Registrazione
    20/11/15
    Località
    milano
    Età
    38
    Messaggi
    15,127
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    l'unica cosa che mi sento di dire è che non è propriamente facile arrivare da anni amari partendo così bene e scoprire che in un amen i tuoi avversari diretti si sono già riportati davanti
    la prossima gara visti gli aggiornamenti in programma se la ferrari rimane dov'è attualmente nei rapporti di forza sarà ancora più dura da digerire
    C'ho la falla nel cervello


  10. #130
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,375
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: [Serietà a palate 2022] a Miami West Palm, palate di palme al 1. Miami GP - USA

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    L’amara verità, alla faccia di quelli che dicevano che il Mondiale era finito dopo due gare, è che la RedBull è la macchina da battere, come velocità non c’è confronto e come capacità di generare carico non mi sembrano così scarsi sennò non riuscirebbero a gestire così bene le gomme. Inoltre Verstappen dopo l’anno scorso è molto maturato.
    Lo dicevo lo scorso GP, ma mi si rispondeva che la Ferrari era stata chiaramente superiore in tutti i primi 3 GP. No, è stato vero solo in Australia.

    La Red Bull ha più velocità sui rettilinei, e nel corpo a corpo, soprattutto quando sono aiutati dal DRS, è impossibile resisterle per troppo tempo.
    Avranno anche fatto dei progressi, stando a Mazzola hanno recuperato due decimi sul giro alla Ferrari in prestazione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •